News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PS4 KO

Aperto da Solid Snake, 29 Marzo, 2016, 10:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

La tua PS4 è andata in un mondo migliore  :look:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 29 Marzo, 2016, 20:27:13consolle già data in assistenza
Citazione di: Solid Snake il 30 Marzo, 2016, 01:08:50La consolle l ho già consegnata

Err... hai ragione, leggendo velocemente da tablet mi era sfuggito (primo quote) il passaggio cruciale. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Marzo, 2016, 09:32:00
Err... hai ragione, leggendo velocemente da tablet mi era sfuggito (primo quote) il passaggio cruciale. :sweat:
Alla fine il gioco sarebbe il danno minore

Turrican3

Beh ma se ti puoi risparmiare un riacquisto male non fa, chè già immagino (ai miei tempi almeno era così) che la garanzia estesa abbia comunque scoperto/franchigia quindi devi cacciare altri $$$.

SilentBobZ


Solid Snake


Turrican3


Solid Snake


Turrican3

Dai, saranno 20 anni che posta 'sta mezza freddura, non può esserti sfuggita! :D

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 30 Marzo, 2016, 11:53:17
:doubt:

Questo è un 4UM per vecchi, il giovane Solid aveva una memoria incredibile  :'(

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 30 Marzo, 2016, 12:55:37
Questo è un 4UM per vecchi, il giovane Solid aveva una memoria incredibile  :'(
:lol: :lol: :lol: :lol: ma visto che si parlava di franchigia pensavo avessi indicato la cifra 51 sudando :sweat: per l'importo  :|

Turrican3

Infatti penso proprio che stesse sudando per quello. :bua: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Marzo, 2016, 13:17:50
Infatti penso proprio che stesse sudando per quello. :bua: :sweat:
Boh alla consegna non mi hanno chiesto, nulla stasera controllo nella garanzia  :sweat:

Turrican3

Brafen. :sisi:

Io ne ho fatte parecchie in passato di codeste estensioni garanzia (Mediaworld, Bruno/Euronics, ecc.) e se la memoria non m'inganna gli interventi di riparazione non erano MAI al 100% gratuiti.

Turrican3

Aspetta un secondo mi è venuto un dubbio atroce.

Se la memoria non m'inganna tu non la prendesti al lancio ma un bel po' dopo... quindi con buona probabilità dovresti essere ancora nei famosi 24 mesi di garanzia legale, e se è così l'assicurazione che hai fatto NON dovrebbe entrare in giuoco.

Credo. :look: