News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Animal Crossing: Let's Go to the City

Aperto da SilentBobZ, 9 Dicembre, 2008, 08:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Il Silente Bob ha regalato ad ALice il gioco in oggetto, con fulminante stupore posso affermare che è un gran bel gioco.
Dopo aver finito Gow2, continuavo a giocare in modalita' Orda, attendendo avidamente Resistance 2 (Un gioco per Ps3 che fa schizzare i Frame).
Dovrei giocare Resistance 2 , è il mio gioco  :confused: ed invece mi ritrovo a girare per ALiLand con il mio personaggio AnArcord sul mio fido Wii.

Consiglio vivamente l'acquisto del gioco (nella conveniente versione che include il Wii Speak) a tutti gli iscritti al 4um, maschi,donne o Trans.
Il mio personaggio è ancora povero, ma ha la liberta' espressa da una margherita tra i capelli.

Il Wiispeak nella sua semplice concezione è fatto molto bene, ed ha una spazialita' bestiale, tanto da permettere di potere strare comodamente seduti sul divano anche a 3 mt di distanza e poter parlare senza vincoli di cuffie o mic.
Il tutto filtrando alla grande i rumori di fondo, (provare per capire).
Link Per il sito ufficilale http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/animal_crossing_lets_go_to_the_city_9586.html

Carrellata di foto :









Gioco molto complesso e longevo, l'integrazione online poi rende il gioco infinito.
Non vedo l'ora di visitare le vostre citta'.

Anati vi Ho.



Solid Snake

Fammi sapere quando posso venire a provarlo  :beer:

SilentBobZ



Cedesi Passera Nera per Passera Rossa.
Solo Passere naturali, astenersi Colorate.

Vi Ano
Addio

P.S.

Ieri mi faceva compagnia, il redivivo Solid Snake ............ in Versione Gigolo' Snake  :notooth:

Ca Cettu !!!

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 11 Dicembre, 2008, 09:15:59


Cedesi Passera Nera per Passera Rossa.
Solo Passere naturali, astenersi Colorate.

Vi Ano
Addio

P.S.

Ieri mi faceva compagnia, il redivivo Solid Snake ............ in Versione Gigolo' Snake  :notooth:

Ca Cettu !!!

Ancorta rido per la Passera Nera,cmq tornado la gioco mi sembra il "solito" Animal Crossing pressoche identico anche se magari ci sono cose che non ho visto, ma a primo impatto e' molto simile (per non dire identito) a quello uscito per GC, sono dubbioso sull'acquisto ci pensero' su bene  :beer:

SuperNic

Ho giocato per mesi alla versione DS...
Mi ero anche messo a cambiare quasi tutti i pattern del pavimento, creando i sentieri per non calpestare i fiori!
Ora mettermi a giocare a quello Wii è troppo impegnativo... non posso reggere!

Lo consiglio anch'io, un ottimo passatempo/gioco/chat/ti diverti come un cretino a non fare niente/magia.

Turrican3

L'ho preso un mesetto fa, attorno a Natale se non ricordo male, sfidando i miei stessi preconcetti (ho sempre detto di non essere un grandissimo fan, ma ho anche sempre detto che i giudizi si danno pad alla mano :notooth:), purtroppo c'è poco da fare, si tratta di un tipo di gioco che non mi prende per niente: le meccaniche risultano -de gustibus, per carità- per me noiosissime, e il minimalismo sfegatato fa il resto. Voglio dire, a titolo di esempio: lo stile-Mii mi piace, ma qui a mio avviso siamo molto, molto al di sotto. :sweat:

Lo permuterò quanto prima tenendo solo il microfono Wii Speak che era in bundle.