[X360][XBOX][N64] Conker: il capolavoro

Aperto da Giulo75, 1 Marzo, 2007, 11:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Biggy il 10 Marzo, 2007, 12:09:04
Vabbè pure io lo potrò vedere tra poco, ma comprarlo, e su X360 è un'altra questione ...

Spero di trovarli originali, altrimenti li gioco come posso e magari li compro in un secondo momento

Ma scusa il gioco non è per Xbox ?
Funziona anche su 360
Ma tu non hai l'xbox ?
Mi sono perso qualcosa non ci capisco + nulla  :doubt2:

Biggy

#31
Avrò tra un pò anch'io la "cuggino version", che funziona sul mio Xbox ma non funziona su un X360 "di default"... got it ;) ?

SilentBobZ

Ma è sottinteso che il gioco funga con la 360 da originale, non mi permetterei mai di parlare di altro.
Predilico questo 4um per la limpidezza delle acque che sfociano solo in mare pulito.
Si parla di passione comune, non di morte del gioco a favore di frenesia pro Cucino.

Per coerenza devo anche dire che ho i miei lati oscuri ( ma solo perche' sono curioso) i gioconi si devono recuperare è legge.
Certo è anche vero che tutto nella vita ha un valore soggettivo ed ahime pensando alla mia scadenza, so benissimo che i miei Tesori chissa' dove andaranno a finire.
Ma è la vita pazienza , l'importante è circondarsi anche di oggetti materiali che vengano caricati dal ns amore.

C'è solo una cosa che mi continuera' e alcuni di voi la conoscono ( Alice  :inlove:).
Scusate la mia dispersione ma ci tenevo a precisare.
Ho troppo rispetto x  il Turricante per cadere in equivoci non voluti.
Peace and Love.
Cmq sto lavorando anche per te Biggy x vedere di procurarti i giochi di cui parli. :gogogo:

Biggy

Glassie  :inlove:

Aiutatemi così mando in pensione il vecchio botolo (tenetemi le mani -e la carta d icredito- : già occi pomeriggio potrei essere tnetato di passare in un qualsiasi neozio e prendermi un qualsiasi botolone, anche rumoroso  :look: )

SilentBobZ

#34
Prenditi il Bundle con Gow.
Monta il samnsung che è ottimo, tanto il rumore del lettore viene coperto da quello della ventola  :lol:.

.:|Physalis|:.

#35
Citazione di: Biggy il 10 Marzo, 2007, 12:09:04
Vabbè pure io lo potrò vedere tra poco, ma comprarlo, e su X360 è un'altra questione ...

Spero di trovarli originali, altrimenti li gioco come posso e magari li compro in un secondo momento

Io sto andando avanti nella lista dei recuperi di XBox scartabellando nell'usato di GameStop, EBGames e Saturn. Se poi inizi un vice circle con il tuo usato ecc ecc, te la cavi con pochi euro e hai da giocare per anni. Sabato ho recuperato il primo Halo che me lo volgio rigiocare. Ora ho in progress, Conker (sono bloccato ma spero di finirlo presto), Call of Cthulu (bloccato anche a quello da mesi ormai...) e, appunto, Halo.

Come next gen ho La Battaglia per la Terra di Mezzo II in attesa di essere iniziato. Penso che  Gears, GRAW2, CoD, Viva, Prey, Condemned, Vegas ecc ecc me li farò appena posso trovarli a prezzi umani.

Sto trovando difficoltà a staccarmi mentalmente da Alien vs Predator: Extinction. :gogogo:

Biggy

Vediamo se domani riesco a passare da Gamestop....

Continuo a sondare anche Play.com, Ebay, rigattieri vari .. vediamo un pò.

Citazione di: SilentBob il 12 Marzo, 2007, 08:54:11
Prenditi il Bundle con Gow.

Fatto  :gogogo:

Biggy

#37
Un tizio vende Conker in UK  :look: ... http://cgi.ebay.it/Conker-Live-Reloaded-Xbox-Mint-Condition_W0QQitemZ140095869028QQihZ004QQcategoryZ38603QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

Psychonauts è disponibile su Play.com , perlomeno adesso, e ce ne sono alcuni su Ebay dalla Germania http://search.ebay.it/search/search.dll?from=R40&satitle=psychonauts+xbox

Gamestop non ha un sito italiano  :serio2: ?

.:|Physalis|:.

Citazione di: Biggy il 10 Marzo, 2007, 12:09:04
Vabbè pure io lo potrò vedere tra poco, ma comprarlo, e su X360 è un'altra questione ...

Spero di trovarli originali, altrimenti li gioco come posso e magari li compro in un secondo momento

Qualsiasi EB o GameStop ha tuto quello che ti serve a qprezzi medio-umani.

.:|Physalis|:.

Signori,
sono bloccato da giorni dentro Conker e non ci levo le gambe. Sono nel mega livello dove c'è la zona peina di merda, la vacca che deve cagarsi addosso e se non ricordo male una zona piena di cera e miele. Sto girando in lungo e in largo ma non riesco a capire che fare. Le vespone le ho fatte fuori e il favo con il miele è stato ridato a chi di dovere. Le balle di fieno e il mini boss di fieno sono state fatte, il fiore con le tette è stato  sistemato.

Cosa diavolo devo fare ancora? :'( :'( :'(


P.S.: Tecnicamente fa davvero paura...

.:|Physalis|:.


Sono andato avanti... o meglio... sono riuscito a fare qualcosa di nuovo:

Ho fatto fuori il mostro fatto di cacca giù nel sottosuolo, mi sono buttato giù nel buco che ha liberato e nmi sono ritrovato nella casetta con la botola...

Cosa maledizione c'è dafare ora? Il fatto che non ci siano task assegnati e un log delle missioni in corso mi sembra una cosa assolutamente senza senso!!!

Mi sta veramente facendo incazzare 'sto gioco.

Giulo75

Per Phys l'incaz.zato :teeth:

Invece di buttarti nello scarico  :D scendi sulle piattaforme intorno al buco. C'e' una specie di caverna che ti fara' accedere ad un altro livello. Prova cosi' e fammi sapere.

Il gioco e' tosto. Anch'io nel livello base dove mi mancava l'ultimo pacco di soldi di tutto il gioco ho dovuto chiedere un aiuto perche' stavo sbroccando. :sbonk:
Eh...sara' l'eta' ormai... :tsk:

Biggy

Li ho trovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :cowjoy:

Conker e Psychonauts, tutt ie due,in un negozio di Messina, in una cesta enorme con giochi Xbox in offerta a 19 euro

:gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Marzo, 2007, 21:24:35
Li ho trovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :cowjoy:

Conker e Psychonauts, tutt ie due,in un negozio di Messina, in una cesta enorme con giochi Xbox in offerta a 19 euro

:gogogo:

Che culo direi  :gogogo: :gogogo:

Turrican3

[OT]
Non so Conker ma è matematico che Psychonauts, pipposo com'è, il nostro Biggy non lo completerà mai :evil: (ammesso che lo giochi :asd:)

:inlove: