News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PS2] PES 2008

Aperto da Reiz, 19 Giugno, 2007, 10:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Quelo il  2 Novembre, 2007, 08:38:01
Mmmmh per chi frequenta un minimo i forum di discussione sui vg bastava fidarsi di quello che scrivono.

E intanto la demo mi scatta palesemente in tutte le situazioni concitate sottoporta e negli scatti sulle fasce... go PS3 go  :gogogo:!
PS3 non c'entra. ::)
Qui la colpa e' solo di quei lazzaroni alla Konami...

Quelo

Ok ma che ci voleva a fare un buon porting di PES6 del 360? Ti assicuro che quello non scattava  ;).

Kiwi

mamma mia che schifezza :sweat:
il problema non sono gli scatti, che vedo durante i replay ma le cose che son successe durante la partita :sweat:
Scivolata da davanti, prendo solo il pallone e mi danno il giallo :boom:
Punizione dell'avversario, il portiere respinge ma l'arbitro segna gol :boom: :boom:
gialli assegnati per degli spalla a spalla :boom: :boom: :boom:

ho spento e mi son messo a giocare alla demo di Ratchet :inlove:

Giulo75

Citazione di: Quelo il  2 Novembre, 2007, 10:21:30
Ok ma che ci voleva a fare un buon porting di PES6 del 360? Ti assicuro che quello non scattava  ;).
Guarda, se non fosse per il pieno rispetto per il forum di Turry ti descrivei con mie parole cosa ne penso di Konami e chi distribuisce questo gioco fetecchia. :teeth:
Lascio comunque sottintendere: &%&£$£% :mad:$&£&ZBD&%/()()(/ :mad:

Solid Snake

Giocato l'intera mattinata,inizio col dire che la versione presa su Blahdvd e' tradotta (Halifax suck  :silvio:) per il resto non ho notato nessun rallentamento durante le partite ma premetto che gioco con la visuale Grandangolo,invece per i replay e le scene di inizio partita confermo lo schifo :)

Quelo

Evidentemente la visuale che usi annienta i rallentamenti, e meno male, almeno sotto porta l'azione è scorrevole  :tsk:.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il  2 Novembre, 2007, 13:20:51
Evidentemente la visuale che usi annienta i rallentamenti, e meno male, almeno sotto porta l'azione è scorrevole  :tsk:.

Probabile non saprei dirti perche con le altre visuali non so proprio giocare  :look:

Quelo

Con la visuale standard sotto porta è un disastro di scatti, sembra quando su 360 laggavo online. Rallentamenti a volte me li da pure sulle fasce, i replay sono il vero dramma.

son_goku


Cipo88

raga mi ripeto di nuovo...pes 2008 commercialata allo stato puro! :thumbdown:

Giulo75

Citazione di: Cipo il  3 Novembre, 2007, 00:20:03
raga mi ripeto di nuovo...pes 2008 commercialata allo stato puro! :thumbdown:
L'unica versione veramente giocabile e' quella PS2. Comunque pur sempre un arcade totale. :sweat:

CICLOPE

ho provato anche io la demo per PS3: veramente una cosa indecente.
un passo indietro clamoroso! sia tecnicamente che nel gameplay...  :sweat: