Calo prezzo PS3 [UPDATE: 249€ / 249$ / 25k Yen]

Aperto da Turrican3, 26 Settembre, 2007, 10:59:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

#15
Citazione di: Turrican3 il  2 Ottobre, 2007, 14:05:09
Le informazioni in mio possesso (fa molto insider detta così :lol:) parlano di console nuda & cruda a 399€.

Di più nin zo. :nonzi:

confermo
e aggiungo che l'attuale Starter Pack (console 60Gb,due pad e due giochi) verrà ribassata a 499€

:dentone:

Giulo75

A De Leo, quando fara' l'annuncio ufficiale, rimarra' soltanto da confermare o meno il BD di Spiderman 3. :teeth:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  2 Ottobre, 2007, 14:14:09A De Leo, quando fara' l'annuncio ufficiale, rimarra' soltanto da confermare o meno il BD di Spiderman 3. :teeth:

Ci penso io a smentire. :hihi:

Scherzi a parte, mettere la console "liscia" a quel prezzo è un affare migliore dei bundle con i giochi. Resta costosetta ma da 599 a 399 c'è un abisso dal punto di vista psicologico. Vedremo come reagirà il mercato.

Biggy

#18
Citazione di: Turrican3 il  2 Ottobre, 2007, 14:39:45
Ci penso io a smentire. :hihi:

Scherzi a parte, mettere la console "liscia" a quel prezzo è un affare migliore dei bundle con i giochi. Resta costosetta ma da 599 a 399 c'è un abisso dal punto di vista psicologico. Vedremo come reagirà il mercato.

Considerato che è anche un lettore BR 399 non sono poi così tanti, ma senza un gioco trainante e ancora il pad non vibrante sarà la solita truffa per chi la prenderà in primavera, con pad vibrante e MGS4 a disposizione, magari , allo stesso prezzo, la 80Gb.

Cosa uscirà da qui ad allora di interessante ? La demo a pagamento di GT5 ?

Turrican3

Non sono tanti?!?!?

E' un prezzone IMHO, sui giochi se ne può anche parlare (ma la situazione è inevitabilmente destinata a migliorare).

Il pad è un mezzo problema, da' fastidio anche a me però sempre meglio di averne due sul groppone come nello starter pack.

Reiz


Biggy

#21
Citazione di: Turrican3 il  2 Ottobre, 2007, 16:20:25
Non sono tanti?!?!?

E' un prezzone IMHO, sui giochi se ne può anche parlare (ma la situazione è inevitabilmente destinata a migliorare).

Il pad è un mezzo problema, da' fastidio anche a me però sempre meglio di averne due sul groppone come nello starter pack.

360 fino a qualche mese fa costava 399 liscia (ma io in primavera la presi a quel prezzo con GOW, una KA in bundle, mica pizza e fichi), e per i film in HD (non richiesti comunque) dovevi spendere 200euro in più oltre ai 60 per un anno di Live, sebbene il Live stesso sia di livello superiore risspetto al PSN e ti desse il pad vibrante (ma senza batteria al litio) e il cavo component.

A parte il fastidio enorme del pad non vibrante (senza non si discute nemmeno), il problema è che non ci sono esclusive degne, perchè a quel prezzo una console next gen , se ha un'offerta realmente valida, si potrebbe anche prendere.

Per un appassionato di MGS, a quel prezzo ma con pad vibrante si potrebbe ragionare.

Comuque si rimanda (non per me che -ancora, o per sempre, non so- non sono così interessato alla saga -solo visti giocare quasi interamente primo e secondo-) alla primavera.

Oggi, a meno, puoi avere una console con Halo 3 in bundle e una lineup di valore assoluto, nonchè molta roba di sicuro impatto di qui a poco.

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il  2 Ottobre, 2007, 16:20:25
Non sono tanti?!?!?

E' un prezzone IMHO, sui giochi se ne può anche parlare (ma la situazione è inevitabilmente destinata a migliorare).



quoto tutto  :thumbup:

Turrican3

#23
Mi riservo comunque di dare una valutazione più precisa una volta che saranno rese note le caratteristiche della 40GB. :book:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il  2 Ottobre, 2007, 19:55:37
Mi riservo comunque di dare una valutazione più precisa una volta che saranno rese note le caratteristiche della 40GB. :book:

ormai quello che è detto è detto   :old: :notooth:

Turrican3

Non mi fraintendere, 399€ è un prezzone (relativamente ai 599€ degli esordi, come avevo scritto in precedenza :old:) molto più interessante dello starter pack con giochi + pad extra, e lo confermo.

Da utente finale non posso che essere soddisfatto, salvo imprevisti (Uncharted?) penso la farò mia in primavera.

Quello che vorrei capire, con addosso il cappello da analista di mercato (cit. :D) è cosa diavolo frulli nella mente dei responsabili Sony alla luce delle dichiarazioni all'epoca del ritiro dal mercato della 20GB, insomma al lancio (USA) una PS3 -relativamente- lowcost c'era già e l'han "fatta fuori".

Adesso ritorna :doubt: (ma a 100 $/€ in meno, per fortuna :sweat:)

Biggy

#26
Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2007, 09:04:46
salvo imprevisti (Uncharted?)

Si, ma io non ci credo.

Prima (magari non per te, ma per tanti altri sì) doveva essere Motorstorm con Resistance, poi è diventato Lair, poi Heavenly Sword, ora, floppati uno dopo l'altro l'appiglio diventa Uncharted.

E' una cosa francamente ridicola.

Ma questa secondo alcuni, piuttosto che mera constatazione, sarebbe console war ...

Turrican3

#27
Secondo me invece alla fine della fiera sono proprio gli stracriticati giochi di lancio (parlo di MS e RFOM) quanto di meglio giri al momento su PS3. Più VF5 ovviamente, per gli appassionati, ma non ricordo se c'era al day-one.

Niente di paragonabile al famoso sottobicchiere di PS2 insomma IMHO.

Uncharted come tutta la roba che deve uscire (per tutte le piattaforme, come sempre) non mi pare corretto massacrarlo nè incensarlo apriori. Giudicheremo quando lo avremo sottomano.

Giulo75

#28
Quindi, ricapitolando, 399 la 40gb liscia mentre lo Starter Pack 60gb scivola(o meglio c'e' gia' scivolato) a 499-549 in attesa del nuovo Starter Pack 60gb con F1 e Genji che rimarra' ancora a 599.
In pratica sotto le festivita' si rischia di portarsi a casa una PS3 in sottocosto a 299 EURO. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  3 Ottobre, 2007, 14:50:22In pratica sotto le festivita' si rischia di portarsi a casa una PS3 in sottocosto a 299 EURO. :sisi:

Personalmente vedo più probabile un 349, ma la sostanza non cambia: è "guerra"! :o