[XB1][PC] ReCore - nuova IP Armature (ex Retro)

Aperto da Turrican3, 17 Agosto, 2016, 17:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#15
Dopo la discussione con capa crepata AKA Joe Crepax ho provato il gioco su PC.
Inconsapevole  che "tra la mente creatrice Keiji Inafune e gli ideatori di Metroid Prime"

Ho solo 30 minuti di prova ma per il poco che ho visto non sembra malaccio.
Ho settato la mia opzione video preferita "1080p 60 fps e dettagli massimi"

La versione PC che credo sia solo digitale costa ancora tantino (39.99 euro) per gli standard Pc offerte steam da cui sono contagiato.

Joe

Avrò fatto circa 4 ore nette (su X1) e mi sta piacendo molto. Peccato solo che giri (male) su Unity (un motore grafico che odio con tutto me stesso). Si vede che è un gioco non AAA ma apprezzo tantissimo il fatto che il suo prezzo ufficiale sia di fatto "budget".

Turrican3

Stiquarzi, l'hanno fatto con Unity?! :o

Questo spiegherebbe i problemi tecnici, ho letto spesso che la "pesantezza" è il prezzo da pagare per una relativa semplicità d'uso rispetto a prodotti similari (Unreal Engine in primis)

SilentBobZ

Io non mi sono posto il problema di come gira dato che gira bene.
Ho voluto fare una prova per vedere quanti frame escono fuori.



Non tenete conto del frame indicato, in movimento a Ultra mantiene 70 fps = è pesante di sicuro.

Potrei fare di più tenendo presente che sono al minimo sindacabile della mia GPU ma mi bastano i 60 fps.




Turrican3

Hmm, ma non si può comprare dal primo per caso? :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2017, 11:23:43
Hmm, ma non si può comprare dal primo per caso? :look:
Credo si debba cambiare regione dello Store e quindi dell'account.
In molti lo hanno fatto per comprare Tomb Raider dallo store (mi pare) indiano, a pochi spicci.

Però non è una pratica ben vista da MS a quanto ne so. Il motivo è lampante :hihi:

Turrican3


SilentBobZ

In teoria se si segue il primo link americano si ha la possibilità di comprare a 19,99 dollari ma siamo sicuri che poi il codice funga quando lo si utilizza  :mmmm:

Lo vendono su Amazon.com ed ho letto questo commento :

Question: Do this codes, work anywhere on the world?
Answer: If the game is available in your region, you can use this code to get it.
By The Xbox Team on September 13, 2016

:look: che si fa ?

SilentBobZ

Mi rispondo da solo  :lol:
Important message about the item you would like to purchase

We noticed you're shopping from Italy. This item is not available for purchase due to geographical restrictions. It may be available on Amazon.co.uk. Not Shopping from Italy? Change your country setting

Bluforce

Ma vi pare che MS è fessa? Dai :D

Probabilmente nelle prossime settimane abbasserà il prezzo anche qui, visto che mi pare che il gioco ha floppato alla stragrande. Ma non c'è modo di fregarli se non cambiare regione al proprio account, sempre che sia ancora permesso.

Turrican3

#26
Citazione di: SilentBobZ il 20 Febbraio, 2017, 12:33:11Mi rispondo da solo  :lol:

Non ho mai provato personalmente, ma ho spesso in giro che per i codici della roba in DD basta impostare un indirizzo di consegna USA e tutto fila liscio.

Ocio a scegliere uno stato con tassazione bassa però (variano da stato a stato).

SilentBobZ

Se compri la versione digitale vogliono:

Billing address

*Address line 1

Address line 2

- Optional -
*City

*State

*ZIP code

- Example: 97531 -
Country/region
United States
*Phone number

Mettere tutto falso  :doubt: aspetto magari ribassano del 50 % anche da noi entro 24 mesi.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2017, 12:40:47
Non ho mai provato personalmente, ma ho spesso in giro che per i codici della roba in DD basta impostare un indirizzo di consegna USA e tutto fila liscio.
Mettiamo che freghi Amazon e gli dici che abiti al 1600 Pennsylvania Ave NW, Washington, DC 20500, così tanto per passare inosservato. E se poi il codice è bloccato regionalmente da MS che fai?

Secondo me il gioco non vale la candela assolutamente. :bua:

Turrican3

Eh non lo so, davo per scontato fosse veritiera l'informazione di cui sopra (se il gioco c'è sul negozio "locale" la chiave funge) :sweat: