News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Da Mediaworld dal 4 al 13 ottobre Wii a 199€!!!

Aperto da Turrican3, 5 Ottobre, 2007, 09:04:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come da topic, Wii (console + Wii Sports) in offerta sotto-sottocosto a 199€

:old:

Biggy

#1
Ci vediamo (al volo in mattinata priam di pranzo o pochissimo prima della serata da passare eventualmente assieme; sono sotto esami) questa domenica lì ?

Così facciamo i cambi di cui avevamo parlato (volevi il mio cubo griffato RE4 dandomi il tuo nero che darei direttamente al Gamestop, no?)

Valutiamo prue la situazione 360 per Solid (quanto vale per loro una Pro usata), vediamo se hanno 360 Halo 3 Limited (tra MW e Gamestop, o se x favore chiedi al vecchio Truffy mentre ti trovi a Catania... io chiedo qua a Messina)

EDIT by Turry messo Truffy per l'anonimato :teeth:

Turrican3

Non credo che Truffy sia aperto la domenica :look:

Per il Cubo casomai potremmo fare uno swap del solo gioco + making of (ti darei il mio "liscio")? Tanto figurati se quelli ci fanno caso... (anzi io lo porterei proprio come gioco da valutare a parte :evil:)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  5 Ottobre, 2007, 20:02:30
Non credo che Truffy sia aperto la domenica :look:

Per il Cubo casomai potremmo fare uno swap del solo gioco + making of (ti darei il mio "liscio")? Tanto figurati se quelli ci fanno caso... (anzi io lo porterei proprio come gioco da valutare a parte :evil:)

Ma chi e' 'sto Truffy? :lol2:

Turrican3

E' una storia lunga... :notooth:

OT: hai rimesso su TetrisDS o devo pensare che sei un FIFONE? (cit.) :evil:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  5 Ottobre, 2007, 22:27:52
E' una storia lunga... :notooth:

OT: hai rimesso su TetrisDS o devo pensare che sei un FIFONE? (cit.) :evil:
Domani sera lo lascio acceso...pero' sai che orari faccio... :notooth:

Turrican3

[OT]
Eh il sabato è un po' incasinato per me, vediamo...

Comunque in generale possiamo fare una cosa più semplice, quando vuoi farti una partitella a Tetris ( :evil: ) mi fai uno squillo al cellulare, se ti rispondo puoi già attaccare il DS :asd:

E viceversa ovviamente.

Tutto questo sperando che nel frattempo i server Nintendo ci "sincronizzino", dal momento che ancora non vedo nè te nè il Mystico come addati (il numero si trasforma nel nome, cosa che ancora NON è avvenuta :serio: )

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  7 Ottobre, 2007, 12:38:13
Eccoci qua, missione semicompiuta: il Profeta ha preso il Wii. :o

Oggi pomeriggio me la sono passata sonnecchiando : avevo sul groppone solo 3 ore e mezza di sonno quando mi sono messo in macchina, non ho avuto voglia nepprue di spacchettare.

Nel tardo pomeriggio ho sistemato tutto, sistemazione ancora provvisoria (Wii in component -ma forse il cavo non ufficiale preso oggi per risparmiare 10 euro pecca in definizione?- e 360 per ora pure: via Ps2 dal component, torna per ora all'RGB) in attesa di risolvere la questione HDMI (con un comune cavo HDMI non avrei l'uscita audio ottica) : sventro il cavo in dotazione (togliere la plastica esterna in modo da farlo entrare contemporaneamente a un comune cavo HDMI, dai 20 ai 40 euro), oppure aspetto il cavo ufficiale MIcrosoft (HDMI+uscita audio ottica, verosibilmente 49,99999 euro? Prima pensavo di sventrare, ora non so, penso di apsettare il cavo ufficiale) ?

Ho collegato e configurato per il Live la nuova 360, trasferito profili e salvataggi (ancora una volta bye bye salvataggi Xbox : Ninja Gaiden Black da ricomincaire la terza volta) tramite memory unit.

Piccola prova a Super Paper Mario, mentre ancora la nuova 360 deve ricevere un disco: troppa stanchezza.

Domani venderò la mia vecchia 360.

Si allontana l'idea Ps3: aspetterò davvero i gioci che mi interessano (Ueda), nel frattempo se proprio voglio mi regalo l'HDDVD.

Ora a dormire, e in questo mese... si studia, se ne parla a Novembre per sfruttare gli acquisti fatti  :'(

Il Wee in generale lo vedo per quello che è agli occhi di un videogiocatore: un Gamecube espanso, soprattutto considerando che i giochi che ci giocherò su son ofondamentalmente quelli (Paper Mario incluso), se non addirittura il recupero di Mario 64 tramite Wee Shop, piuttosto che un verosimilmente forzato Galaxy, però possiible sorpresa.

Ma comuqnue al momento non vedo un solo gioco che io possa usare col nunchuck: i giochi GC si usano col pad GC, Paper mario col Weemote messo di sbieco, per la partitina\party game a WeeSports bsta il Weemote (ne ho preso un altro, senza Weeplay nè nunchuck). Forse, se mi verrà voglioa, RE4 Wii Edition (ma non a prezzop ieno), avendo permutato quello per GC

Preso per avere Paper Mario sfruttando il prezzo (199) e le permute, e poi resta lì come c'era prima il mio vecchio cubo, non cambia molto, poi magari darà qualche possibilità in futuro.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  8 Ottobre, 2007, 01:28:47Il Wee in generale lo vedo per quello che è agli occhi di un videogiocatore: un Gamecube espanso

Alquanto riduttivo IMHO.
Se questo è quel che vedi consiglierei un paio di occhiali nuovi allora. :teeth:

CitazioneMa comuqnue al momento non vedo un solo gioco che io possa usare col nunchuck [cut].
Forse, se mi verrà voglioa, RE4 Wii Edition (ma non a prezzop ieno), avendo permutato quello per GC

E' semi-budget, e in linea di massima la promessa di giochi a prezzo nella peggiore delle ipotesi non maggiorato è stata mantenuta da Nintendo. :thumbup:

Le terze parti invece... ::)

CitazionePreso per avere Paper Mario sfruttando il prezzo (199) e le permute, e poi resta lì come c'era prima il mio vecchio cubo, non cambia molto, poi magari darà qualche possibilità in futuro.

Boh non per farmi gli affaracci tuoi, ma se non eri pienamente convinto perchè l'hai preso?! :confused:

PS: il cavo (se non è difettoso :hihi:) è lo stesso che ho io, non ha alcuna "pecca" in definizione, più semplicemente ricordati che il Wii viaggia al max in 480p, risoluzione inferiore a quella del nostro pannello plasma.

Joe


Biggy

Citazione di: Turrican3 il  8 Ottobre, 2007, 11:12:04
Alquanto riduttivo IMHO.
Se questo è quel che vedi consiglierei un paio di occhiali nuovi allora. :teeth:

Intendo per i giochi che ci giocherò per ora.

Non c'è niente PER WII di serio che non siano scippi, porting, conversioni da GC.
Forse Corruption, ma lo reggerei ?

Citazione
E' semi-budget, e in linea di massima la promessa di giochi a prezzo nella peggiore delle ipotesi non maggiorato è stata mantenuta da Nintendo. :thumbup:

Ci penso

Citazione
Boh non per farmi gli affaracci tuoi, ma se non eri pienamente convinto perchè l'hai preso?! :confused:

Volevo SPM

Citazione
PS: il cavo (se non è difettoso :hihi:) è lo stesso che ho io, non ha alcuna "pecca" in definizione, più semplicemente ricordati che il Wii viaggia al max in 480p, risoluzione inferiore a quella del nostro pannello plasma.

Era settato in 480i anzichè P