News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Immagini Fatal Inertia

Aperto da Turrican3, 10 Agosto, 2006, 15:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Qualche nuova immagine, le prime ingame se non erro, per il racer futuristico di Koei. Mi sembra interessante. :thumbup:

Cliccando sull'immagine potete vederla a schermo intero.









Sirio

Se un anno fa , qualcuno mostrava queste foto e le spacciava per PS3 , sarebbe stato deriso e preso per pazzo !

Proprio non ci siamo eh ,  veramente brutto da queste foto  :tsk:

.:|Physalis|:.


Carino lo shader dell'acqua.

Per il resto concordo con il boxaro di Sirio... :notte:

.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.


P.P.S.: Non può essere PS3... forse Revo?

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 10 Agosto, 2006, 15:49:37
Carino lo shader dell'acqua.


Si , per chi e' abituato con la PS2 , ma sono anni che quel tipo di acqua ( o simile ) si vede su tanti giochi XBOX , proprio non vedo nulla di buono in quelle foto  :old:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 10 Agosto, 2006, 16:10:31
Si , per chi e' abituato con la PS2 , ma sono anni che quel tipo di acqua ( o simile ) si vede su tanti giochi XBOX , proprio non vedo nulla di buono in quelle foto  :old:

Appunto nel mio P.P.S. tiro in ballo il Revo... :king:

Sirio

Eh .... mesa' che ora arriva questo :

            :bboni:

Kiwi

cmq io trovo queste immagini veramente brutte :boom:
però pensando che le prime erano addirittura peggiori mi vien da ridere, Koei dovrebbe darsi all'ippica :sisi:

Rot!


Kiwi

 :ohno:

cmq sembra che sia l'unica cosa che riesca a far decentemente :D

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/583044.asp

Biggy

No comment.

Potrei dire cosa penso di chi ignora consapevolmente e volontariamente giochi "old-gen" (ma anche "next-gen", già arrivata) di fattura ben superiore e poi spenderà 600 euro per giocare a questi giochini tecnicamente ridicoli (in confronto al prezzo della console al lancio e all'hype generato) e ludicamente scialbi (vedi Motorstorm e altro), nascondendosi dietro la scusa dei film in alta definizione (quando magari vedono un film in casa ogni 3 mesi e magari comincieranno a farlo perchè è la macchina da gioco con su stampata una certa marca a farli visualizzare -discorso già vecchio di 6 anni e che ho vissuto in prima persona-)

Kiwi


Turrican3

Citazione di: Sirio il 10 Agosto, 2006, 16:24:52Eh .... mesa' che ora arriva questo

Infatti: :bboni: ppeccottesia

:shooter:

Citazione di: Biggy il 11 Agosto, 2006, 02:42:15Potrei dire cosa penso

Ma lo fai già. Da oltre un anno :teeth:

Citazionegiocare a questi giochini tecnicamente ridicoli (in confronto al prezzo della console al lancio e all'hype generato) e ludicamente scialbi (vedi Motorstorm e altro)

Passi (forse) per il tecnicamente ridicoli, ma il ludicamente scialbi estrapolato da un filmato... :tsk:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 11 Agosto, 2006, 10:33:06

Passi (forse) per il tecnicamente ridicoli, ma il ludicamente scialbi estrapolato da un filmato... :tsk:

Vorrei inoltre ricordare , che PS3 non e' certamente solo questo .... i giochini mediocri ci sono e ci saranno sempre e ovunque , non generalizziamo  :dentone: 
I fattori per la quale uno decide di acquistare una console al lancio sono molteplici , forse poco oggettivi ma cmq validi e secondo me quasi mai discutibili  perche appunto , molteplici e soggettivi :book: