News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] God of War (2018)

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Hanno parlato di migliori e predisposizione del gioco  per la PS4 pompata a venire ?

(Ma cazzo perchè al 90 % faccio iniziare una nuova pagina  :'( )

Bluforce

Della nuova PS4 non hanno detto nulla, e probabilmente non diranno nulla ancora per un bel pezzo di tempo.

stobbArt

sembra un incrocio tra ryse e rise of the tomb raider. speriamo amalghino bene il tutto e diano varietà :sisi:

Joe

Citazione di: Bluforce il 15 Giugno, 2016, 08:34:03
E' normale, Mystic.

Non metti su un sistema di quel tipo per poi abbandonarlo durante i primi dieci minuti di gioco. Per questo dicevo che secondo me era meglio cambiargli nome a 'sto gioco.

Ma magari risulta meglio dei GOW originali. Chissà.

Io avrei pensato che quella fosse un'intro che ti avrebbe portato infine a giocare col figlio, adulto.

Bluforce

Che era la cosa che scherzosamente avevo detto io.
Però a quanto pare i loro piani sono altri.

Ed il gioco sarà anche molto GDRresco.

Boh.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 16 Giugno, 2016, 12:20:59
Ed il gioco sarà anche molto GDRresco.
altra tegola!

uff.. mi stanno rovinando tutti i giochi

Bluforce

Citazione di: Mystic il 16 Giugno, 2016, 12:39:18
altra tegola!

uff.. mi stanno rovinando tutti i giochi
Giusto citare la fonte:
"God of War will feature larger, much more in-depth RPG systems, something Sony will discuss further down the road."

http://www.ign.com/articles/2016/06/14/e3-2016-god-of-war-made-me-care-about-the-series-for-the-first-time?abthid=5760873dad0cc3bc5f000022

Francamente mi chiedo davvero che senso abbia tutto questo. Nel senso che ad occhio i fan di GOW sono un attimo diversi da quelli che vogliono avere a che fare con roba GDR di qualunque tipo, almeno quando giocano GOW.

Non capisco :mmmm:

Rot!

Citazione di: Mystic il 16 Giugno, 2016, 12:39:18
altra tegola!

uff.. mi stanno rovinando tutti i giochi

Ma come altra tegola? Hai forse giocato l'ultimo GOW? Non ti eri stufato?
Io veramente non riesco a seguirvi!

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 16 Giugno, 2016, 13:23:01
Ma come altra tegola? Hai forse giocato l'ultimo GOW? Non ti eri stufato?
Io veramente non riesco a seguirvi!

Odio tutto quello che ha a che fare con gli RPG.

Caxx... stiamo parlando di GOW.. mica di Final Fantasy  :tsk:

SilentBobZ

Citazione di: Rot! il 16 Giugno, 2016, 13:23:01
Ma come altra tegola? Hai forse giocato l'ultimo GOW? Non ti eri stufato?
Io veramente non riesco a seguirvi!

Saluti

Percepisco una variazione della forza in quest'uomo  :sweat: vigilare noi dobbiamo , tardi troppo potrebbe essere.

Rot!

Citazione di: Mystic il 27 Febbraio, 2013, 19:22:35
provato..

è sempre il solito GOW.. stessa telecamera fissa.. stesso "pigia pigia i bottoni che prima o poi li ammazzi"..
in alcune parti Kratos è cosi lontano dallo schermo che non lo si trova neanche più  :lol:
io come già detto, questa volta passo.

Anche a me alcune cose degli rpg non piacciono. Solo che al momento non sappiamo bene di cosa si tratta: se implementano side quest, perche' no? E se ci fosse piu' possibilita' di personalizzare il personaggio spendendo orb, perche' no?
Magari il gioco sara' una merdina, io non lo so mica, solo non capisco questo conservatorismo.

Saluti

Rot!

Citazione di: SilentBobZ il 16 Giugno, 2016, 13:39:57
Percepisco una variazione della forza in quest'uomo  :sweat: vigilare noi dobbiamo , tardi troppo potrebbe essere.

Siete voi che mi avete lasciato solo  :)
Io vi voglio sempre bene !

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 16 Giugno, 2016, 13:41:07
Anche a me alcune cose degli rpg non piacciono. Solo che al momento non sappiamo bene di cosa si tratta: se implementano side quest, perche' no? E se ci fosse piu' possibilita' di personalizzare il personaggio spendendo orb, perche' no?
Magari il gioco sara' una merdina, io non lo so mica, solo non capisco questo conservatorismo.

Purtroppo parlano di un sistema RPG molto ingegrato nel gioco.

Caxx... e GOW.. voglio divertirmi facendo macelli e non star li ore ed ore a creare armi.. pozioni.. star li a craftare all'infinito.

Grazie al cielo non lo hanno fatto OPEN-WORLD.. mancava solo quello





Joe

Citazione di: Mystic il 16 Giugno, 2016, 13:48:05
Purtroppo parlano di un sistema RPG molto ingegrato nel gioco.

Caxx... e GOW.. voglio divertirmi facendo macelli e non star li ore ed ore a creare armi.. pozioni.. star li a craftare all'infinito.

Grazie al cielo non lo hanno fatto OPEN-WORLD.. mancava solo quello

Io confido in un action con leggeri elementi ruolistici, non posso credere che lo stravolgano così tanto.

Sensei

Citazione di: Mystic il 16 Giugno, 2016, 13:48:05
Grazie al cielo non lo hanno fatto OPEN-WORLD.. mancava solo quello
aspetta che la speranza é l'ultima a morire  :hihi: :hihi: :hihi: