News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amiibo - NFC figures by Nintendo

Aperto da SilentBobZ, 6 Dicembre, 2014, 15:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Li aggiungo al primo post appena hai terminato.

Ne mancano diversi comunque. :look:

SilentBobZ

Finito !!!
Turry puoi ammaestrarli e metterli correttamente in colonna  :mmmm:

Turrican3


SilentBobZ

Notavo che l'unico Amiibo con il supporto trasparente colore Urina è quello di Link  :hihi:

SilentBobZ

Shulk esauritissimo in America.
Prima o poi finirà la febbre.

Turrican3

Citazione di: Iwata @ Financial Results Briefing 17/02/2015It is difficult for us to promise to continuously ship all of the amiibo figures. We will, however, consider additional production in cases such as when an amiibo figure sells out shortly after launch, an amiibo is indispensable to play a certain game, and when we receive a lot of requests for an amiibo figure from consumers and retailers.



5.7 milioni di amiibo (distribuiti) al 31/12/2014

http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/events/150217/04.html

SilentBobZ

#66
Lo strano caso di Shulk

Sembrerebbe destinato a diventare molto raro, casualità ?
Perché' produrre pochi Shulk nei confronti di un King Dedede, a me qualcosa non torna.
Il risultato è che mi hanno scardinato i coglioni, ai negozi Gamestop mai spedito, non prenotabile online perché esaurito, anche quando fosse prenotabile poi ti dicono che non è disponibile.

Alla fine ne ho prenotati due (Turry combo) online in un noto negozio, anche lì ad oggi nisba .... in reperimento.
Per culo forse si potrebbe trovare nei Mediaworld, ma andarci di proposito mi scazza.

Alla fine ,attendendo il prenotato ignoto, mi sono fatto una bella registrazione su Amazon.co.jp e grazie all'ausilio del mio uomo jappo ho fatto spedire a lui numero uno Shulk.
Senza il prime spediscono in un giorno in tutto il Giappone  :look: se fai il prime ti assumono da Amazon.
Puntualissima email di conferma

Giuseppe 様
Amazon.co.jp をご利用いただき、ありがとうございます。Amazonマーケットプレイス出品者「【総決算セール】【迅速発送】ファンタジーショップ」がお客様のご注文を承ったことをお知らせいたします。商品のお届け予定日は下記のとおりです。発送状況の確認や注文内容の変更は、注文履歴から行うことができます。商品が発送されましたら、Eメールにてお知らせいたします。 :beer:

E non finisce qui seguirà sbalorditiva foto.

Turrican3

#67
Citazione di: SilentBobZ il 20 Febbraio, 2015, 14:17:06Perché' produrre pochi Shulk nei confronti di un King Dedede, a me qualcosa non torna.

Beh secondo me siamo sempre là, Shulk è il protagonista di Xenoblade che boh, avrà piazzato un 5-600k copie in tutto il mondo, laddove Kirby è un franchise secolare e plurimillion-seller: insomma non è così folle immaginare che producano meno pezzi del primo e qualcosa in più del secondo. Oppure semplicemente il secondo è un personaggio che non interessa a nessuno mentre il primo va a ruba. :hihi:

Tra l'altro sono convinto che i margini su questi gingilli non siano malvagi, dei quattrini che i simpaticoni guadagnano su eBay e dintorni non viene un centesimo in tasca a Nitnendo, che quindi penso abbia tutto l'interesse a far sì che gli acquirenti "veri" non rimangano a bocca asciutta. E non è sempre facile capire in anticipo quanti pezzi devi sfornare (vedi alla voce sovraproduzione iniziale WiiU...)

SilentBobZ

Passi per Kirby ma cavolo King Dedede è popolare come il nipote del barbiere di Satoru Iwata.

Turrican3

Sarà la seconda che ho detto allora. :lol:

Turrican3

Come non detto vedo quotazioni da denuncia pure per Dedede... :| ::)

SilentBobZ


SilentBobZ

Arrivato Shulk

2015年2月23日, 12:38 pm, JP 東京都   調布市   配達完了(メール便の場合は、ポスト投函で配達完了となります)
2015年2月22日, 11:24 am, JP 東京都   調布市   ご不在のため、持ち帰りました。再配達をお申込みください。
2015年2月21日, 4:14 pm, JP 神奈川県  小田原市   配送センターから出荷しました

:notooth:

Turrican3

Citazione di: IwataFinally, regarding your question about amiibo's profitability, we have been selling amiibo at the same MSRP so that consumers will easily understand its price point. However, I think you can easily tell just by looking at several amiibo figures that production costs vary for each one of them; some amiibo have a more complex structure and a greater number of colors, which means they cost more to produce than others. Nevertheless, since setting different price points could be misinterpreted as the company valuing certain characters more than others, we came to the decision to set an MSRP that would return a profit from the amiibo platform as a whole.

I just mentioned in my presentation today that we will also sell card-format amiibo products. By taking advantage of the shorter delivery time and lower productions costs for card products, we would like to further expand how amiibo can be used in yet more play styles. In addition, our development team has been testing various forms of amiibo other than plastic figures. We hope we can propose amiibo products in various forms in the future.

http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/events/150217qa/index.html

Hmm quindi gli Amiibo per la produzione NON costano tutti uguale a Nintendo... e in aggiunta a quelli simil-carta da gioco già annunciati da un po' stanno sperimentando varie altre forme, al momento non meglio specificate.

SilentBobZ

Stand Amiibo con tanto di dito medio del bimbo Sonaro  :look: