News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PSP] Dante's Inferno

Aperto da Blasor, 6 Febbraio, 2009, 19:41:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Mi sa che torna tripletta, la versione PC non viene più nominata da nessuna parte e il sito ufficiale non aiuta per niente. Vedremo.

Nel frattempo, nuove immagini: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/104695/screens-per-dante-s-inferno.aspx

Boh, la mia fiducia sul lato artistico comincia a vacillare, Dante è sempre peggio poi...


SilentBobZ

Go to Hell ?
Scomodare Dante ?
Bastava ambientarlo in Ospedale ed usarmi in prima persona come mezzo supremo di distruzione.
Avrei finalmente tinteggiato di sangue Medicato  :evil: l'ospedaletto maledetto.

Kiwi

Citazione di: SilentBob il  1 Maggio, 2009, 08:11:38
Go to Hell ?
Scomodare Dante ?
Bastava ambientarlo in Ospedale ed usarmi in prima persona come mezzo supremo di distruzione.
Avrei finalmente tinteggiato di sangue Medicato  :evil: l'ospedaletto maledetto.

MITO!

Turrican3

Citazione di: Blasor il 30 Aprile, 2009, 20:30:03Mi sa che torna tripletta, la versione PC non viene più nominata da nessuna parte e il sito ufficiale non aiuta per niente. Vedremo.

E vabbè casomai rieditiamo il titolo. :notooth:

Turrican3


Blasor

E speriamo che con il prossimo trailer facciano chiarezza con le piattaforme, oltre a mostrare un po' di gameplay perchè le immagini che girano non promettono proprio benissimo...
Certo sentire quel "Dante" pronunciato da una voce così malvagia richiama una certa altra saga...

Blasor

Extended version del trailer sopra:

http://www.gametrailers.com/player/50044.html

Datemi gameplay!!!

Comunque, le piattaforme si fanno sempre più ingarbugliate perchè sul sito europeo di EA figurano 360, ps3 e psp mentre su quello americano solo le prime due. Il sito ufficiale, nonostante sia recentemente rinnovato, chiarifica ben poco. Se si decidessero ad aggiungere i loghi a fine video...

Turrican3

L'uscita del gioco è stata fissata per i primi di febbraio 2010 sia in USA che in Europa:

http://www.eurogamer.net/articles/dantes-inferno-coming-in-february

Turrican3


Sirio

Provata la demo !

Coinvolgente ed adrenalinico , design e musiche pazzesche , buonissimo gameplay ( anche se gia' visto ) e grafica certamente all altezza ne fanno , da questa demo , un potenziale giocone in arrivo !

Lo voglio  :)


Mystic

provata anche io..

davvero una bella sopresa. comandi intuitivi.. grafica bella.. ma sopratutto violento  :hihi: bellissima la parte finale dove si prende il controllo del mostro. le cut-scenes poi sono da paura   :o :o

ovviamente e un clone spudorato di GOW.. ma grazie a dio hanno fatto bene il loro lavoro.

vi diro di più.. ho preferito questa demo (come coinvolgimento) a quella di GOW3..

speriamo in un gran gioco

Il_Supremo


Ian_solo

Dante's Inferno sarà una piccola\grande sorpresa, proprio come Dead Space. Neinte di innovativo, ma un riuscitissimo mix di spunti presi da altri giochi  ;)

Turrican3


Sirio

Il gioco e' disponibile , lo acquisto ?

Non sono del tutto convinto ..........  :mmmm: