News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Fallout 3

Aperto da Reiz, 19 Giugno, 2007, 08:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 25 Marzo, 2008, 13:17:23
Mi sembra un numero poco veritiero...  :sweat: A me basterebbe un Fallout come i vecchi capitoli

Dipende cosa intendono per "finale", se è un testo scritto come succedeva in passato allora può starci, se è un finale classico con il filmatino allora quei 200 probabilmente comprendono finali in cui il personaggio X c'è o meno o il personaggio Y ha sposato o meno il personaggio Z (esempi) ma di "sostanzioso" sarà la classica decina.
Certo che se la smettessero di sparare numeroni assurdi forse sarebbe meglio...

edit: praticamente ho detto la stessa cosa di supernic, sorry  :notooth:

Sirio


Mystic

a me sto gioco non dice proprio nulla..

ho visto un po di game-play e non mi ha convinto per niente

Sirio

Gameplay , infima qualita' pero' mi pare decisamente interessante !

http://it.youtube.com/watch?v=Y_hq7cRTD0A&feature=related

Sirio

Una foto di qualita' migliore del filmato per tentare di capire meglio la qualita' visiva del gioco .




Quelo


Turrican3


Enomix

fa un po stalker e bioshock messi assieme  :look:

Ian_solo

Citazione di: Enomix il  9 Ottobre, 2008, 11:32:55
fa un po stalker e bioshock messi assieme  :look:

Io spero viavamente che si possa passare dalla prima alla terza persona. Ho amato i primi capitoli di Fallout, non mi interessa solo ritrovare lo "spirito" del gdr, mi interesserebbe assaporarne anche un'atmosfera simile. La prima persona non gli renderebbe giustizia, ihmo

Turrican3

Fallout 3 becca 10/10 da Eurogamer:

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=270173

CitazioneFallout 3 has been by some margin the most enjoyable game I've played since BioShock - a game with which it shares a similar artistic vision and ambience. Despite so many worries, Fallout 3 almost effortlessly succeeds in its central aim of reviving a much-loved brand to appeal to the vast majority of players. It's a thrilling, all-consuming experience that will absorb you for weeks, whether you're attracted by the action, the adventure, or the role-playing, as you fall in love with the relentless excitement, incredible atmosphere, sense of place and sheer choice.

Bethesda has once again delivered a game of life-affirming brilliance that will be heralded as a classic, and talked about for years to come.

Romeo Guildenstern

Lo sentivo che sarebbe stato un grande ritorno per questa saga storica!
Ragazzi, per me ormai la Bethesda è una garanzia: continuano sempre a lavorare con grande serietà, sviluppando ottimi titoli.

Blasor

Si è salvato! Un pezzo del mio passato riproposto si è per una volta salvato!!! :'( :gogogo:

David


Solid Snake

Ma quindi si puo giocare in terza persona?? ^^