News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Cercasi trastullo estivo...

Aperto da Reiz, 25 Luglio, 2006, 12:18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Reiz il 25 Luglio, 2006, 13:53:43
avevo pensato al 3



poi dovrei finire VJ e WW per il cubo  :sweat:

però cerco qualcosa che impegni poco il mio neurone  :teeth:

GOW lo sto rigiocando per la 4° volta perche mi piace troppo  :sisi:

:dentone:

Continua WW allora  :old:

Kiwi

vuole un gioco da trastullamento, WW non è da trastullamento, molto meglio un platform :sisi:

Turrican3


Rot!

Direi che VJ può sembrare facile solo se lo hai già giocato a livello adulto, altrimenti sono comunque dolori. Tanto per dire: a difficoltà bambino mi pare più arduo di un Ninja Gaiden Black settato su normal, tanto per dire...

Saluti

Turrican3

Io ho giocato VJ a livello adulto fino ai magnifici 5, poi ho mollato per frustrazione estrema re-iniziandolo a bambini.

Il 2 però l'ho iniziato da subito a standard (che presumo equivalga a "bambini" di VJ-1) e l'ho trovato altrettanto facile... :look:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2006, 12:44:36
Il 2 però l'ho iniziato da subito a standard (che presumo equivalga a "bambini" di VJ-1) e l'ho trovato altrettanto facile... :look:

Che ti devo dire? Io a livello adulto sono arrivato allo squalo e poi sbraco totale; in generale VJ2 è più semplice del primo e soprattutto presenta meccaniche già metabolizzate. In ogni caso posso testimoniare - se ha valore statistico - che personalmente non conosco nessuno che non abbia avuto problemi con VJ anche a livello bambini, nessuno che non si sia bloccato a Leo...

Comunque per non esagerare con l'OT ecco il mio consiglio per il trastullo estivo, rigorosamente al sole di una spiaggia caraibica ed in compagnia di giovani bellezze in bikini:



Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 26 Luglio, 2006, 13:51:59In ogni caso posso testimoniare - se ha valore statistico - che personalmente non conosco nessuno che non abbia avuto problemi con VJ anche a livello bambini, nessuno che non si sia bloccato a Leo...

No no, uno lo conosci :teeth:
(e poi diciamolo: non sono mica DittAdmin per niente! :P)

Reiz

Citazione di: Rot! il 26 Luglio, 2006, 13:51:59
Comunque per non esagerare con l'OT ecco il mio consiglio per il trastullo estivo, rigorosamente al sole di una spiaggia caraibica ed in compagnia di giovani bellezze in bikini:



Saluti

:hihi:

cercavo qualcosa di meno impegnativo da inserire in una console  :teeth:

:dentone:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2006, 14:03:29
No no, uno lo conosci :teeth:
(e poi diciamolo: non sono mica DittAdmin per niente! :P)

Infatti se lui è da'ccordo vorrei che mi aiutasse a vedere il finale ... anche bypassando i Magnifici 5 col suo salvataggio, il primo punto che ho incontrato (l'astronave) mi ha ri-bloccato  :sbonk:

Capcom è così: fa da sempre giochi geniali, ma ogni tanto eccede nel renderli frustranti.

Sono il primo che inneggia al gioco "hardcore" ... ma non quando ti fa venire voglia di buttare via tutto !

Temo che VJ farà la fine di Super Ghouls n' Ghosts ... mai completato :(

P.S. : chi è Leo ?

Biggy

Citazione di: Kiwi il 25 Luglio, 2006, 21:07:55
vuole un gioco da trastullamento, WW non è da trastullamento, molto meglio un platform :sisi:

Si ma salvo un paio di punti dove se non leggi una soluzione non vai avanti (a meno che non ci si vogla perdere un mese solo per quel punto) e la fase "avanti-indietro" per cercare mappe e pezzi d itriforza (e tesori) non è molto difficile, anzi ...

Rot!

#25
Citazione di: Biggy il 26 Luglio, 2006, 16:29:00
Infatti se lui è da'ccordo vorrei che mi aiutasse a vedere il finale ... anche bypassando i Magnifici 5 col suo salvataggio, il primo punto che ho incontrato (l'astronave) mi ha ri-bloccato  :sbonk:

ahahaha ! Ma allora sei recidivo !!!

Saluti

PS: Sorry Reiz, allora non mi viene in mente nulla !


Reiz

avrei deciso per Ratchet & Clank 3

a trovarlo

:dentone:

Turrican3

Qui al Mediaworld ce ne sono alcune carrettate (Platinum però)

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 27 Luglio, 2006, 10:08:58
Qui al Mediaworld ce ne sono alcune carrettate (Platinum però)
e chissene se è platinum, l'importante è giocarci  :rot:

Turrican3

Ma ci mancherebbe, è ovvio, il gioco è lo stesso... :)

Però ci sono un sacco di persone che reputano la cosa fondamentale: io NON faccio parte di questa categoria, ma se posso scegliere preferisco anch'io la versione "standard", infatti ho un solo titolo per PSX (Silent Hill :bowdown:) e uno per PS2 (God of War :bowdown:) di questa linea economica, semplicemente detesto quel color argentato, per non parlare della pataccona rossa con la scritta Platinum che hanno messo di recente... :boom: