News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Aspettative nextgen (ex topic su BF2:modern combat)

Aperto da Sirio, 30 Agosto, 2005, 13:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Tre filmati qui :
http://www.gametrailers.com/e3_2k5_xb360.php

L'X360 continua a non stupire , anche in questo caso , tecnicamente , sembra di vedere un gioco medio per PC  :thumbdown:
Uscire mesi prima delle concorrenti si sta rivelando un arma a doppio taglio per M$ , pare ormai evidente che i primi giochi non saranno assolutamente all'altezza delle possibilita' della macchina , spero di essere smentito !

(editato da Turry: cambiato titolo thread)

Mystic

e un semplice porting dal PC..non si saranno impegnati piu di tanto..





Sirio

Si certo , non e' certo questo il titolo che doveva mostrare ...... ! Pero' + filmati vedo + mi rendo conto che saranno cosi' mediamente i giochi del primo periodo della X360 . Sia chiaro , a me giocare tra due mesi titoli come GR o CoD2 , cosi' come li ho visti nei filmati , va benissimo , ma credo che con questi titoli alla M$ non otterranno i risultati che credono/sperano . Uscire prima delle concorrenti non servira' a nulla se non ci saranno i giochi all'altezza e giochi che non puoi trovare e giocare anche su PC , a tal proposito aggiungo che gira voce che l'atteso PG3 , e' stato posticipato !

Mystic

come dico gia da tempo..

di next-gen fino ad oggi non ne ho vista...

l'unico che si avvicina ad un gioco next-gen e Gears of WAR con tanto di framerate scandaloso e animazioni oscene (ma hanno ancora molto tempo a loro disposizione)

tutto il resto e rimasto sotto le mie aspettative.

boh, speriamo bene

Turrican3

Stupire tecnicamente al lancio non è facile però... e questo probabilmente vale per tutti, non solo per il Botolo2.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 30 Agosto, 2005, 14:16:48
Stupire tecnicamente al lancio non è facile però... e questo probabilmente vale per tutti, non solo per il Botolo2.

ma anche fare una presentazione come quella su MTV non e facile...  :hihi:

bisogna essere fusi per benino...

mostrare PDZ in quello stato e stato un suicidio...

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 30 Agosto, 2005, 14:16:48
Stupire tecnicamente al lancio non è facile però... e questo probabilmente vale per tutti, non solo per il Botolo2.

Non mi pare.
Psx, N64, Dc, X-box, NGC e secondo alcuni persino PS2 hanno stupito al lancio.

Speriamo che X360 cresca, anche solo per avere un po' di movimento, non so se posso tollerare un'altra generazione a senso unico...

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 30 Agosto, 2005, 14:48:07Non mi pare.

Non ho mica detto che è impossibile!  :teach:  :notooth:

Solo, credo sia e sarà sempre più difficile a meno di improbabili rivoluzioni nei sistemi di sviluppo (tipo, le console che si programmano da sole :hihi:) visto che grossomodo il tempo che intercorre tra la disponibilità dei devkit e l'uscita nei negozi dell'HW è sempre quello se non inferiore, e la complessità delle macchine aumenta sempre più...

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 30 Agosto, 2005, 15:02:01
Solo, credo sia e sarà sempre più difficile a meno di improbabili rivoluzioni nei sistemi di sviluppo (tipo, le console che si programmano da sole :hihi:) visto che grossomodo il tempo che intercorre tra la disponibilità dei devkit e l'uscita nei negozi dell'HW è sempre quello se non inferiore, e la complessità delle macchine aumenta sempre più...

E' vero, ma non riesco comunque a giustificare.
Voglio sbilanciarmi: quando Kojima mostrerà MGS4 o Namco i suoi prossimi picchiaduro per PS3 saranno dolori, ed il tuo discorso dovrebbe essere altrettanto valido.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 30 Agosto, 2005, 15:21:36Voglio sbilanciarmi: quando Kojima mostrerà MGS4 o Namco i suoi prossimi picchiaduro per PS3 saranno dolori

Aspetta un attimino: non so Namco, ma non mi pare si sia mai parlato di MGS4 come titolo di lancio PS3  :mmmm:  ;)

Rot!

#10
Hai ragione  :)

Tuttavia il problema secondo me non è limitato ai giochi; come ci ha insegnato PS2 il lancio della console non riguarda squisitamente i viggì in negozio al day one, ma anche le aspettative che la console è in grado di generare.
Mi ripeto: per quanto mi riguarda ne passerà di H2o sotto i ponti prima che io acquisti una next gen, semplicemente vorrei vedere una contesa un po' più equilibrata e faccio un po' fatica ad immaginarla quando osservo gli screeenshot di DOA4 o da altri.

C'è da dire che ormai sono solo un vecchio brontolone.  :tsk:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 30 Agosto, 2005, 15:53:10Hai ragione  :)
:teeth:  ;)

CitazioneTuttavia il problema infatti secondo me non è limitato ai giochi; come ci ha insegnato PS2 il lancio della console non riguarda squisitamente i viggì in negozio al day one, ma anche le aspettative che la console è in grado di generare.

Direi che in quanto ad hype stiamo messi benino (eufemismo) su tutti e tre i fronti nextgen. Quanto poi questo hype si potrà ritorcere contro le stesse console (più PS3 e Revo che Botolo2 direi oggi, per motivi diversi chiaramente) è tutto da vedere.

CitazioneMi ripeto: per quanto mi riguarda ne passerà di H2o sotto i ponti prima che io acquisti una next gen,

E lo dici a me che per adesso non so nemmeno se sia il caso di prendere il Revo?  :hihi:

Citazionesemplicemente vorrei vedere una contesa un po' più equilibrata

Al momento attuale sembra ahimè molto difficile che ciò accada, ma non si sa mai...

CitazioneC'è da dire che ormai sono solo un vecchio brontolone.  :tsk:

Io sono pure più "anziano" di te!  :sisi:

E brontolo... ah! se brontolo...  :ohno: (per farlo sono arrivato a creare un forum...  :boom:  :sweat:)

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 30 Agosto, 2005, 16:08:45
Direi che in quanto ad hype stiamo messi benino (eufemismo) su tutti e tre i fronti nextgen. Quanto poi questo hype si potrà ritorcere contro le stesse console (più PS3 e Revo che Botolo2 direi oggi, per motivi diversi chiaramente) è tutto da vedere.

Ecco, questo non mi pare proprio. Mi pare che Sony domina con filmati forse tarocchi, forse no, Nintendo latita e M$ continua a non stupire, per dirla con Sirio.
Se i primi giochi non saranno all'altezza della macchina, mi ripeto, è giunto il momento che inizino a mostrarci i secondi giochi, perchè MGS4 uscirà chissà quando, ma le immagini ci bruceranno le retine degli occhi fra non molto.

saluti

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 30 Agosto, 2005, 13:26:01
l'X360 continua a non stupire , anche in questo caso , tecnicamente , sembra di vedere un gioco medio per PC  :thumbdown



Errrrhhhhh... a meno che io non sia impazzito. Quello è XBox...... non il 360. :teach:

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 30 Agosto, 2005, 17:01:24


Errrrhhhhh... a meno che io non sia impazzito. Quello è XBox...... non il 360. :teach:

e quello che pensavo anche io..

pero su gametrailers lo spacciano per x360