News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amiibo - NFC figures by Nintendo

Aperto da SilentBobZ, 6 Dicembre, 2014, 15:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

http://www.nintendo.it/Altro/amiibo/Line-up/Line-up-932319.html

EDIT 2 by Turry: nuova carrellata completa Amiibo

Citazione di: SilentBobZ il  9 Febbraio, 2015, 11:17:47






EDIT by Turry - varie info aggiunte

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2014, 10:25:33


Altra carrellata degli Amiibo (+più packaging)
(fonte: NeoGAF)

$$$ :ciao: :ciao:

   

   



============================

ORIGINAL POST





Consegna a domicilio  :bowdown:

Turrican3

Sono veramente interessanti.

Carucci (io li avrei piazzati a 10 euro) ma interessanti. Per i miei gusti almeno.

SilentBobZ


Turrican3

Terza e quarta infornata, rispettivamente gennaio e febbraio se non ricordo male. :sisi:

Vabbè dai facciamo un thread dedicato. :D

Bluforce

Se interessano, sono da comprare subito.

La maggior parte degli Amiibo non avranno una seconda ristampa.

Turrican3

2.5 milioni di Amiibo piazzati nei soli USA... ellapeppa. :|

Turrican3



Tabellona riepilogativa (ad oggi :D)

SilentBobZ

A proposito di Rosalina

Nel mondo ci sono persone particolari che danno il via ad iniziative a dir poco strane e il collezionista conosciuto in rete come Daily Dose o Mariotehplumber fa sicuramente parte di questo gruppo di persone particolari.

Daily Dose odia il personaggio di Rosalina e di conseguenza odia anche il suo amiibo e per questo motivo ha deciso di preordinarne più di 100 unità. Perché, vi starete domandando? Perché in questo modo i fan del personaggio non potranno acquistarlo.

"Non apprezzo il fatto che Rosalina sia presente in quasi tutti i titoli recenti di Mario", ha spiegato Daily Dose. "Il fatto che Nintendo la stia promuovendo così tanto e che le persone la apprezzino è disgustoso. Odio i suoi fan e so che il suo Amiibo sarà tra quelli più popolari e per questo motivo mi sono preso la briga di preordinarne più di 100 unità. Non voglio che i suoi fan siano felici... Mi distrugge vedere Nintendo passare dal grande design del passato a questo schifo".

Daily Dose ha dichiarato che ha già speso $4.000 in pre-order e che ne spenderà altri $35.000 per comprare tutti gli Amiibo possibili di Lucina e Robin, Zero Suit Samus e Palutena, per lo stesso identico motivo.

Non siamo certi della veridicità di questa strana iniziativa ma, nel caso in cui dovesse rivelarsi effettivamente vera, siamo curiosi di sentire le vostre opinioni in merito.

Fonte: Metro.co

Turrican3

Sì avevo letto.
Se è vero trattasi di persona con qualche problemino di troppo secondo me (ed io per ora sono all'asciutto proprio di Rosalina... :'()

SilentBobZ


Bluforce

 :o

Ma veramente?

:|

Peggio di quei negozianti che vanno nella grande distribuzione al dettaglio quando fanno i sottocosto e si portano via quintalate di merce. Almeno quelli lo fanno per profitto personale, e non per motivi di quel genere.

Allucinante.

Joe


Turrican3

Trovata Rosalina, ultimo pezzo ma trovata! :gogogo:

Alla gran faccia degli speculatori, tiè. :asd:

SilentBobZ


Turrican3

Al Mediaworld ex-Saturn... ero pronto ad andarmene sconsolato ma mi son detto "no aspè riguardiamo PER BENE tutto l'espositore".

Ed era lì, seminascosta, ultimissimo pezzo. Ho subito pensato a quelli che la rivendono al triplo o più, e mi sono recato alle casse con questa faccia ( --> :teeth:) alla LORO faccia.