News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1] Forza Motorsport 6

Aperto da Turrican3, 13 Gennaio, 2015, 11:42:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ci dovrebbe essere la demo disponibile. :sisi:

Joe

Io non ho più spazio da tempo.  :'( 500 gb è uno spazio assolutamente insufficiente per la XboxOne.  :thumbdown:

Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2015, 16:10:09
Addirittura... :o :sweat:

Sì, assolutamente. Ho comprato CoD: Ghosts per 6€ nuovo, non posso giocarci perché non può installare/aggiornare avendo "solamente" 18 gb liberi.

stobbArt

io ho comprato un hdd esterno da 2 tb qualche settimana fa, spero mi basti per tutta la generazione :D

riguardo a forza 6 le impressioni sono buone, la grafica è migliorata, con un aumento delle vetture in pista che ora sono 24 e continua a non perdere un frame. il grip sull'asfalto è ora più avvertibile e la gara sotto la pioggia è resa a mio parere divinamente, anche meglio che in project cars. non mi è piaciuta l'introduzione delle carte perk invece, che secondo me sono più una cosa da forza horizon che da forza motorsport, anche se c'è da dire che purtroppo rispetto ai primi capitoli forza è sempre più un gioco di auto come gt e meno un gioco di corse come project cars :(

Mystic

Citazione di: stobbArt il  3 Settembre, 2015, 11:47:36
riguardo a forza 6 le impressioni sono buone, la grafica è migliorata, con un aumento delle vetture in pista che ora sono 24 e continua a non perdere un frame. il grip sull'asfalto è ora più avvertibile e la gara sotto la pioggia è resa a mio parere divinamente, anche meglio che in project cars. non mi è piaciuta l'introduzione delle carte perk invece, che secondo me sono più una cosa da forza horizon che da forza motorsport, anche se c'è da dire che purtroppo rispetto ai primi capitoli forza è sempre più un gioco di auto come gt e meno un gioco di corse come project cars :(
ho fatto solo due garette, ma mi ha fatto una pessima impressione.

graficamente niente di che..
anche il gameplay non mi convince, boh.


Mystic

sono arrivate le recensioni. votoni praticamente ovunque. secondo le recensioni è un gran bel gioco. boh, a me la demo non aveva proprio convinto