News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PSP] Dante's Inferno

Aperto da Blasor, 6 Febbraio, 2009, 19:41:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Sirio il  6 Febbraio, 2010, 12:25:52
Il gioco e' disponibile , lo acquisto ?

Non sono del tutto convinto ..........  :mmmm:

Se ti piace GOW vai tranquillo,infatti Dante's Inferno e' una copia "spudorata" di GOW ambientato nell'Inferno :)

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  8 Febbraio, 2010, 11:53:45
Se ti piace GOW vai tranquillo,infatti Dante's Inferno e' una copia "spudorata" di GOW ambientato nell'Inferno :)

confermo! giocabilità di base praticamente uguale, ambientazione, mosse e storia diversa. Se è piaciuto uno dovrebbe piacere anche l'altro. (ho avuto modo di provarlo solo per un'oretta da un amico  ma credo sia sufficiente....quando lo troverò usato sarà mio  :gogogo:)

Turrican3

#47
Citazione di: Solid Snake il  8 Febbraio, 2010, 11:53:45Dante's Inferno e' una copia "spudorata" di GOW ambientato nell'Inferno :)

Ieri sera ho avuto modo di provare la demo (PS3) e credo che parlare di copia spudorata sia proprio il minimo che si possa dire. :serio2:

IMHO hanno un po' esagerato; e già, non ho problemi a riconoscerlo, partivo molto prevenuto per via dello sfruttamento "furbo" del lavoro di Dante (quello vero, il nostro :D). :thumbdown:

Comunque trattandosi di una semplice demo non vado oltre questo stringato commento.

Il_Supremo

e io rincaro la dose.
dopo avere giocato e finito dante's inferno su ps3,giocando ora a GOW3,solo al pensiero mi scappa da ridere  :lol2: :lol2:
sembrano veramente due giochi di generazioni differenti  :lol: :ciao:

Sensei

Citazione di: Il_Supremo il  9 Aprile, 2010, 12:48:50
sembrano veramente due giochi di generazioni differenti  :lol: :ciao:

su questo sono d'accordissimo, tuttavia il gioco in questione è a mio avviso abbastanza carino nel genere action, a patto di giocarlo ad un alto livello di difficoltà (altrimenti lasciate stare perchè anche a normal è di una facilità disarmante).
Nel complesso la divina commedia non è altro che un semplice pretesto per fare un gioco ambientato nell'inferno, e il fatto che abbiano copiato lo stile di gioco di GOW non lo vedo come un problema se alla fine il risultato è quello di un gioco godibile.
Detto ciò mi piace precisare che Dante's Inferno è un gioco si godibile  ma non vale il prezzo pieno, tuttavia se si trova a 15-20€ credo che a questa cifra possa essere definito un buon acquisto per passare 6-7 ore di divertimento sanguinolento.

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Il_Supremo

sisi,il gioco diverte,dal lato artistico dice davvero la sua,ma come lato tecnico davvero,non ci sono paragoni con gow3.ne esce con le gambe fracassate a suon di bastonate  :notooth:
15-20 euro?
magari fa la fine di dead space,è di EA,è di VISCERAL GAMES,lo si trova nuovo a quel prezzo.

tuttavia ancora non l'ho comprato  :ohno:,risiede perennemente negli acquisti mancati.  :nonzi:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il  9 Aprile, 2010, 18:35:38magari fa la fine di dead space,è di EA,è di VISCERAL GAMES,lo si trova nuovo a quel prezzo.

Mi sa che questo sta andando moooolto meglio commercialmente rispetto a Dead Space...

Il_Supremo

ma non sempre le vendite premiano la qualita'...