News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][PC] Devil's Third

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2010, 09:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Eccolo qui il nuovo gioco di Itagaki: si intitola Devil's Third ed è una sorta di mix tra Ninja Gaiden, Uncharted e chissà che altro.

Giudicate voi dal trailer:



Verrà pubblicato da THQ.

Il_Supremo

sembra un free roaming..sembra infamous...sembra bello  :hihi:

Frozzo

Vedo poche tette, siamo sicuri non sia un fake? Itagaki a briglia sciolta che non mette tipo Ewa Sonnet come protagonista mi lascia perplesso   :mmmm:
Comunque è una roba tamarra in maniera imbarazzante, lo prendo sicuramente se non ha un livello di difficoltà irritante come NG  :sisi:

Giulo75

Citazione di: Frozzo il 12 Giugno, 2010, 11:12:08
Vedo poche tette, siamo sicuri non sia un fake? Itagaki a briglia sciolta che non mette tipo Ewa Sonnet come protagonista mi lascia perplesso   :mmmm:
Comunque è una roba tamarra in maniera imbarazzante, lo prendo sicuramente se non ha un livello di difficoltà irritante come NG  :sisi:
Concordo. Spettacolare. :D

Blasor

Ma questo è trash all'ennesima potenza! Vojo! :lol: Bel colpo per THQ. L'unica preoccupazione per ora è che faccia la fine di Wet :asd:

Joe

Vedo poco tette ma tante belle goderecce mutilazioni. :inlove:

EVVAI!!!  :gogogo:

Turrican3

#6
CitazioneNow that you've been working with THQ for a couple years, what are the differences with working with a Western publisher and an Eastern one?

We've been working with THQ for two and a half years, and when I was working in Japan I was at the publisher myself so I can't really compare because it's different. The circumstances are very different. I really understand what the publisher thinks because I used to be the publisher myself. The one thing that's completely different between the Eastern publisher and Western publisher is the budget. I've made more than 30 games, and if you put a little bit more [money] into the one I'm making now, Devil's Third, I could make all of the 30 games I made before. That's the big difference. The budget you use for the promotion is completely different too. Those are the biggest differences.

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2012/02/24/itagaki-talks-thq-troubles-devil-39-s-third-and-next-gen-consoles.aspx

Itagaki intervistato da GameInformer sostiene che il budget stanziato da THQ per Devil's Third equivale grossomodo a quello di tutti e 30 i giochi da lui realizzati ad oggi messi assieme.

Rh_negativo

Gli avranno offerto l'open bar nel contratto evidentemente :\

Turrican3

Lol è possibile, certo questo spiegherebbe le magagne finanziarie di THQ. :hihi:

No vabbè, scherzi a parte (alla fine son sempre posti di lavoro e gente in difficoltà, e non può che spiacermi) pare l'ennesima conferma, ammesso ce ne fosse bisogno, delle immani differenze tra il... modus operandi di chi fa business in questo settore in terra nipponica e in occidente.

Blasor

Pensa te, un budget del genere per un gioco di un'omologazione rara con i cliché della generazione corrente (e i cui altri due "fratelli di concept" sono già usciti o in uscita). Preferivo quando gli davano meno.

Rh_negativo

Secondo me l'ha sparata :\

mi pare moooolto strano che THQ abbia sborsato cifre del genere...  :look:

Blasor

Potrebbe essere tra i motivi per cui ora non se la passa troppo bene...

Turrican3

Possibile che abbia un peso non indifferente il marketing, che pure ha citato in maniera esplicita? :look:

Certo, a prescindere da questo non tanto per i vecchi quanto per quelli più recenti, comunque realizzati su piattaforme moderne, sembra veramente dar l'impressione di avere un po' esagerato. Boh, difficile giudicare senza cifre precise comunque, credo.

G4_News

THQ è in trattativa con altri publisher per la cessione di Devil's Third, il nuovo titolo di Itagaki.
Nel corso di un briefing finanziario il CEO dell'azienda ha infatti spiegato che il gioco aveva scarse probabilità di generare profitti, anche per via di un inconveniente occorso a metà dello sviluppo (il produttore dell'engine inizialmente adottato ha chiuso i battenti e il team è stato costretto a dirottare su differente tecnologia)

(via Gamasutra)

Blasor

Ah beh, gli ci mancava solo questa. Del resto W l'occidente, l'occidente è la salvezza. Mancherebbe solo lui, tra l'altro, del famoso trittico di giochi un po' troppo simili (Shadows of the Damned l'anno scorso, NeverDead a Febbraio di quest'anno ma come da previsione non se n'è accorto quasi nessuno).