News:

in collaborazione con:

Menu principale

ANDROID vs. iPHONE: le vendite 2011 negli USA

Aperto da Mystic, 11 Gennaio, 2012, 21:48:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 26 Gennaio, 2012, 19:18:48
appunto,si puo' avere il meglio sul mercato senza indebitarsi i cocones  :hihi:
o meglio..

non si prende il meglio sul mercato ma quello che ci si può permettere  :P :hihi:

Il_Supremo

dipende,è relativo.
tutto è relativo  :king:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 26 Gennaio, 2012, 19:19:52
o meglio..

non si prende il meglio sul mercato ma quello che ci si può permettere  :P :hihi:
o si può spendere meno per avere di più :sisi:

tieni conto che buona parte delle persone con cui ho a che fare quando si parla di iphone vs android rimangono abbacchiate sapendo che quelle cose che credono uniche del loro iphone android le faceva già prima.

Ti faccio qualche esempio successo realmente:

Niubbo: "Ue, con il mio AIFON posso dettargli i messaggi"
Kiwi: "lo faccio da inizio 2010 con Android"
Niubbo: "Ma ne sei sicuro?"
Kiwi: "Si tranquillo, ho telefoni android dal 2009, comunque non è come Siri, ma posso mandare mail e messaggi, chiamare le persone, aggiornare facebook, impostare sveglie, etc, senza toccare il telefono. e riconosce bene le parole anche se ho la R moscia"
Niubbo: "Ah.  :serio2:"
---------------------------------------
Niubbo: "Visto!?!? Ho la barra delle notifiche!"
Kiwi: "Revoluciòn! :hihi:"
Niubbo: "Eh?! :doubt:"
Kiwi: "Android le ha sempre avute"
Niubbo: "Ah.  :serio2:"
--------------------------------------
Niubbo: "Hai visto iCloud che figata! Hai tutto dove vuoi"
Kiwi: "Come al solito in ritardo: Android è molto improntato verso il cloud ovviamente,  non poteva essere altrimenti, google ha tutti i servizi in cloud"
iPhone-user-piu-esperto: "Comunque iCloud non è molto pratico"
Kiwi: " :asd:"
Kiwi: "Lo sai che quando scatto foto o carico immagini nel mio telefono vengono caricate in automatico sul mio account di google? Spazio infinito! Idem per i documenti e le note :asd:"
Niubbo: "Eh ma... :serio2:"
-------------------------------------
iPhone-user-dal-3g-con-il-4: "Ora ti cerco io il video su youtube!"
(trova il video e lo fa partire)
Amico: "Si ma si vede male, non si leggono le scritte"
(Arriva Kiwi gongolante)
Kiwi: "Eccolo, aspetta che premo su HQ cosi si vede meglio"
Amico: "Ok, ora si che si vede bene! Ma tu non potevi farlo?"
iPhone-user-dal-3g-con-il-4: "No..."
Amico: "LOL"
(il tipo con l'iphone appena scade il contratto a fine di quest'anno passerà ad android e l'altro è intenzionato a prendersi il galaxy nexus) ( :asd: )
---------------------------------------
Conosco persone che sono passati da iphone ad android, in genere al gs2, che non credo torneranno indietro :asd:

Giulo75

#33
Citazione di: Kiwi il 26 Gennaio, 2012, 20:27:11
[...]
(il tipo con l'iphone appena scade il contratto a fine di quest'anno passerà ad android e l'altro è intenzionato a prendersi il galaxy nexus) ( :asd: )
---------------------------------------
Conosco persone che sono passati da iphone ad android, in genere al gs2, che non credo torneranno indietro :asd:

Hai voglia di aspettare. Ormai gli smartphone si vendono quasi tutti con contratti capestro da 2-3 anni. :D




EDIT by Turry: corretto quote assassino ai sensi dell'art. 1234 del codice internettiano pro-netiquette :sisi: :hihi:

Mystic

ed intanto su Android...

Android.Counterclank è il malware con la più alta diffusione di qualsiasi altro identificato nel 2012 e potrebbe rappresentare la più grande "infezione" della storia di Android .
http://telefonino.net/Android/Notizie/n29358/Symantec-malware-in-diversi-giochi-ed-app-Android.html

Il_Supremo

non credo esistano virus o roba simile su android  :sisi:
tutti gli antivirus sono imho inutili quanto un cu.lo senza buco  :P

Turrican3

Non ho certezze sui virus, ma malware e merdaccia simile che io sappia purtroppo ci sta eccome su Android. :sweat:

Kiwi



Kiwi

intanto Apple ha chiesto ed ottenuto l'ennesimo ban per un dispositivo android, il galaxy nexus.
Giusto dopo l'uscita di jelly bean :tsk:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  4 Luglio, 2012, 08:39:18
intanto Apple ha chiesto ed ottenuto l'ennesimo ban per un dispositivo android, il galaxy nexus.
Giusto dopo l'uscita di jelly bean :tsk:
:gogogo:

Il_Supremo

pensare che acquistandolo dal play store americano viene a costare 279 euro  :sweat: :sweat:

Turrican3