News:

in collaborazione con:

Menu principale

Press A to continue

Aperto da Turrican3, 6 Marzo, 2008, 16:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erpecco

Citazione di: Solid Snake il  6 Marzo, 2008, 17:00:39
A parte gli scherzi la spedizione punitiva la faccio sul serio  :teeth:

Il branco autorizza la tua missione da cane sciolto   :gogogo:

Sensei

azzo ma proprio adesso che avevo ricominciato a postare un po'???

nitto nu rompe er kaiser e vedi de riaprì sto forumme artrimenti la prossima vorta che vengo lì te rompo tutti i 16 wii che ti ritrovi!!!!

A parte gli schezri, capisco che è dura soprattutto sapendo quanto tieni al forum. Cmq se chiudi la dai vinta a chi non pensa mai prima di scrivere o non ha la testa per farlo, e conoscendoti un po' non mi sembri la persona che getta la spugna. Ripensaci e poi fammi moderatore che ci penso io a fare una bella ripulita  :evil: :evil: :evil:

Solid Snake

Citazione di: Erpecco il  6 Marzo, 2008, 17:06:35
Il branco autorizza la tua missione da cane sciolto   :gogogo:

Cmq e' fottuto domani volente o nolente deve passare da me in ufficio  :hihi: :evil:

Romeo Guildenstern

#18
Sono profondamente dispiaciuto e triste. Sul serio.
Magari non scrivo molto, ma vi assicuro che per me questo forum è un punto di riferimento, dove parlare in tranquillità e civilmente della comune passione videoludica e non solo. Mi sono sempre trovato molto bene con voi e mi spiace che questa bella comunità debba vedere la fine.
Turry io ho sinceramente apprezzato tutto il lavoro che hai fatto, ti capisco e rispetterò la tua decisione. Però è davvero un peccato perdere Gamers4um.
Spero che non sia un addio, ragazzi.

Reiz

Benny rispondi ai pm che domani non posso connettermi,sono a Ginevra  :teeth:

:dentone:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2008, 16:10:56
Ragazzi mi spiace ma penso sia giunto il momento di chiudere questa splendida avventura che è stata per me in quasi tre anni Gamers4um.

Ho fallito, ho fallito miseramente nel mio intento di creare uno spazio di discussione civile in cui non ci fossero barriere di fazione (quando non di altra natura ::)) ad ostacolare i dialogo.

raramente mi sembra di aver letto tante minchiate tutte in una volta..


Turrican3

Ragazzi ma l'avete visto il forum?

The place where videoGAME lovers go... un par de palle. :)

Ordine del giorno: vaff*****o, la mia console è TheVeryBestSuperMejo, siete ow.ned, million seller di qua, casualate di là, ecc. ecc.

Ci fosse UNA persona che anzichè dedicarsi anima a corpo a queste (sì, queste sì che lo sono) STRONZATE si mettesse a parlare con passione di GIOCHI che ha provato/giocato... noooooo, c***o, vuoi mettere la console war? :cool2: ( :ohno: )

Non è per questo che ho aperto Gamers4um, cionondimeno sembrano essere le cose più importanti.

E ometto le faccende di guerre tra forum perchè davvero, per oggi ne ho avuto ABBASTANZA, e sapendo quanto io sia attento alla Netiquette intuirete subito che se ho usato il maiuscolo ( = gridare ) forse forse sono un tantinello alterato.

Ragazzi non è pensabile che io debba stare col patema d'animo di "chissà che sta succedendo sul forum", cioè... non esiste proprio.

Qua è il regno dell'immaturità, dell'impossibilità di automoderazione.

Quante volte l'ho ripetuto? "Ragazzi, datevi una calmata. Così non va bene". Miliardi.

Ma poi, a che pro? Nemmeno se mi pagassero... ::)

Solid Snake


Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2008, 18:08:00
Quante volte l'ho ripetuto? "Ragazzi, datevi una calmata. Così non va bene". Miliardi.
Basta ripeterlo agisci di conseguenza Ban definitivo a chi rompe

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2008, 18:08:00
Ma poi, a che pro? Nemmeno se mi pagassero... ::)

Il pro e' il resto dell'utenza e di amici che si era creato qui
:)

Joe

Oh Shit.  :serio:

Ho una proposta per te.

SilentBobZ


Mystic

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2008, 18:08:00
Ragazzi ma l'avete visto il forum?

The place where videoGAME lovers go... un par de palle. :)

Ordine del giorno: vaff*****o, la mia console è TheVeryBestSuperMejo, siete ow.ned, million seller di qua, casualate di là, ecc. ecc.

Ci fosse UNA persona che anzichè dedicarsi anima a corpo a queste (sì, queste sì che lo sono) STRONZATE si mettesse a parlare con passione di GIOCHI che ha provato/giocato... noooooo, c***o, vuoi mettere la console war? :cool2: ( :ohno: )

Non è per questo che ho aperto Gamers4um, cionondimeno sembrano essere le cose più importanti.

E ometto le faccende di guerre tra forum perchè davvero, per oggi ne ho avuto ABBASTANZA, e sapendo quanto io sia attento alla Netiquette intuirete subito che se ho usato il maiuscolo ( = gridare ) forse forse sono un tantinello alterato.

Ragazzi non è pensabile che io debba stare col patema d'animo di "chissà che sta succedendo sul forum", cioè... non esiste proprio.

Qua è il regno dell'immaturità, dell'impossibilità di automoderazione.

Quante volte l'ho ripetuto? "Ragazzi, datevi una calmata. Così non va bene". Miliardi.

Ma poi, a che pro? Nemmeno se mi pagassero... ::)
ma LOL.. che argomentazioni ridicole...

ma non mi va neanche di discuterne...

ma cmq vorrei farti notare una cosa. chiudere un posto dove una 30 di amici riescono a chiaccherare civilmente tra di loro.. dove si scambiano opinioni.. dove si danno delle dritte... viene chiuso perche due/tre utenti fanno cw o mw??

ma lol.. che ridere :lol2: :lol2:

non allontaniamo chi "disturba".. no.. chiudiamo tutto e "distruggiamo" il punto di ritrovo per un gruppo di amici...

suvvia..   ::) ::)

Enomix

in effetti turri è un discorso ridicolo banna e stop

Solid Snake

#27
Citazione di: Enomix il  6 Marzo, 2008, 18:23:32
in effetti turri è un discorso ridicolo banna e stop

E' togli CW cosi chi deve fare solo polemica se ne va

Ah dimenticavo rispondi al Cell  :mad: :mad: :sbonk: :sbonk:

Turrican3

La notte porta consiglio, cosa volete che vi dica?

Adesso scusate, ma vado un po' a giocare. :)

maxam

#29
Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2008, 18:32:27
La notte porta consiglio, cosa volete che vi dica?

Adesso scusate, ma vado un po' a giocare. :)

Ecco, appunto.

Pensaci bene va, perchè l'alternativa alla chiusura di Gamers4un sarà una nuova comunità nella quale tu  verrai bannato a nastro.... :inlove: :lol2: