News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Wii] Big Brain Academy for Wii

Aperto da gerzam, 20 Luglio, 2007, 09:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Preso ieri appena uscito a 29 Euro.

Giocato un'oretta con mia moglie e devo dire che è proprio divertente!
Simile alla controparte DS (quindi molto più "giocoso" rispetto a i vari Brain Training) e dotato di buone modalità multiplayer, che sono poi il motivo che mi ha spinto a comprarlo, oltre al fatto che già mi piaceva su DS e al prezzo.

Alcuni di voi possessori di Wii avranno già ricevuto la mia prima (e scarsa... :D) pagella, migliorerò... :)

Turrican3

Il prezzo è sicuramente interessante (ma era un'offerta o cosa?! non me l'aspettavo così basso) però Brain Training su DS mi ha stufato in fretta, anche perchè in queste cose non ho molta costanza... insomma dovrebbe realmente stupirmi per convincermi ad acquistarlo.

gerzam

#2
Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2007, 09:59:38
Il prezzo è sicuramente interessante (ma era un'offerta o cosa?! non me l'aspettavo così basso) però Brain Training su DS mi ha stufato in fretta, anche perchè in queste cose non ho molta costanza... insomma dovrebbe realmente stupirmi per convincermi ad acquistarlo.

Non è un'offerta il prezzo è quello.
Comunque questo non è Brain Training, è un altro gioco ed è un po' diverso...molto più "giocoso",  la costanza proprio non serve, comunque te lo consiglio solo se puoi sfruttare il multy.

Turrican3

Sì sì so che non è esattamente la stessa cosa (l'anno scorso se non ricordo male mi ci fece dare un'occhiata Vision/Anhel durante la sua vacanza estiva).

Certo se mi parli di multy allora mi sa proprio che non fa per me, dato che gioco al 99,9% in single player. :(