[X360][XBOX][N64] Conker: il capolavoro

Aperto da Giulo75, 1 Marzo, 2007, 11:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il  1 Marzo, 2007, 13:07:23
E' nella lista dei recuperi/replay che mi sono fatto per essere giocati con 360:

Indigo Prophecy

Shenmue II

The Suffering

The Thing™

XIII

:thumbup:

Biggy

#16
Recuperato Jade Empire, 19 euro  :gogogo:

Ad occhio e croce ora vorrei Conker e Psychonauts (ho già Shen Mue II e Halo 2) ma ci vado calmino :sisi:

Visti su Play.com , rispettivamente 5 e 28 sterline circa (usato il primo, nuovo il secondo)  :sweat:

.:|Physalis|:.


Come credo di aver scritto da altre parti in questo forum,
sono proprio alle prese con Conker. :teach:

Lo trovo tecnicamente impressionante e molto divertente. Ci sono dei punti che definisco frustranti ma cerco di non mollarlo... spero di riuscire a finirlo e di non farmi predere dall'incazzatura prematuramente. :book:

Biggy

Lo vojo, lo vojo ... Diiiiiiitt. me lo fai un ordinuccio da Play.com che io non ciò la carta di credito :inlove: ?

.:|Physalis|:.


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2007, 09:17:46
Mi avete incuriosito, voglio dargli un'occhiata. :sisi:

Magari se Rare (era di Rare vero? :notooth:) trovasse un accordo ad-hoc con Nintendo potrebbe saltar fuori nella Virtual Console... :look:

Ho pensato la stessa cosa ma ci sono possibilita?

Biggy

#21
Citazione di: Solid Snake il  9 Marzo, 2007, 20:58:31
Ho pensato la stessa cosa ma ci sono possibilita?

Boccaccia mia statti zitta  :) ... Solidone queste domande falle in pvt che è meglio  :)

P.S. : Non ce la faccio: ho a casa l'Xbox che fu di Solid, che , compiaciuto, gli fece "ciao ciao" con la manina.
Concker e Psychonauts, due platform\capolavoro. Shen Mue II, action\adventure\RPG capolavoro, KOTOR I e II, bellissimi RPG, Jade Empire, action-RPG capolavoro. E c'erano solo FPS, eh. Senza considerare i multy EA, Ubisoft, che per la maggiorne potenza venivano meglio ... Non capirò mai. Ma meglio così, mi sono procurato un Xbox a niente e godo 3 volte con ogni console su cui gioco giochi esclusivi

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  9 Marzo, 2007, 21:29:14
Boccaccia mia statti zitta  :) ... Solidone queste domande falle in pvt che è meglio  :)

P.S. : Non ce la faccio: ho a casa l'Xbox che fu di Solid, che , compiaciuto, gli fece "ciao ciao" con la manina.
Concker e Psychonauts, due platform\capolavoro. Shen Mue II, action\adventure\RPG capolavoro, KOTOR I e II, bellissimi RPG, Jade Empire, action-RPG capolavoro. E c'erano solo FPS, eh. Senza considerare i multy EA, Ubisoft, che per la maggiorne potenza venivano meglio ... Non capirò mai. Ma meglio così, mi sono procurato un Xbox a niente e godo 3 volte con ogni console su cui gioco giochi esclusivi


Psychonauts c'e per ps2 ma non mi interessa proprio troppo testo per giocarlo in inglese,Shen Mue II idem troppo inglese,Kotor I e II iniziato e giocati preferisco gli jrpg,anche per questo sono indeciso su oblivion rpg di stampo occidentale.Per quanto riguarda i FPS 5 giochi su una console dopo 4 anni mi sembrano un tantino pochi  :sisi:

Biggy

Che è successo ... non s'incazza  :o ! ! !

:cowjoy:

Va beh però se ora ti prendi il 360 per Blue Dragon e Lost Odissey (i nuovi Final Fantasy) lo puoi giocare lì Concker  :silvio:

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il  9 Marzo, 2007, 19:27:15
Giocati?

Si, tutti e 5.
Shenmue 2 lo sto giocando ora.
The thing fu una simpatica sorpresa. Tecnicamente scialbetto ma molto divertente. Per gli amanti del film un must. :gogogo:
The suffering e' un gioiello incompreso. Un horror psicologico, anch'esso tecnicamente scialbetto, giocabile in 2 modalita' di visualizzazione, molto action e gore.
XIII e' un buon gioco. Originale per l'aspetto grafico ma di impostazione classicissima.
Fahrenheit Indigo Prophecy poteva essere un capolavoro...un gameplay e una struttura solidissima rovinati da una trama(in questo genere di giochi parte predominante) fottutamente trash. Di serie Z. Fino a 2/3 di gioco sarai presissimo...poi cominciano a cascarti... :D

SilentBobZ

Ho riunito qui le info che ho trovato nell'intento di dare una spiegazione Bonsai del gioco.
Il gioco mi colpii per la Cover cartoonesca irriverente in simil stile Struntruppen.Ho uppato quella Usa dove ci fu il veto per i minori di anni 17.



Conker: Live & Reloaded è un videogame per la consolle Microsoft XBox. È uscito il 21 giugno 2005 come remake del videogioco per Nintendo 64 Conker's Bad Fur Day. Oltre alla nuova sezione multiplayer, il gioco ora vanta di un'ottima grafica che utilizza a pieno le risorse Xbox, e contenuti "censurati" rispetto alla versione originale. Il gioco ha ricevuto in generale buoni giudizi.

Gameplay

Il gioco ha un nuovo sistema di combattimento sia per la modalità single player che multiplayer. Esso include una telecamera in terza persona che si gestisce in maniera similare a quella di titoli simili come Halo e Unreal Tournament.

Multiplayer

Conker: Live & Reloaded è dotato di un'intensiva componente multiplayer (sia a schermo condiviso che su Xbox Live!), che si può considerare come gioco a se stante. La porzione multiplayer è ambientata in una guerra tra i Tediz e gli SHC (abbreviazione di Squirrel High Command), in cui figurano diverse citazione di famosi lungometraggi (tra cui Salvate il soldato Ryan e Terminator).

Sia i Tediz che gli SHC hanno sei classi, le armi e le abilità di ciascuna classe sono identiche in entrambi gli schieramenti, con le sole differenze di voce e aspetto. Ci sono due modalità: Team e Deathmatch. La modalità multiplayer è suddivisa in 8 missioni.

Ogni personaggio ha le proprie armi e le proprie peculiari caratteristiche, per esempio un personaggio lento ma con armi pesanti e potenti e così via.

Biggy

#26
Lo voglio  :pant:

:bowdown:


Ditt. compra !

http://www.play.com/Games/Xbox/4-/149530/Conker_Live_And_Reloaded/Product.html

E magari anche questo (roba vecchia ma come sai buona)

http://www.play.com/Games/Xbox/4-/115386/-/Product.html?searchstring=Psychonauts&searchsource=0


Ho dei dubbi atavici su Fable http://www.play.com/Games/Xbox/4-/747720/Fable_The_Lost_Chapters/Product.html ... però posso già provarlo, vediamo prima com'è ...

SilentBobZ

#27
 :cool2: I giochi in questione puoi sempre vederli dal Vecchio Bob  :D
Biggone da Play.com non è disponibile anche se stamattina lo era.
Mi Spiace :'(

Frozzo

Citazione di: Biggy il 10 Marzo, 2007, 08:18:11
Ho dei dubbi atavici su Fable http://www.play.com/Games/Xbox/4-/747720/Fable_The_Lost_Chapters/Product.html ... però posso già provarlo, vediamo prima com'è ...

Se ti dimentichi tutte le promesse fatte da Lionhead e lo giochi per quello che è, è un gioco validissimo e ti ci puoi divertire parecchio, per me è da 8/10 abbondanti ed è uno dei giochi che più mi sono piaciuti sul box.
Ma devi giocarci in quel modo, altrimenti rischi di usarlo come fresbee.

Biggy

#29
Citazione di: SilentBob il 10 Marzo, 2007, 10:15:04
:cool2: I giochi in questione puoi sempre vederli dal Vecchio Bob  :D
Biggone da Play.com non è disponibile anche se stamattina lo era.
Mi Spiace :'(

Vabbè pure io lo potrò vedere tra poco, ma comprarlo, e su X360 è un'altra questione ...

Spero di trovarli originali, altrimenti li gioco come posso e magari li compro in un secondo momento