News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][XBOX][N64] Conker: il capolavoro

Aperto da Giulo75, 1 Marzo, 2007, 11:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Frozzo il 10 Marzo, 2007, 12:01:04
Se ti dimentichi tutte le promesse fatte da Lionhead e lo giochi per quello che è, è un gioco validissimo e ti ci puoi divertire parecchio, per me è da 8/10 abbondanti ed è uno dei giochi che più mi sono piaciuti sul box.
Ma devi giocarci in quel modo, altrimenti rischi di usarlo come fresbee.

Oggi da Gamestop ha doto indietro il Forza Motorsport (3 euro  :sweat: ) che fu di Mastyce-che fu di Solid e preso Fable The Lost Chapters aggiungendo 6 euro e 90 cents...

Non conosco le promesse fatte da Lionhead... meglio così allora  :hihi:

Non lo userò come Freesbee ma magari come post Zelda, un giorno.

Alla prossima dò indietro Luigi's Mansion (mi dispiace, ma troppi giochi, si deve fare una selezione) e God of War PAL (se mi andrà giocherò quello NTSC in progressive scan), devo prendermi PES6 e i Microsoft Points per il 360 (sta per uscire Castelvania Simphony of the night sul Live Arcade!!!)  :gogogo:

Frozzo

Citazione di: Biggy il 17 Marzo, 2007, 21:47:23
Non lo userò come Freesbee ma magari come post Zelda, un giorno.

Ecco, se Fable dovesse essere racchiuso in un genere sarebbe quello di Zelda (action adventure rpg?), prova a giocarci magari in parallelo.
Ma se dico che un Fable2 nonostante tutto, lo aspetto molto più di Zelda wii, qualcuno si offende?  :notooth:

Biggy

Se Zelda Wii (il prossimo, anzi il primo VERO Zelda Wii) dovrà portarsi dietro le contraddizioni e le forzature del Wiimote (già viste con l'adattamento forzato e farlocco di Zelda TP da Gamecube), beh, credo che Zelda sia finito col TP.

Meglio cercare altro, dal momento che per usare PER FORZA quel ca**o di Wiimote dovranno per forza stravolgere una formula bella, classica ma non per questo da soppiantare.

Da quando per innovare si deve rovinare quanto di buono già presente?

Ripeto, il DS non lo ha fatto.

Castelvania, Mario Kart, Mario Bros ... non li devi mica giocare per forza col pennino ... e sono delle hits del DS, parallele a quelel "alternative" coem i vari Trauma Center, Brain Age etc.

Qui no, devi per forza adattare tutto al Wiimote, anche qualora uan cosa ci stesse come i cavoli a merenda. Mai errore fu più grosso, e se ne accorgeranno.

:old:

Frozzo

Citazione di: Biggy il 19 Marzo, 2007, 01:10:21
Se Zelda Wii (il prossimo, anzi il primo VERO Zelda Wii) dovrà portarsi dietro le contraddizioni e le forzature del Wiimote (già viste con l'adattamento forzato e farlocco di Zelda TP da Gamecube), beh, credo che Zelda sia finito col TP.

Meglio cercare altro, dal momento che per usare PER FORZA quel ca**o di Wiimote dovranno per forza stravolgere una formula bella, classica ma non per questo da soppiantare.

Da quando per innovare si deve rovinare quanto di buono già presente?

Ripeto, il DS non lo ha fatto.

Castelvania, Mario Kart, Mario Bros ... non li devi mica giocare per forza col pennino ... e sono delle hits del DS, parallele a quelel "alternative" coem i vari Trauma Center, Brain Age etc.

Qui no, devi per forza adattare tutto al Wiimote, anche qualora uan cosa ci stesse come i cavoli a merenda. Mai errore fu più grosso, e se ne accorgeranno.

:old:

Ma non è tanto una questione di controller, è che dopo 15 anni mi sembra che la saga sia andata completamente in stallo e che si limiti a specchiarsi.
Per un utente "nuovo" Twilight Princess dev'essere qualcosa di fuori parametro, ma per me che dal primo episodio per Nes (la prima volta che ci giocai lo prese mia madre a noleggio, quanto c'ho sbavato sopra quella cartucciona dorata) li ho grossomodo passati tutti gli episodi non c'è più novità, quel sano senso di stupore che fino a Ocarina la serie sapeva regalarmi.
Ormai gioco a TP (per riprendere l'esempio) e già immagino come si battono i boss, già immagino come si usano quei determinati oggetti, già immagino che ci saranno X dungeon e X avvenimenti e puntualmente non mi sbaglio, è come vedere il remake di un bel film, puoi apprezzare la fotografia o la direzione ma la trama, quella la conosci già.
Forse sono "saturo" di Nintendo io, ma ormai rivolgo le mie attenzioni da tutt'altra parte, verso giochi che possano ridarmi quello stupore che a Kyoto non riescono più a regalarmi.

Biggy

Ovviamente c'è anche questo.

Magari cambiare completamente col Wiimote e un vero Zelda per Wii può risollevare le cose, ma può anche affossarle definitivamente qualora la cosa non funzionasse e si rivelassse (come temo) una forzatura.

Biggy

Cronache da Gamestop : via God of War PAL (il mio plasma reclama il progressive scan ove possibile... ho come giocare quello NTSC  :whistle: , avendo tempo), Luigi's Mansion (mai giocato :( ... ma troppi giochi e troppo poco tempo... scrematura  :magia: !) e Top Spin (grande ma datato, e poi ce l'ha sempre mio cuggino  :angel2: ; venerdi si prende Virtua Tennis 3, e tutti sul Live! I sonari offline ovviamente  :evil: ), dentro 2100 Microsoft Points e  :bowdown: Pikmin 2  :bowdx: usato: , ovviamente mettendoci dei soldi (non pubblico le quatazioni Gamestop dei giochi che ho dato via  :mad: ).

Frozzo

Citazione di: Biggy il 20 Marzo, 2007, 01:26:50
(non pubblico le quatazioni Gamestop dei giochi che ho dato via  :mad: ).

10 Euro a dir tanto  :evil:?
Comunque peccato per Luigi's Mansion, un gran bel giochillo nonostante la longevità ridicola.

Biggy

Lo so, ma avendo in progress Zelda Ocarina of Time, Pikmin, Halo, Ninja Gaiden Black oltre che il nuovo Gears of War, e da giocare Zelda TP, Okami, Pikmin 2, Viewtiful Joe 2 (il primo sarebbe da finire ma mi serve aiuto  :sweat: ), Concker, Psychonauts, Halo 2, Shen Mue II, MGS3 Subsistence (e magari Twin Snakes) diciamo che Luigi era superfluo  :sisi:

Frozzo

Citazione di: Biggy il 20 Marzo, 2007, 13:27:35
Lo so, ma avendo in progress Zelda Ocarina of Time, Pikmin, Halo, Ninja Gaiden Black oltre che il nuovo Gears of War, e da giocare Zelda TP, Okami, Pikmin 2, Viewtiful Joe 2 (il primo sarebbe da finire ma mi serve aiuto  :sweat: ), Concker, Psychonauts, Halo 2, Shen Mue II, MGS3 Subsistence (e magari Twin Snakes) diciamo che Luigi era superfluo  :sisi:

Mi viene in mente che devo prenderlo prima o poi Twin Snakes, peccato che non si trovi.
Ma comunque finiscili sti giochi prima o poi, che altrimenti fra 5 anni ti trovi con 130 giochi ancora incellophanati  :asd:

Biggy

#54
Ah, dimenticavo i Metroid  :look:

Infatti, a parte 360 per il Live, Gears Of War, Forza 2 e Halo 3 in autunno, non ho nessunissima fretta nè di Wii nè tantomeno di  :lol: Ps3

Però allora di Phys che dovremmo dire  :hihi: ;) :

Citazione di: .:|Physalis|:. il  1 Marzo, 2007, 13:07:23
lista dei recuperi/replay che mi sono fatto per essere giocati con 360:


AirForce Delta Storm

Baldur's Gate™: Dark Alliance™ II

Battlestar Galactica™

Buffy the Vampire Slayer

Buffy the Vampire Slayer™: Chaos Bleeds

Call of Duty™: Finest Hour™

Conker: Live and Reloaded

Crimson Skies®: High Road to Revenge™

Darkwatch™

Destroy All Humans!

Fable®: The Lost Chapters™

Fatal Frame™

Fatal Frame™ II: Crimson Butterfly DIRECTOR'S CUT

Goblin Commander™: Unleash the Horde

Halo

Indigo Prophecy

Jade Empire™

kill.switch

LEGO® Star Wars®

Manhunt

Max Payne

Max Payne® 2

Pain Killer

Pariah

Predator Concrete Jungle™

Psychonauts

Red Dead Revolver

Red Faction® II

Robotech: Battlecry

Serious Sam

ShellShock: Nam '67™

Shenmue II

Sniper Elite

Stake™

Star Wars Battlefront™

Star Wars Battlefront™ II

Star Wars®: Episode III Revenge of the Sith™

Star Wars® Jedi Knight®: Jedi Academy™

Star Wars®: Knights of the Old Republic™

Star Wars® Knights of the Old Republic® II: The Sith Lords™

Stubbs the Zombie™ in Rebel without a Pulse™

The Punisher™

The Suffering

The Terminator™ Dawn of Fate

The Thing™

Thief: Deadly Shadows™

Trigger Man™

Vietcong™: Purple Haze

Winback 2: Project Poseidon

Worms 4 Mayhem

Worms™ Forts: Under Siege

XIII

Ah, dimenticavo PURE Jade Empire e Fable  :look:

Turrican3

Frozzo, si vede che non conosci il significato attribuito da Biggy a "in progress" :hihi:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2007, 13:51:48
Frozzo, si vede che non conosci il significato attribuito da Biggy a "in progress" :hihi:

Effettivamente non mi è particolarmente chiaro  :nonzi:

Biggy

Vuol dire che sono circa a metà gioco, credo  :look:

Turrican3

Allora sei decisamente oltre la fase di "in progress" :asd: