News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WIIU][PC] Little Inferno

Aperto da SilentBobZ, 6 Dicembre, 2012, 14:57:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

La sorte da un lato ti penalizza dandoti uno Zombi U e da un'altro lato ti dona un Little Inferno.

Quando si capisce il gioco, si capisce quanto sia originale.



Come posso non amarlo   :inlove:

Turrican3

Io non l'ho ancora capito ma confido di riuscirci a breve. :gogogo:

Turrican3

L'ho capito. :teeth:

Diciamo che come il predecessore... teorico World of Goo rimane un puzzle game discretamente originale ma chi pensava di trovarsi davanti ad una sua riproposizione rischia di rimanerci malissimo.

Questo è un gioco in cui si usa - almeno fino ad ora - al 99.9% la testa più che la mera abilità manuale.
Peccato per la mancata localizzazione che IMHO renderà il giuoco (ancor) più ostico del previsto per chi non mastica l'inglese. E aggiungo che per quanto ben fatto e pieno di chicche - contrariamente a WoG già citato - ritengo che il prezzo sia un po' troppo alto.

Turrican3

Finito ieri.

Fondamentalmente confermo quanto detto prima, mi sento di consigliarlo per originalità e cura nella realizzazione, ma non con il medesimo... "entusiasmo" di World of Goo: il prezzo in rapporto a ciò che offre il gioco a parer mio è un po' troppo elevato, e alla lunga la meccanica potrebbe scocciare, soprattutto perchè più avanti, oltre ai soldi necessari per gli acquisti, crescono anche i tempi di attesa e se non si inanellano combo riuscite i ticket per lo sblocco immediato scarseggiano.

Tra parentesi non sono sicurissimo di aver capito il finale, ma son dettagli. :hihi:

SilentBobZ

Gli scambi telefonici con il Turricante sul gioco sono troppo forti.
Gioco bastardissimo al tempo stesso originale, tutto frutto di una idea che puo' sembrare banale ma che illumina la genialità .

Una sola domanda ............... cosa Minchia si abbina per la LOL Kitty Combo  :mad: