News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PSP] Calo prezzo PSP

Aperto da Turrican3, 15 Marzo, 2006, 10:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

E' ufficiale, negli Stati Uniti la Sony ha deciso di abbassare il prezzo di PSP introducendo una nuova confezione entry-level.

http://psp.ign.com/articles/696/696068p1.html

March 15, 2006 - Today, Sony Computer Entertainment America announced a new hardware package for the PSP. Beginning March 22nd, the new package will only feature the PSP system, AC adaptor and battery for a new suggested retail price of $199.99.

.:|Physalis|:.


Ma se facessero un pò di giochi interessanti e un pò di film ad un prezzo umano no eh... mah... :old:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 15 Marzo, 2006, 10:38:37
Ma se facessero un pò di giochi interessanti e un pò di film ad un prezzo umano no eh... mah... :old:

I giochi interessanti ci sono ,se poi uno non vuole vederli o non sono il genere preferito non so che farci  :D

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 15 Marzo, 2006, 10:43:50
I giochi interessanti ci sono ,se poi uno non vuole vederli o non sono il genere preferito non so che farci  :D

Sentiamo...

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 15 Marzo, 2006, 11:04:37
Sentiamo...

Bhe di quelli che ho io Untold Legend,Ridge Racer,Metal Gear Acid,GTA Liberty City Stories,

Da prendere o in uscita (sempre IMHO) Tales of Eternia,Daxter,Siphone Fylter,Tomb Raider Legend,Breath Of Fire 3,Metal Gear Acid 2

.:|Physalis|:.


Non me ne faccio niente di una console "allontanabile". Non mi crea interese poter giocare in tram le stesse cose che gioco comodo sul divano. Per me è solo more of the same.

IMHO naturalmente! :teach: :notooth:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 15 Marzo, 2006, 17:24:45
Non me ne faccio niente di una console "allontanabile". Non mi crea interese poter giocare in tram le stesse cose che gioco comodo sul divano. Per me è solo more of the same.

IMHO naturalmente! :teach: :notooth:

Non sono d'accordo IMHO  :notooth:

Sensei


.:|Physalis|:.


"Questa è pura demagogia" (cit.)

Hint:  :silvio:


:lol:

Anhel/Vision

.:|Physalis|:. giochi come untold legends, mgacid 1 e 2, exit, tokobot, etc non te li giochi sulla console da casa sul divano...e semplicemente perchè non esistono la sopra ^__^

.:|Physalis|:.

Citazione di: Anhel/Vision il 16 Marzo, 2006, 09:55:54
.:|Physalis|:. giochi come untold legends, mgacid 1 e 2, exit, tokobot, etc non te li giochi sulla console da casa sul divano...e semplicemente perchè non esistono la sopra ^__^

E lasciami rompere le scatole a Solid no? :king:

Untold me lo sono giocato, credo, per metà (poi ho dovuto dare indietro la PSP che era in prestito! :notooth:). MGSA a dire il vero mi intrippa parechio come idea e vorrei proprio giocarlo.

Devo trovare un'anima pia per farmi prestare un'altra PSP :lol:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 16 Marzo, 2006, 09:58:17
E lasciami rompere le scatole a Solid no? :king:

Untold me lo sono giocato, credo, per metà (poi ho dovuto dare indietro la PSP che era in prestito! :notooth:). MGSA a dire il vero mi intrippa parechio come idea e vorrei proprio giocarlo.

Devo trovare un'anima pia per farmi prestare un'altra PSP :lol:

Io l'ho finito MGA molto bello Tie'  :dentone: :magia:

.:|Physalis|:.


Anhel/Vision

Citazione di: .:|Physalis|:. il 16 Marzo, 2006, 09:58:17
E lasciami rompere le scatole a Solid no? :king:

no  :teeth: il soliddo lo tutelo io  :P

CitazioneUntold me lo sono giocato, credo, per metà (poi ho dovuto dare indietro la PSP che era in prestito! :notooth:). MGSA a dire il vero mi intrippa parechio come idea e vorrei proprio giocarlo.

Devo trovare un'anima pia per farmi prestare un'altra PSP :lol:

compratela no?  :stralol:

e come disse il vecchio  :old: sonaro di turry: meglio una PSP oggi che un DS domani  :old:

:king:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Anhel/Vision il 16 Marzo, 2006, 11:46:39

compratela no?  :stralol:


Ma nemmeno per idea!!!!!!!!!! :shooter:


Citazione
e come disse il vecchio  :old: sonaro di turry: meglio una PSP oggi che un DS domani  :old:

:king:

Il Turry è un Boxaro latente....... prima o poi salterà fuori... :book: