News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PS2] PES 2008

Aperto da Reiz, 19 Giugno, 2007, 10:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2007, 21:56:45
Io sono pronto a scommettere che per gli aspetti che a te (noi) interessano non ci sarà alcuna differenza tra le varie versioni, anzi immagino che pure a 'sto giro su PS2 avremo un prodotto più curato (animazioni e chissà, forse anche tornei e compagnia bella) rispetto alle nextgen.

Errare è umano, perseverare è diabolico.

Turrican3

Beh mettiti anche nei panni di Konami però: con una base di utenza circa 10 volte più grande (PS3 e 360 sommate :sweat:) dove vuoi che vadano le risorse maggiori?

Biggy

Io sinceramente queste animazioni migliori non le ricordo, anzi la grafica è molto più pulita e dettagliata,i siparietti di intermezzo una goduria, i replay bellissimi da vedere... Su PES6 per 360 è stata spalata tanta merda da parte di chi non l'ha neppure visto (non mi riferisco a te nello specifico)...

E per quanto riguarda la mancanza dell'Edit Mode (per cui sarebbe uan versione "monca" è una cosa perfettamente ocmprensibile nell'ottica di far GIOCARE la gente sul Live piuttosto che smanettare ad alterare arbitrariamente i valori dei giocatori e il loro aspetto nonchè le rose (sebbene mi piacerebbe vedere Oddo e Ronaldo al Milan) cosa che poi sarebbe non conciliabile col gioco online.

Piuttosto il nuovo WE per Ps2, J-League WE 2007 Club Chanpionship, in uscita i primi di Agosto, potrebbe essere tranquillamente il vecchio WE10 con qualche ritocco minimale e le rose aggiornate, essendo gli sforzi (comuqnue non troppi, fin oa prova contraria) ormai concentrati sulla next gen facendo soldi col minimo sforzo sulla old.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 20 Giugno, 2007, 10:42:05Io sinceramente queste animazioni migliori non le ricordo

Fai come me, carica e gioca le due versioni "in parallelo". Le differenze le vedrai tu stesso.

Citazioneanzi la grafica è molto più pulita e dettagliata

Grazie tante, 720p vs PAL/NTSC standard interlacciato... :)

CitazioneE per quanto riguarda la mancanza dell'Edit Mode

Suvvia, una cosa in più come può mai essere un difetto? PES6 per 360 si pagava a (caro) prezzo pieno peraltro. Assenza ingiustificabile IMHO se non per comprensibilissime esigenze di riduzione dei costi di sviluppo.

Citazionecosa che poi sarebbe non conciliabile col gioco online.

Se non ricordo male in PES4 per Xbox andando in Live rimetteva le rose e i valori di default. Se ci pensi è la cosa più logica.

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2007, 12:00:15Grazie tante, 720p vs PAL/NTSC standard interlacciato... :)

Ditto mi dispiace contraddirti, ma la differenza grafica su 360 non dipende solo dall'HD...

Turrican3

Per carità, sicuramente anche a poligoni stiamo messi meglio sul 360, anche questo andava citato.

Ma veramente dobbiamo star qui a paragonare la tecnica di un gioco che gira su due macchine di generazione l'una successiva all'altra? :sweat:

Reiz




miglioriamo leggerissimamente

:dentone:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2007, 12:00:15


Se non ricordo male in PES4 per Xbox andando in Live rimetteva le rose e i valori di default. Se ci pensi è la cosa più logica.

...sì questo è vero, anche PES5  :sisi:

..e anche su PC... anche se c'erano una marea di cheaters  :(

Biggy

Scusa, che costi di sviluppo servirebbero per uan feature già pèresente in tutte le edizioni precedenti?

Forse è stato atto appunto nell'ottica di evitare gli imbrogli ?

gerzam

Citazione di: Biggy il 20 Giugno, 2007, 14:27:00
Scusa, che costi di sviluppo servirebbero per uan feature già pèresente in tutte le edizioni precedenti?

Forse è stato atto appunto nell'ottica di evitare gli imbrogli ?


.... :mmmm: non penso, come si potrebbe imbrogliare su Xbox Live?

Turrican3

Biggy, ti ho già risposto che in PES4 (e 5 aggiunge Gerzam) le modifiche erano azzerate giocando in Live.

Riguardo i costi, beh non è che l'editor si programmi da solo, qualcuno dovrà pur scriverlo il codice... un conto è partire da qualcosa di già esistente da anni (PS2), un conto è la prima versione su una "nuova" piattaforma.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2007, 09:07:58
Beh mettiti anche nei panni di Konami però: con una base di utenza circa 10 volte più grande (PS3 e 360 sommate :sweat:) dove vuoi che vadano le risorse maggiori?

Sulla versione nextgen, decisamente.
Perchè il motore e il "lavoro sporco" in texture ed altro per la oldgen ce l'hai pronto e con un porting da 2 lire copri tutto (ps2, wii, psp e forse pure il ds) e intanto butti delle basi SERIE per la versione nextgen che potrai poi sfruttare per i prossimi 5 anni.

Turrican3

Eh, ma intanto PES6 per 360 non sembra rispondere alla descrizione... :sweat:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2007, 19:24:27
Eh, ma intanto PES6 per 360 non sembra rispondere alla descrizione... :sweat:

Ed è infatti un parziale nonsense per me, vediamo quest'anno  :look:

Reiz