News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amiibo - NFC figures by Nintendo

Aperto da SilentBobZ, 6 Dicembre, 2014, 15:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Esclusvia Wallmart esaurito da subito.

Stiamo attentini a non tirare troppo la corda  :asd:

Scaffal per me, versione peggiorativa dell'originale.

Turrican3

Nemmeno a me piace, come pure quello silver/argento (che non ho capito se han confermato ufficialmente, ma non essendo interessato...)

Turrican3


SilentBobZ


Turrican3

Mi pare sia "vecchia" come foto, dovrebbe essere lo stand USA.

SilentBobZ

Pikmin e Tom Nook  :mmmm: erano previsti ma non sono mai usciti ?

Turrican3

Possono sempre uscire in seguito. :D

Turrican3

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2015/03/10/new-mario-party-10-amiibos-are-a-different-scale-than-the-original-line.aspx

Gli Amiibo della "nuova" serie generica Super Mario Bros sono leggermente più grandi di quelli della Smash Bros Collection.

gerzam

...scusate ma io non ho ancora capito una cosa sugli amiibo... ma sono tutti uguali?

Nel senso, se io prendo Mario o Bowser versione SSB, poi funzionano allo stesso modo in SSB e in Mario Party, ad esempio? :mmmm:

SilentBobZ

Io credo di si, almeno con quelli attuali.

Turrican3

Non ho idea delle funzionalità Amiibo di Mario Party, però considera che per la parte di "scrittura" (se ho capito bene almeno) ogni statuetta può essere legata ad un solo gioco.

Quindi se Mario Party fa qualcosa che "scrive" sull'Amiibo, e contemporaneamente lo si sta usando (sempre in scrittura!) con Smash la parte di quest'ultimo verrà cancellata/sovrascritta.

Chiaramente invece nessun problema per i giochi che utilizzano gli Amiibo in sola lettura (ad esempio Mario Kart 8, nel quale ci si limita a sbloccare delle tute)

SilentBobZ

http://www.amazon.it/uzeal-Amiibers/dp/B00T0OB4UM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1431512229&sr=8-1&keywords=amiibers

Amiibers (Funziona solo su ricerca USA su dispositivi Android)

Esegue ricerca Amiibo nei maggiori negozi Usa.

Turrican3

Eheh gli USA sono il mercato principe degli Amiibo (dei circa 10.5 milioni piazzati ad oggi loro ne hanno il 66% :o) e questa app, nel caso ce ne fosse bisogno, lo conferma ancora una volta.

Rot!


SilentBobZ

#89
Io avevo avuto l'idea di assaltare il camion vestiti dai personaggi di Splatoon, lanciando bombe di vernice, ma ci mancava il terzo vestito da calamaro e nessun volontario per Inkling Girl.