News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Wii] Consiglio urgente R.Evil

Aperto da Sirio, 12 Aprile, 2008, 18:30:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Ciao , ho preso il guscio di plastica per trasformare il WiiPad in shotGun insieme a Resident Evil Wii edition ( l ho voluto principalmente io ) ma ho constatato che lo shotGun e' inutilizzabile perche sul pad lo sparo e' impostato sul tasto A e nn sul grilletto , nn ho trovato opzioni per cambiare configurazioni !

Ora , io ho visto dei filmati dove si giocava appunto con la shotGun ..... o c'e' il modo ( opzioni ? ) o i vari filmati erano riferiti all altro resident evil ( umbrella .... ) !

Ho la possibilita' di cambiare il gioco entro domani mattina , quindi :

E' possibile o no giocare con la shotGun con RE Wii edition ?

Se NO vale la pena prendere l altra edizione di questo gioco? ( i voti davano migliore la versione Wii edition ) ma in sostanza in cosa differiscono ed e' certo che si puo' giocare con la shot come da filmati ?

Ciao

Turrican3

Mi pare che il guscio vada bene, tra i due, solo con Umbrella.

Umbrella è un buon gioco a giudicare dalle rece, io l'ho provato e pare divertente. Ma è uno shooter "su binari" (decide la CPU i movimenti), mentre RE4 è una rivisitazione della saga in salsa sparatutto di ben altro spessore: io terrei questo, Umbrella lo si può prendere anche dopo, magari usato. ;)

Sirio

Si ora ho capito ( anche leggendo qualche recensione dei due giochi ) .

Ho giocato un paio di ore la versione in mio possesso , pur ravvisando alcuni aspetti interessanti nel gameplay il gioco mi ha coinvolto ben poco .

Domani decido .

Turrican3

Se RE4 non ti convince dubito che Umbrella possa fare di meglio. :sweat:

Se magari mi dai qualche dritta su degli aspetti ludici che ti potrebbero interessare oggi come oggi forse potrei riuscire a consigliare un'alternativa. :sisi:

Sirio

#4
Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2008, 01:07:11
Se RE4 non ti convince dubito che Umbrella possa fare di meglio. :sweat:

Se magari mi dai qualche dritta su degli aspetti ludici che ti potrebbero interessare oggi come oggi forse potrei riuscire a consigliare un'alternativa. :sisi:

RE lo avevo preso in considerazione perche mi ero divertito con il tiro al bersaglio in uno dei minigiochi in bundle con il pad , il mio intento era appunto di trovare qualcosa di 'nn impegnativo' .

In realta' nn so neanche io cosa voglio , forse e' stato uno sbaglio pensare di acquistare un gioco Wii destinato a me , forse dovrei portare indietro il gioco e prendere ad esempio il cavo component ( il composito  :boom: )

Vabbe' , domani vado al negozio e li decido !

Ciao


Sirio

Ridendo e scherzando , visto che ho deciso di portare indietro il gioco .. ci ho fatto la nottata .

Sono arrivato dove

Alla funevia , poco prima della zona di incontro con l elicottero ...... nn sono riuscito ad uccidere il tipo che si trasforma in millepiedi gigante e ho spento .

Che percentuale di gioco ho raggiunto piu' o meno ?

Turrican3

Io (ahimè :ohno:) non l'ho ancora finito, ma anche "solo" per la parte dove sono arrivato io di strada da fare ce n'è taaaaaanta. :sisi:

Continuo a pensare che nel suo genere sia un grandissimo titolo e che non sia una buona idea darlo indietro, ma se non ti prende c'è poco da fare... Mario Kart come alternativa? In multy online è praticamente infinito.

Sirio

Fatto , ho preso Umbrella !

La Wii edition mi e' sembrato un gran gioco , i controlli funzionali ( qualche problemino con la telecamera ) e ben implementati nel gameplay anche se imho , funzionali nn migliori di quelli standard , diversi ! Ottimo design generale , grafica all altezza del resto ( se paragonata alla old Gen )
Ma nn era quello che avevo voglia di giocare  !

Umbrella e' il classico gioco con shot gun , mi sembra anche questo ben realizzato ( ma ovviamente con tutti i limiti del caso ) e  penso mi possa divertire per un po , come mi stanco passo a MarioKart che il piccolo lo ha provato e gli e' piaciuto , sempre utilizzando il sistema della permuta ! ( oggi nn lo avevano , viceversa lo avrei preso da subito al posto di Umbrella )

Si puo' chiudere , la scelta e' fatta . Grazie !