News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Captain Rainbow

Aperto da SilentBobZ, 30 Dicembre, 2008, 11:53:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

E' che in Skip non è stato mai creduto abbastanza, Nintendo occidente in primis e nemmeno con Chibi-Robo sulla console portatile dove ogni cosa si vendeva da sola (e non sto parlando del 3DS).
Fosse uscito tempo dopo, Captain Rainbow, paradossalmente NoE l'avrebbe pure acchiappato secondo me, per essere poi fustigata da NoA, come successo per gli rpg.
E non dimentichiamo le famose "localizzazioni in extremis" del ciclo vitale delle console Nintendo intorno quella gen, sempre promesse e ben poco mantenute.

Dovrebbero riprovarci sull'altra console attuale dove le cose si vendono da sole, anche solo un po' ripulito graficamente, ma difficile quando il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Peraltro con l'occasione dovrebbero ammettere hanno il cadavere Skip in freezer e a quanto pare non è il caso (di ammetterlo, dico).

Turrican3

Citazione di: Blasor il  9 Giugno, 2023, 14:38:45come successo per gli rpg

Hmm, questa non la ricordavo. Ci fu qualche polemica? :hmm:

Blasor

Il famoso trittico Xenoblade - The Last Story - Pandora's Tower per cui ti davano anche le medagliette coi punti Star Catalogo e gli americani dovettero aspettare Reggie si turasse il naso per il primo e Xseed Games per gli altri. Da noi tutti pubblicati da NoE mesi prima rispetto a loro.
Successivamente con altre scuse silurarono/spostarono dal loro posto di lavoro, quarda caso, i responsabili di quel risultato che giustamente se ne vantavano senza pudore.
Dovrei ritrovare la notizia perché riguardo l'head officer dell'epoca fu piuttosto eclatante.

Con Satoru Shibata a capo di NoE abbiamo avuto gli ultimi scampoli di mano forte su NoA e dovettero pure fare pippa. Dopo di nuovo il nulla e attualmente stiamo peggio che mai.


Turrican3

Citazione di: Blasor il  9 Giugno, 2023, 15:09:03Successivamente con altre scuse silurarono/spostarono dal loro posto di lavoro, quarda caso, i responsabili di quel risultato che giustamente se ne vantavano senza pudore.

Sì ecco mi mancava questo pezzo. :D
(trittico e medaglia - che ho ancora :inlove:  - invece me li ricordo benissimo, anche se poi purtroppo Pandora mi lasciò qualche perplessità mentre The Last Story non lo approfondii a dovere... mi sa che se ne riparla in emulazione, vorrei darei anche un'altra possibilità al primo)