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Turrican3

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aridaje GT5

Aperto da CICLOPE, 1 Luglio, 2007, 11:38:52

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CICLOPE

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44978

Danni "scaricabili" per Gran Turismo 5?
Il creatore della serie parla alla stampa americana.
PSU (insieme a parecchi forum in Rete) riporta le novità svelate da Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital alla rivista americana Car and Driver, in riferimento ovviamente a Gran Turismo 5.

L'argomento che più di ogni altro merita interesse è quello dei danni alle vetture, da sempre croce e delizia degli appassionati di questa serie di simulatori automobilistici. Yamauchi ha dichiarato, in proposito, che il sistema di danneggiamento raddoppia il tempo necessario a completare lo sviluppo di ogni vettura dal momento che le singole parti della carrozzeria vanno modellate separatamente. In questo senso Yamauchi afferma che se un sistema di danneggiamento deve esserci, è importante che sia realistico e non approssimativo.

Nelle intenzioni di Yamauchi è probabile che il sistema di danneggiamento non vedrà la luce insieme al gioco, quantomeno non per tutte le vetture, ma sarà distribuito successivamente sotto forma di aggiornamento scaricabile. La pubblicazione di Gran Turismo 5 era pianificata per la primavera 2008 ma sembra essere stata spostata alla fine dell'anno prossimo.
di Sebastiano Pupillo - 1 luglio 2007 10:23





è una cosa assolutamente RIDICOLA che Forza2 sia già nei negozi attualmente con un ottimo sistema di danni (maggiormente dal punto di vista meccanico ma anche estetico siamo pienamente nella decenza) e Yamauchi stia ancora a menarsela con questa manfrina che ci vuole tempo, che i danni non ci saranno in GT5 o al limite ci saranno solo su alcune vetture   :notooth: ed in ogni caso i danni non vedranno la luce assieme al gioco ma saranno scaricabili successivamente dalla rete   :notte:
inoltre altro calippo indercul è che l'uscita del gioco slitterà ancora per MOLTO  :lol:

insomma, sempre + felice di aver comprato ADESSO Forza2 e di giocare ADESSO con Forza2, questi signori di Polyphony ci hanno veramente rotto i cojoni con queste manfrine da primedonne perennemente mestruate  :asd:

anzi sapete che vi dico? tenetevelo sto gioco, che probabilmente facciamo prima ad avere Forza3 che GT5  :magia: :sisi:

Turrican3

Ma perchè, ne vogliamo parlare di GT5 Prologue? :ohno: :mad: :sbonk:

PS: piano coi toni 'hino ( abbrevio :hihi: ), cerchiamo di evitare espressioni troppo "colorite" ( --> calippo... :look:) che possono facilmente creare CW.

CICLOPE

vabè ma il calippo è un gelato dell'algida  :notooth:




:magia: :silvio: :inlove:

Rot!

Cerchiamo di capirlo il povero Yamauchi: con tutto il lavoro necessario a modellare ogni singola auto (per GT3 si diceva una settimana per vettura !)  è chiaro che poi non si ha tanta voglia di distruggerle. Un po' di rispetto per le altrui fatiche, che diamine  :rot:
E poi: anche Myiamoto, se avesse dedicato parte delle sue giornate a rilasciare interviste e dichiarazioni, probabilmente avrebbe prodotto la metà.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Yamahino il  1 Luglio, 2007, 11:44:32vabè ma il calippo è un gelato dell'algida  :notooth:

Il che è sicuramente positivo dal momento che prima o poi si scioglie :hihi: :lol:

Però è bene evitare, altrimenti poi non le mie manfrine ad altri non han più senso. ;)

Fine OT.

Citazione di: Rot! il  1 Luglio, 2007, 11:47:53E poi: anche Myiamoto, se avesse dedicato parte delle sue giornate a rilasciare interviste e dichiarazioni, probabilmente avrebbe prodotto la metà.

Riesce ugualmente nell'intento stando dietro a tremila team contemporaneamente: temo che la qualità ne risenta. :sbonk:

Quelo

Citazione di: Yamahino il  1 Luglio, 2007, 11:38:52
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44978

Danni "scaricabili" per Gran Turismo 5?
Il creatore della serie parla alla stampa americana.
PSU (insieme a parecchi forum in Rete) riporta le novità svelate da Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital alla rivista americana Car and Driver, in riferimento ovviamente a Gran Turismo 5.

L'argomento che più di ogni altro merita interesse è quello dei danni alle vetture, da sempre croce e delizia degli appassionati di questa serie di simulatori automobilistici. Yamauchi ha dichiarato, in proposito, che il sistema di danneggiamento raddoppia il tempo necessario a completare lo sviluppo di ogni vettura dal momento che le singole parti della carrozzeria vanno modellate separatamente. In questo senso Yamauchi afferma che se un sistema di danneggiamento deve esserci, è importante che sia realistico e non approssimativo.

Nelle intenzioni di Yamauchi è probabile che il sistema di danneggiamento non vedrà la luce insieme al gioco, quantomeno non per tutte le vetture, ma sarà distribuito successivamente sotto forma di aggiornamento scaricabile. La pubblicazione di Gran Turismo 5 era pianificata per la primavera 2008 ma sembra essere stata spostata alla fine dell'anno prossimo.
di Sebastiano Pupillo - 1 luglio 2007 10:23





è una cosa assolutamente RIDICOLA che Forza2 sia già nei negozi attualmente con un ottimo sistema di danni (maggiormente dal punto di vista meccanico ma anche estetico siamo pienamente nella decenza) e Yamauchi stia ancora a menarsela con questa manfrina che ci vuole tempo, che i danni non ci saranno in GT5 o al limite ci saranno solo su alcune vetture   :notooth: ed in ogni caso i danni non vedranno la luce assieme al gioco ma saranno scaricabili successivamente dalla rete   :notte:
inoltre altro calippo indercul è che l'uscita del gioco slitterà ancora per MOLTO  :lol:

insomma, sempre + felice di aver comprato ADESSO Forza2 e di giocare ADESSO con Forza2, questi signori di Polyphony ci hanno veramente rotto i cojoni con queste manfrine da primedonne perennemente mestruate  :asd:

anzi sapete che vi dico? tenetevelo sto gioco, che probabilmente facciamo prima ad avere Forza3 che GT5  :magia: :sisi:

Che ti avevo detto su MSN poco tempo fa? Io sono il vero  :old::gogogo:

Sirio

Alcune macchine con i danni altre no ?  :matto:
Aspettare fine 2008  :notte: per poi apettare  :old: degli aggiornamenti per completare il gioco ?  :matto:

Questo mi lascia cmq  pensare ad un progetto davvero 'esagerato'  :o o ad una dichiarazione per buttare le mani avanti nel caso certe feature mancassero in questo nuovo GT  :serio2:




Biggy



Reiz

Citazione di: Biggy il  2 Luglio, 2007, 09:33:11
Quando dissi "la prendo nel 2009" qualcuno mi rispose "sì, prendila quando esce Ps4 a questo punto" ...[/url]

sono stato io  :notooth:

:dentone:

TheElement

io intanto mi gusto FM2 mangiando il calippo :hihi:

Biggy

Citazione di: Reiz il  2 Luglio, 2007, 09:37:53
sono stato io  :notooth:

:dentone:

Ora che me lo ricodi sì, però pensavo a Solid  :teeth:, peraltro molto più interessato di me a FFXIII.

Mi interessa motlo di più sapere quando uscirà il primo gioco di Ueda, dopodichè ho un piano ...

Biggy

#12
Gran Turismo 5 could be delayed to late 2008
Monday 2-Jul-2007 11:28 AM Director Kaunori Yamauchi driving for perfection
20 Comments
The release of the highly-anticipated Gran Turismo 5 on PS3 could be pushed back as far as late 2008 says director Kaunori Yamauchi, who wants the game to be absolutely perfect before it's released.

Speaking with US-based Car and Drive magazine (via Gamers-Creed), Yamauchi touted spring 2008 as the earliest that the game could see release, but affirmed that Sony is more than willing to push that date back to the end of the year should his team need more time.

Yamauchi made reference to the cars as being one of the key time-consuming aspects of developing the game. It's taking 180 days for someone to build a car in the levels of detail required for GT5, as oppose to 30 days for GT3 and just one day for the original GT on PSone.

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Crash damage has also once again been ruled out, Yamauchi saying that some companies don't want their cars smashed up in the game (despite damage featuring on the licensed cars of PGR, Forza and other games).

He also says adding the perfect damage system would mean changing the physics model of the game, and modelling each panel of every car separately, both normal and crumpled, with different lighting and shadows
. Again, if other games can do it, why can't GT? They're not exactly short of time.

He did say, however, that crash damage could possibly be delivered as a post-release download, and that downloadable cars were a certainty.

Meanwhile, you'll have to make do with the minimalist offerings provided in GT HD for another year or more.

Turrican3

Sei mesi per modellare UNA macchina!??!?! :o :sweat: :boom:

Quelo

Si prendessero uno di questi tipi...