News:

in collaborazione con:

Menu principale

cambio HD per PS3

Aperto da Mystic, 29 Marzo, 2011, 18:32:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

HD della Western Digital is here  :gogogo:

ora provo a fare il backup...  :ciao:

Mystic

ok.. fatto tutto

- backup
- cambio hd
- restore dei dati

ha funzionato tutto perfettamente  :gogogo: :gogogo:

è stato molto più semplice di quanto pensassi...


gerzam

...preso anche io... speriamo bene! :)

Mystic

riuppo questo vecchio 3d  :hihi:

ieri per la prima volta la mia PS3 mi ha detto che l'hd era pieno

ho guardato e mi dava una capacita di 50gb (ma mi sembra di aver preso una da ca 200 gb)

cioe.. non posso aver sciupato ca. 150gb.. non ho quasi un ghezz di roba installata.

magari ho fatto qualche sbaglio?

uff iff off

Bluforce

Se vai su informazioni di sistema c'è l'opzione per vedere quanto è l'hdd e quanto spazio è occupato.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 30 Novembre, 2012, 12:01:26
Se vai su informazioni di sistema c'è l'opzione per vedere quanto è l'hdd e quanto spazio è occupato.

infatti la mi da una capacità di 50 gb  :o

Bluforce


Mystic

Citazione di: Bluforce il 30 Novembre, 2012, 12:19:43
:o

truffa?

non credo che abbiano il coraggio di truffare uno nato e cresciuto nel quartiere più criminale della svizzera con origini sicule  :hihi:

Turrican3

Mystico sei sicuro che sulla scatola della console non ci fosse scritto "60GB" vero? :lol:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2012, 13:00:16
Mystico sei sicuro che sulla scatola della console non ci fosse scritto "60GB" vero? :lol:
:mmmm:

l'hd cambiata fu

Turrican3

Citazione di: Mystic il 30 Novembre, 2012, 10:12:10(ma mi sembra di aver preso una da ca 200 gb)

Hai ragione, mi ero "concentrato" su questa frase senza rileggere tutto il resto del thread (dal quale si evinceva chiaramente che avevi sostituito il disco) :ciao:

stobbArt

Citazione di: Mystic il 30 Novembre, 2012, 12:52:49
non credo che abbiano il coraggio di truffare uno nato e cresciuto nel quartiere più criminale della svizzera con origini sicule  :hihi:

esiste un quartiere criminale in svizzera? :look:

comunque lì dove ti segna lo spazio disponibile dovrebbe segnarti 50gb/igigabytedeltuohdd se non ricordo male.
e sei sicuro di non aver installato nulla, controlla bene su gestione dati di gioco in cima alla tile giochi :sisi:

Mystic

Citazione di: stobbArt il 30 Novembre, 2012, 13:17:39
esiste un quartiere criminale in svizzera? :look:

da quando ci siamo noi italiani, si  :teeth:

Citazione
comunque lì dove ti segna lo spazio disponibile dovrebbe segnarti 50gb/igigabytedeltuohdd se non ricordo male.
e sei sicuro di non aver installato nulla, controlla bene su gestione dati di gioco in cima alla tile giochi :sisi:
infati li mi segna 55 gb

è questa la cosa che mi preoccupa. l'hd fu cambiata  con una da 200gb o qualcosa di genere anni fa..


Mystic

cmq mi sta venendo un dubbio.. forse ho svelato l'arcano..


Mystic

haha proprio come pensavo. avevo messo l'hd da 320 gb nella seconda ps3 jap del day one. oggi quindi la metto in quella pal  :gogogo: