News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Uncharted: The Lost Legacy

Aperto da Bluforce, 4 Dicembre, 2016, 10:41:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 12 Aprile, 2017, 20:06:37
Prenotando il gioco sia sul PSN che retail su determinati negozi, si avrà il codice per scaricare Jak and Daxter versione PS4.

E fu così che capitolai :o
Tipo?

Bluforce

Non credo siano stati rivelati i nomi dei negozi aderenti all'iniziativa.

Suppongo Amazon ci sarà per certo.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 13 Aprile, 2017, 09:51:38
Non credo siano stati rivelati i nomi dei negozi aderenti all'iniziativa.

Suppongo Amazon ci sarà per certo.
Ho controllato Amazon non lo trovo  :look:

Bluforce

Citazione di: Nodial il 12 Aprile, 2017, 20:10:43
Io ho preso la versione deluxe di Uncharted, il DLC era già incluso, però mi sa che avere anche Jak and Daxter sia troppo vero? :teeth:
Hai ragione, purtroppo niente J&D per gli acquirenti delle versioni Deluxe di Unchy4.
Citazione di: Solid Snake il 13 Aprile, 2017, 10:08:26
Ho controllato Amazon non lo trovo  :look:
Non lo trovi perché non c'è ancora :D
Esce ad agosto, abbi fede che arriveranno altri dettagli :D

Sensei

ma il J&D é lo stesso che hanno regalato qualche tempo fa ai "plussati"?

Bluforce

Citazione di: Sensei il 17 Aprile, 2017, 14:15:24
ma il J&D é lo stesso che hanno regalato qualche tempo fa ai "plussati"?
E' il primo J&D PS2, quello bello. La versione PS3/Vita la diedero tempo fa col Plus.

Quella che metteranno in vendita a breve (e che regaleranno a chi fa il preorder) è lo stesso gioco, ma in versione PS4.
Cambia che adesso dovrebbe essere 1080p invece che 720. E cambia anche che chi lo rivuole se lo deve ricomprare :D

Sensei

Citazione di: Bluforce il 17 Aprile, 2017, 16:09:59
E' il primo J&D PS2, quello bello. La versione PS3/Vita la diedero tempo fa col Plus.

Quella che metteranno in vendita a breve (e che regaleranno a chi fa il preorder) è lo stesso gioco, ma in versione PS4.
Cambia che adesso dovrebbe essere 1080p invece che 720. E cambia anche che chi lo rivuole se lo deve ricomprare :D
aaahh ok... grazie  :thumbup:

Bluforce

Segnalo quindi che anche su Amazon adesso è disponibile il pre-order di Uncharted: L'Eredità Perduta con Jak e Daxter: The Precursor Legacy.

Al momento il tutto a 37,99 (meno 2 Euro se si è Prime):

https://www.amazon.it/Uncharted-LEredit%C3%A0-Perduta-PlayStation-4/dp/B0722KNG9C/

Turrican3


Bluforce

Launch Trailer:


Il gioco ha ottenuto buone valutazioni, non vedo l'ora di giocarlo.
Su Amazon mi è venuto a costare 35,99.
Probabilmente ne vale una quindicina in meno, ma come si fa a dire no a Naughty Dog? :hihi:

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 20 Agosto, 2017, 08:51:22
Launch Trailer:


Il gioco ha ottenuto buone valutazioni, non vedo l'ora di giocarlo.
Su Amazon mi è venuto a costare 35,99.
Probabilmente ne vale una quindicina in meno, ma come si fa a dire no a Naughty Dog? :hihi:

D1 anche per me (e non sono tipo da D1, proprio per niente) sull'onda di Uncharted 4 che mi è piaciuto non poco. Dovrebbe costare 15 euro in meno? Boh sì, probabilmente sì, ma ormai è una gara a chi ti frega per primo quest'industria, almeno mi faccio fregare da chi i giochi li sa ancora fare bene  :sisi:

Nodial

D1 anche per me, che fui lungimirante e presi Uncharted Deluxe con il DLC incluso, mi aspettavo infatti un capolavoro alla "Left behind"  :gogogo:

Mystic

D1 anche qui  :gogogo:

Vado di versione digitale. Ormai inizio a prendere quasi tutto in digitale  :sisi:

Mystic


Bluforce

#29
Spedito mi fu :gogogo:

Corriere Poste Miniparcel. Ma che è? :bua:

EDIT: "Arriverà domani" :|