News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PSP] Dante's Inferno

Aperto da Blasor, 6 Febbraio, 2009, 19:41:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Signori, nuove chicche, sempre dalla fonte precedente:

Citazione- Il motore grafico del gioco sarà fluido a 60 FPS. Questo permetterà di godere delle grandiose animazioni apportate al protagonista e ai suoi nemici.
- Dante Aligheri, il poeta nostrano autore del capolavoro letterario è trasformato in un possente cavaliere con poteri magici che si addentrerà negli inferi per salvare il suo amore, Beatrice.
- Uno dei primi scontri con un boss prenderà piede nel "Limbo".
- La struttura ludica richiamerà moltissimo quella di God of War
- L'artista del gioco, Wayne Barlowe, è stato scelto per aver realizzato Barlowe's Inferno, una serie di illustrazioni dedicate al poema di Dante.
- Il gioco sarà strutturato in nove livelli. Tanti quanto sono i gironi dell'inferno prima dello scontro finale che avverrà, molto probabilmente, con Lucifero.

La prima frase in neretto si commenta da sola. L'incredibile Dante è servito, con un pizzico di cavalleria e Super Mario che non guasta mai. Aiuto :asd:

Fortunatamente, la seconda frase è una notizia migliore, in teoria. Ecco a voi le illustrazioni sopracitate: http://www.waynebarlowe.com/barlowe_pages/index_inferno.htm
Visionario e talentuoso, non c'è che dire.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 17 Febbraio, 2009, 22:13:30La prima frase in neretto si commenta da sola. L'incredibile Dante è servito, con un pizzico di cavalleria e Super Mario che non guasta mai.
Aiuto :asd:

L'ho trovato su GAF, giudicate voi:



Boh, che dire: non è esattamente il Dante Alighieri che conosciamo :sweat:, speriamo che se non altro venga su un bel gioco.

Blasor

Un incrocio tra Kratos (sic!), Altair e un templare. Mi unisco alla speranza che sia almeno un bel gioco :hihi:

Ian_solo

Lo sapevo che al posto di Dante Alighieri usavano il Dante di Devil May Cry  :teeth:
Gli manca il cappotto ed è tamarro uguale, soprattutto per la corona d'alloro in acciaio...
Sul petto poi deve aver sbagliato a fare la ceretta  :lol:

Frozzo

Credo sia veramente il personaggio più triste degli ultimi 5 anni  :boom:

Turrican3


Blasor

Uffa il mio nome del topic era così carino :'(  :asd:


Scherzo ovviamente, non scherzo invece quando dico "Santi numi che cafonata" :lol:
"Un uomo che non teme la morte", proprio come Bruce Willis e che combatte con un arma visibilmente rubata a Ryu Hayabusa.
Pensandoci bene, tuttavia, ha un solstrato trash non indifferente che potrebbe essere un ottimo richiamo per il pubblico italiano. O almeno per me :notooth:

Turrican3

[OT]
L'ho dovuto cambiare per renderlo più semplice da "dare in pasto" al motore di ricerca interno del forum, è facile che il topic finisca nelle retrovie e lasciando le cose com'erano poteva diventare complicato andarlo a ripescare. :sweat:

Però nessuno ti impedisce di (re)inserire l'incipit nel corpo del messaggio. :teeth:

Blasor


Kiwi


Dr.Erl


Frozzo



Blasor

Tripletta completata: arriva pure su PC.

Turrican3

#29
E' diventata una... quadrupletta. :D

Il titolo EA sbarcherà anche su PSP. :)

http://www.eurogamer.net/articles/dantes-inferno-confirmed-for-psp