News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amiibo - NFC figures by Nintendo

Aperto da SilentBobZ, 6 Dicembre, 2014, 15:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#90
In seguito a quanto postato dal Picasso del forum Rott seguono le lettere mandate a chi ha prenotato Splatoon Bundle.

Ci dispiace informarvi che il camion che trasportava la scorta di amiibo di Splatoon dal magazzino di Nintendo Europa a GAME UK è stato rubato. La nostra scorta dell' edizione di Splatoon comprensiva del gioco e dell' amiibo Inkling era compresa in questa spedizione. Conseguentemente, non possiamo consegnare i giochi preordinati entro la scadenza del 29 Maggio 2015.
A causa di queste circostanze straordinarie, sfortunatamente non riceveremo sostituzioni per questi oggetti mancanti. Non abbiamo altra scelta che sostituire i vostri ordinativi di Splatoon+Inkling Calamaro con la versione standard del gioco. Riceverete comunque i vostri amiibo Inkling in versione Ragazzo o Ragazza. Sconteremo quest' edizione di 10 Sterline da 52,99£ a 42,99£ per scusarci di questo inconveniente. Inoltre, spediremo l' ordine con servizio First Class in data Venerdì 29 Maggio, in modo che siate soddisfatti della sostituzione.

Anche Nintendo ha confermato questo inconveniente:

Possiamo confermare che il camion che trasportava la scorta di amiibo di Splatoon dal magazzino di Nintendo Europa ai rivenditori di GAME UK è stato rubato. Compresa in questa spedizione vi era l' edizione speciale di Splatoon comprensiva dell' amiibo Inkling calamaro, e come conseguenza non potremo soddisfare i vostri ordinativi presso GAME. Stiamo collaborando con GAME per contattare i clienti coinvolti da questo disservizio. Anche se queste circostanze erano al di fuori del controllo di Nintendo o GAME UK, ci scusiamo per l' inconveniente.

Prevedo speculazioni alla pescheria dei calamari.

Io attendo tra quelli che usciranno Zoccol Samus e Pikmin & Olimar .

Turrican3


Joe


Turrican3

CitazioneDa come la vedo io
Questi amiibo possono essere utili per mettere in blacklist tutti i rivenditori che li vendono a prezzi maggiorati.
Io mi sono già fatto una piccola lista e MAI acquisterò da loro.

Il commento negativo più "votato" su AmazonIT, assolutamente condivisibile per quanto mi riguarda.

SilentBobZ

Zoccol Samus in uscita il 11 giugno in Jappo, prezzo maggiorato Amazon conto terzi, non ancora in preorder da Pure Amazon.

Turrican3

Questa la prenderei volentieri... :sisi:

Nel frattempo leggevo su Miiverse che PARE sia in arrivo un megarestock (100mila unità!) in Spagna, inclusa la roba ormai introvabile tipo Shulk. Magari è la volta buona che riesco ad aggiudicarmelo. :gogogo:

Turrican3

Presa Zoccol Samus: caruccia sì ma forse mi aspettavo qualcosina in più. C'è da dire che ho i paragoni "sballati" dalla Figma di GoodSmile, per ovvii motivi non paragonabile... in nulla.

Molto bello invece Yoshi di pezza (che poi è acrilico, non certo lana), sono quasi pentito di non aver preso pure quello azzurro. Niente male!

Turrican3

Alla faccia degli speculatori: trovato Shulk su Amazon.es, il restock di molti Amiibo rari di cui si parlava poco tempo addietro in Rete evidentemente non era una bufala... o forse c'era proprio stato un comunicato di Nintendo, non mi ricordo, fatto sta che pazientare ha dato i suoi frutti e l'ho potuto prendere al prezzo di listino.


Joe

Ho poi trovato Kirby da Bruno!  :gogogo:  :inlove:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  2 Luglio, 2015, 22:56:54
Presa Zoccol Samus: caruccia sì ma forse mi aspettavo qualcosina in più. C'è da dire che ho i paragoni "sballati" dalla Figma di GoodSmile, per ovvii motivi non paragonabile... in nulla.

Scambiasi Pikmin & Olimar con Zoccol Samus  :asd:

Turrican3


SilentBobZ


SilentBobZ

L'Amiibo di  Pikmin & Olimar visto dal vivo è spaziale  :'(

Turrican3

Bene, appena possibile faremo lo swap. :sisi:

SilentBobZ