News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Race Driver: GRID

Aperto da Enomix, 26 Marzo, 2008, 22:37:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix


CICLOPE


Enomix


Kiwi


Enomix

Citazione di: Kiwi il 27 Marzo, 2008, 07:50:17
lo prendiamo tutti per ps3?? :inlove:

manipolatore  :inlove: :inlove:


cmq è dirt molto migliorato  :)

Kiwi

Citazione di: Enomix il 27 Marzo, 2008, 09:46:19
manipolatore  :inlove: :inlove:


cmq è dirt molto migliorato  :)
dico per ps3 perché credo che in questa maniera ci giocheremo in più persone (io compreso) :D

Mystic

la demi mi ha molto divertito.. penso di prenderlo

qualcuno prende la versione per x360?


Joe

Ovviamente lo prendo per PC, si vede meglio, è più fluido, ci gioco col volante e il multi è gratuito.  :magia:

Mystic

Citazione di: Joe il 27 Maggio, 2008, 15:40:51
Ovviamente lo prendo per PC, si vede meglio, è più fluido, ci gioco col volante e il multi è gratuito.  :magia:
RAUS  :hihi:

Blasor

Citazione di: Joe il 27 Maggio, 2008, 15:40:51
Ovviamente lo prendo per PC, si vede meglio, è più fluido, ci gioco col volante e il multi è gratuito.  :magia:
Anch'io :notooth: .

Mystic


gerzam


SuperNic

Io ci sono!
Lo prendo, anche a me non è sembrato male; il fatto che non sia una simulazione pura, mi ha fatto solo piacere, a favore della giocabilità!

Appena lo prendo, vi aggiorno... la gamertag, se volete, è già nel topic apposito.

Turrican3

#13
Stasera ho rimesso su pure GRID, dopo circa un secolo dall'ultima prova.
Oh, per avere quasi 10 anni sul groppone fa ancora la sua porca figura persino su una macchina modesta come il mio attuale PC. :|

Devo assolutamente provarlo meglio con il pad del 360 (pure a questo, come Hell Yeah!, ho dato una fugace occhiata con l'input standard PC... alias tastiera :bua:)

=====================================

EDIT 02/04/2016 fix problema Grid + Windows7 + i5 6600 (tutto ok invece su Core2 Duo)

http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?s=eae054c989dce9f18907077ec9a18824&p=28121015&postcount=36

CitazioneAlright guys, hopefully this can help solve some issues. I'm running a quad core i5, windows 7 64 bit, 4 gigs ram, yadda yadda. For some reason this game does not like Windows 7. I tried everything from the audio fix, OpenAL junk, and reinstalling to no avail.

This is what finally worked for me after lots of troubleshooting. Be sure to follow these steps and order exactly:

Go into the game folder located at:

C: > Users > [name] > My Documents > Codemasters > Grid

In the Grid folder, delete the folder titled "hardware settings"

Now, go into the Steam folder for grid through:

C: > Program Files > Steam > Steam Apps > Common > Grid

Here, find the Grid.exe icon, right click, and set the game to run in compatibility mode for Windows XP SP3.

Now close out those folders. Open up your Control Panel, or CCleaner, and uninstall OpenAL. Use CCleaner to clean the registry after uninstalling OpenAL.

Navigate to the creative website and download their latest OpenAL installer for your OS. Run this and install it.

Now, you should have a working game. I tested this by turning off compatibility mode and attempting to run the game. It of course crashed and when I turned compatibility mode back on it was still crashing... but that was only because it re saved the hardware settings. Deleted that folder, left it in compatibility mode, and BOOM no more problems for a few days now.