News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PS4 KO

Aperto da Solid Snake, 29 Marzo, 2016, 10:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ieri sera per colpa del filo di ricarica, sono inciampato facendo cadera la PS4 dall'altezza di circa 20 cm risultato la consolle non si accende più  :'(, in pratica sembra avviarsi ma poi si spenge ho visto online alcune tecniche per provare ad rianimarla , qualcuno sa aiutarmi?

SilentBobZ

#1
Porca troia  :o

Non saprei  :'(
Bisognerebbe capire cosa si è fottuto.
Hai provato ad accenderla senza disco ?

Ho visto di problemi simili a diverse PS4.
Ma ci sono segni visibili della caduta ?
Potresti mandarla in assistenza se è in garanzia.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 29 Marzo, 2016, 10:58:17
Porca troia  :o

Non saprei  :'(
Bisognerebbe capire cosa si è fottuto.
Hai provato ad accenderla senza disco ?

Ho visto di problemi simili a diverse PS4.
Ma ci sono segni visibili della caduta ?
Potresti mandarla in assistenza se è in garanzia.
Il disco del gioco e' dentro :'( , cmq la consolle e' caduta da spenta non era accesa. Per l'assistenza forse mi salvo in quanto aveva fatto quella estesa per 4 anni con euronics vediamo un po devo trovarla e chiamarli

SilentBobZ

Chiaramente non dire che è caduta  :look:

Joe


Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 29 Marzo, 2016, 11:16:30
Chiaramente non dire che è caduta  :look:
Ovvio anche perché non ha nessun segno erano si e no 20 cm cazzo di budha  :'( :'( :'(

Turrican3

Domanda stupida ma... siamo sicuri che non si è semplicemente sganciato l'hard disk? :look:

Magari il problema è più banale di quanto sembri, io una prova la farei
(non ho idea di dove sia ubicato, ma ho sempre letto in giro di gente che lo sostituisce con SSD o HD più capienti, quindi presumo che il vano sia accessibile facilmente)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2016, 12:15:19
Domanda stupida ma... siamo sicuri che non si è semplicemente sganciato l'hard disk? :look:

Magari il problema è più banale di quanto sembri, io una prova la farei
(non ho idea di dove sia ubicato, ma ho sempre letto in giro di gente che lo sostituisce con SSD o HD più capienti, quindi presumo che il vano sia accessibile facilmente)

Quello che faro' stasera infatti e' accessibilissimo e non invalida la garanzia vi faro' sapere  :'(

Sensei

azzarola...cmq anche io seguirei il consiglio del Turry e verificare l'HD...e se poi non va puoi metterla in verticale e usarla per far riposare le gambe quando sei stanco  :hihi: :bua:

Solid Snake

Niente da fare non si accende  :'( :(

SilentBobZ

#10
Hai trovato la garanzia ?
Se non la trovi dai la colpa a tua moglie , dicendole che sei sicuro che è stata conservata da lei, quindi pretendi una PS4 nuova  :asd:

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 29 Marzo, 2016, 15:04:34
quindi pretendi una PS4 nuova  :asd:
piú un paio di cannoli per togliere l'amaro in bocca  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 29 Marzo, 2016, 15:04:34
Hai trovato la garanzia ?
Se non la trovi dai la colpa a tua moglie , dicendole che sei sicuro che è stata conservata da lei, quindi pretendi una PS4 nuova  :asd:
Garanzia trovata e consolle già data in assistenza passano minimo 20 gg ed il gioco all interno non si sa se lo riavrò  lo hanno segnalato a sony vediamo un po come finisce

Turrican3

Come sarebbe a dire non si sa se lo riavrai?! :o :|

Ma sei sicuro che non ci sia qualche procedura di emergenza per l'espulsione forzata del disco? Hai provato a cercare in Rete?

Solid Snake

La consolle l ho già consegnata  il commesso ha provato ad estrarre il disco ma niente,lo hanno segnalato a Sony speriamo bene