News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

LEGO Nintendo Entertainment System

Aperto da Bluforce, 13 Luglio, 2020, 13:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

L'idea è carina ma sarei stato di gran lunga più interessato ad un Lego Famicom.

O al limite al prototipo del NES... quello definitivo giunto nei negozi ahimè, sempre detto, per me ha l'estetica (ed è pertanto equi-attraente) di una scatola di scarpe. Con i pulsanti. :asd:

Bluforce

Certo che per 230 Euro potevano fare un mattoncino più grande e ficcarci dentro il chip del mini NES :bua:

Turrican3

Ahah effettivamente un buon 2 in 1... ma probabilmente avrei lasciato perdere anche quello. :bua:

stobbArt

che figata  :o

peccato costi come una console vera :asd:

Bluforce


Turrican3

#6
Citazione di: Bluforce il 13 Luglio, 2020, 14:16:34e ficcarci dentro il chip del mini NES :bua:

Giuro che per un attimo mi è sorto il dubbio ci avessi preso. :D

Peccato per il prezzo, nonostante come già detto il NES non mi piaccia per niente l'idea nel complesso è caruccia, ma 200+ euro sono troppissimi per i miei gusti.

Bluforce

Decisamente troppi, sì. Anche se la tv pare avere un meccanismo interessante al suo interno.

Però il tizio soffia sulle cartucce, porta avanti un concetto che negli anni abbiamo scoperto essere dannoso :asd:

Turrican3

Azz che fosse addirittura dannoso non lo sapevo mica. :look: :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 14 Luglio, 2020, 17:08:50
Azz che fosse addirittura dannoso non lo sapevo mica. :look: :sweat:
https://www.buzzfeed.com/hunterschwarz/blowing-into-your-nintendo-cartridges-didnt-actua#.owlXK2KnGP

Pare che il soffio umano, composto da aria e acqua, sebbene all'apparenza sembrava risolvere i problemi, sulla lunga agevolava ruggine e proliferazione di muffa.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 13 Luglio, 2020, 14:16:34
Certo che per 230 Euro potevano fare un mattoncino più grande e ficcarci dentro il chip del mini NES :bua:
Costa piu' in versione Lego che in originale quasi.  :D

Bombainnescata