[DS] Ottimo esordio per il DSLite negli USA

Aperto da Turrican3, 15 Giugno, 2006, 15:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 19 Giugno, 2006, 14:04:50provo ad indovinare: --> :old: <--

Naaaa... ;)

Comunque, nessuno potrà mai indovinare ma soprattutto preferirei farmi estirpare le unghie dei piedi senza anestesia piuttosto che svelarlo... :dentone:

Meglio chiudere l'OT qui comunque... :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2006, 14:07:18
Naaaa... ;)

Comunque, nessuno potrà mai indovinare ma soprattutto preferirei farmi estirpare le unghie dei piedi senza anestesia piuttosto che svelarlo... :dentone:

Meglio chiudere l'OT qui comunque... :look:

Sicuro che nessuno puo indovinare  :whistle: :whistle: :asd:

Turrican3

Beh per definizione indovina chi NON sa... :book:

Comunque dai, basta con questo OT ;)

Giulo75


Joe

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Giugno, 2006, 11:37:14

Se non vi brucia, sono felice per voi... :tsk:

Ma cosa deve bruciare.. La console è perfettamente retrocompatibile.

A quei tempi Nintendo è andata, per la prima volta, un pò al risparmio con i materiali e il design. Con i soldi che ha fatto, ha potuto investire in un grande progetto di Restyiling e lo sta offrendo al mercato. Ovviamente stanno cercando di colpire l'utenza che non è rimasta attratta dalle forme poco new tech del vecchio DS, non ti obbliga nessuno a comprarlo.

E poi conosco persone a cui non piace il Lite e terranno il DS classico, per le forme e l'utilizzo intenso di giochi GBA.

.:|Physalis|:.



Sarà un fatto "ambientale" allora... dato che io invece vedo persone che hanno il primo DS e si prendono il Lite. "E' Nintendo..."

Il mondo è bello perchè è vario...

Solid Snake

Citazione di: Joe il 21 Giugno, 2006, 11:21:53
Ma cosa deve bruciare.. La console è perfettamente retrocompatibile.

A quei tempi Nintendo è andata, per la prima volta, un pò al risparmio con i materiali e il design. Con i soldi che ha fatto, ha potuto investire in un grande progetto di Restyiling e lo sta offrendo al mercato. Ovviamente stanno cercando di colpire l'utenza che non è rimasta attratta dalle forme poco new tech del vecchio DS, non ti obbliga nessuno a comprarlo.

E poi conosco persone a cui non piace il Lite e terranno il DS classico, per le forme e l'utilizzo intenso di giochi GBA.

Non e' la prima volta hanno fatto tre modelli di GBA se poi vogliamo giustificare tutto ,ok ma questa e' un'altra storia

Turrican3

Io però ancora non ho capito il perchè di queste lamentele per il DS quando in altri campi dell'elettronica di consumo succede la stessa-identica cosa ogni 12 mesi, con costi ben superiori (cellulari?) e con delle migliorie tecniche che spessissimo fanno davvero la differenza. :doubt:

Non ho mai avuto nulla da ridire sulle critiche al primo GBA (ottima ergonomia a parte), ma queste polemiche per il Lite mi sembrano eccessive.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 21 Giugno, 2006, 12:23:24
Io però ancora non ho capito il perchè di queste lamentele per il DS quando in altri campi dell'elettronica di consumo succede la stessa-identica cosa ogni 12 mesi, con costi ben superiori (cellulari?) e con delle migliorie tecniche che spessissimo fanno davvero la differenza. :doubt:

Non ho mai avuto nulla da ridire sulle critiche al primo GBA (ottima ergonomia a parte), ma queste polemiche per il Lite mi sembrano eccessive.

Bene ovviamente e' un tuo pensiero il mondo e' bello perche vario ( meno male dico io)

Turrican3

#24
Citazione di: Solid Snake il 21 Giugno, 2006, 12:51:54Bene ovviamente e' un tuo pensiero

E' un mio pensiero (e solo mio, come sempre parlo per me) che le polemiche siano eccessive, ma sempre benvenute se argomentate. ;)

Dante85

Ma quale inculata, è il mercato e le sue regole....punto....

Questo significa saper vendere....

Turrican3

Sta diventando un thread fotocopia di quello in CW, edito il messaggio di prima.

Solid Snake

Citazione di: Dante85 il 21 Giugno, 2006, 13:34:08
Ma quale inculata, è il mercato e le sue regole....punto....

Questo significa saper vendere....

Beh ragazzi che volete che vi dica,io fare uscire una console dopo un anno con schermo nettamente superiore e con ergonomia migliore la chiamo inculata,fosse passato di piu ok ci poteva stare,io la vedo cosi come rispetto al vostra opinione rispettate quella degli altri

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 21 Giugno, 2006, 13:30:59
E' un mio pensiero (e solo mio, come sempre parlo per me) che le polemiche siano eccessive, ma sempre benvenute se argomentate. ;)

Che devo argomentare?Secondo me la potevano far uscire direttamente cosi la consollina tutto qui piuttosto che farne una versione migliore a poco piu di un anno,nella mia mentalita la chiamo inculata nella vostra sara' sicuramente operazioen commerciale che ci puo stare(soprattutto se la fa Nintendo  :notooth: )

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 21 Giugno, 2006, 14:10:12Che devo argomentare?

'mmazza quanto sei permaloso... non ho mica accusato te, parlavo in generale :sweat: :boom: