News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Mystic il 23 Agosto, 2016, 07:35:47
aggiungono un ulteriore lightbar? già la batteria dura un nulla e questi aggiungono altre lucine? mmmh.. boh

Vero !
Diamine, giocando un po' con PS4 ci si accorge subito che il pad ha un'autonomia ridicola. Ma soprattutto: cosa serve la luce cangante?  :mmmm:
Mi sembra inoltre di capire che non sia possibile usare un vecchio DS3, presumo senza vere ragioni che non siano di marketing, una vera tristezza.

Saluti

Turrican3

I colori se non vado errato vengono utilizzati per il riconoscimento univoco del giocatore quando si utilizza la telecamera.

stobbArt


Bluforce

Citazione di: Mystic il 23 Agosto, 2016, 07:35:47
aggiungono un ulteriore lightbar? già la batteria dura un nulla e questi aggiungono altre lucine? mmmh.. boh
fake?
Bisogna sperare che quel cm in più di altezza sia occupato da una nuova possente batteria, in grado di fornire una autonomia almeno sufficiente.
Citazione di: Mystic il 23 Agosto, 2016, 11:08:36
i ninja di sony si sono attivati
Che velocità :bua:
Citazione di: Turrican3 il 23 Agosto, 2016, 13:35:54
I colori se non vado errato vengono utilizzati per il riconoscimento univoco del giocatore quando si utilizza la telecamera.
Anche senza telecamera. Ogni controller prende un colore a prescindere. (mi viene in mente un classico calcistico, dove giocando in tanti, ognuno ha il proprio colore sulla testa del calciatore, e sul pad)
Citazione di: Rot! il 23 Agosto, 2016, 13:24:02
Mi sembra inoltre di capire che non sia possibile usare un vecchio DS3, presumo senza vere ragioni che non siano di marketing, una vera tristezza.
Non che il DS3 fosse un gran pad. E' difficile impugnarlo dopo avere fatto l'abitudine col DS4.

Però l'autonomia era notevole.

chicco71

mannaggia... ma un'opzione per disattivare la luce non potrebbe risolvere il problema? tra le altre cose quando uscì ps4 dicevano che la batteria del ds3 è più performante di quella del ds4 e inoltre sarebbe compatibile con il joypad della ps4... vero o no non l'ho mai appurato

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Turrican3

Di sicuro l'autonomia ne risentirebbe in positivo a disattivare quella luce.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Agosto, 2016, 17:06:29
Di sicuro l'autonomia ne risentirebbe in positivo a disattivare quella luce.

ma non esiste già questa opzione  :look: :sweat:

Turrican3

E allora più di così non credo si possa fare. :D

Bluforce

Di quale luce stiamo parlando? Del leddone posteriore?
Non è disattivabile, è attenuabile. Nel senso che furono introdotte tre gradazioni di luminosità, ma la disattivazione completa non si può fare su PS4 (si può invece fare su PC).

Bluforce

In previsione dell'arrivo di PS Now su PC ecco che Amazon mette in lista: Dual Shock USB Adaptator sans fil pour PS4
20 Euro, uscita il 15 settembre.

https://www.amazon.fr/dp/B01KHFIO82/

Mystic

Citazione di: Bluforce il 23 Agosto, 2016, 13:51:21
Bisogna sperare che quel cm in più di altezza sia occupato da una nuova possente batteria, in grado di fornire una autonomia almeno sufficiente.

sembra invece che:
New dualshock 4 model CUH-ZCT2E still has the same meagre 1000mah battery unfortunately.

de geni alla sony  :sisi:

chicco71

ma veramente... [emoji29]

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Turrican3

https://www.jp.playstation.com/blog/detail/3534/20160824-2016pspc.html

PlayStation Press Conference il 13 settembre in Giappone alle ore 16 locali (le 8 del mattino in Italia).

Rot!

Citazione di: Bluforce il 23 Agosto, 2016, 13:51:21
Non che il DS3 fosse un gran pad. E' difficile impugnarlo dopo avere fatto l'abitudine col DS4.

Oh gasp come siete duri ! Personalmente non ho mai avuto problemi con nessun Dual Shock, rimane per design e verstilita' uno dei miei pad preferiti di sempre.
Certo che quest'ultimo ha un'autonomia veramente risicata.

Se ripenso al bananone presentato per PS3, questo e' uno dei casi in cui mi sento contento che abbiano preferito essere conservatori  :)

Saluti

Bluforce

Citazione di: Mystic il 23 Agosto, 2016, 20:25:52
sembra invece che:
New dualshock 4 model CUH-ZCT2E still has the same meagre 1000mah battery unfortunately.

de geni alla sony  :sisi:
Sembra però che non ci sia un secondo led frontale, ma una sezione trasparente del touchpad che mostra frontalmente la luce del led posteriore.
Riguardo al consumo di batteria a causa del led è stato stimato in... metà. Cioè senza il led la carica durerebbe il doppio.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=91561513#post91561513

Citazione di: Rot! il 24 Agosto, 2016, 13:33:19
Oh gasp come siete duri ! Personalmente non ho mai avuto problemi con nessun Dual Shock, rimane per design e verstilita' uno dei miei pad preferiti di sempre.
Certo che quest'ultimo ha un'autonomia veramente risicata.

Se ripenso al bananone presentato per PS3, questo e' uno dei casi in cui mi sento contento che abbiano preferito essere conservatori  :)

Saluti
Non è questione di essere duri. Non mi sono mai lamentato del DualShock, però è innegabile che già con PS3 andava cambiato (non col bananapad).