News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Forza Horizon 3

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2016, 18:58:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2016, 12:10:11
1S 2U 3P 4E 5R 6S 7I 8C.
8 lettere proprio come 1B 2L 3U 4F 5O 6R 7C 8E  :gogogo:

Non ho capito. :|
Il problema di Bluforce era che non ci entrava come numero di lettere, dicevi. :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2016, 12:12:42
Non ho capito. :|
Il problema di Bluforce era che non ci entrava come numero di lettere, dicevi. :look:
Guarda qui:

C'è scritto W1NDOS3, 7 lettere, più una ottava che a me pareva fissa (mostra il canguro australiano).

Invece adesso scopro che anche l'ottava col canguro può essere convertita in lettere o numeri. E quindi alla luce di ciò "Bluforce" ci entra benissimo proprio come ci entra "Supersic".
:sisi:

Turrican3


Bluforce

Sul web ci si lamenta del prezzo Europeo. Ci spennano.

69,99 Euro per la versione liscia.
Quando in altri store costa molto meno (tipo a Singapore, 46 Euro).

Prezzo alto pure in Australia (99,95 Dollari australiani). 59,99 come da standard per gli USA.
La cosa stramba è che amazon.co.uk vende le stesse key a 50 Sterline, poco meno di 60 Euro.
https://www.amazon.co.uk/Forza-Horizon-Standard-Xbox-Windows/dp/B01H0Z64I4/ref=sr_tnr_p_2_676209011_1_twi_sof_2?ie=UTF8&qid=1474293679

Bluforce

Trailer di lancio:


Prime recensioni (versione XBO) tutte positive.

Bluforce



La versione XBO tiene botta in maniera quasi impensabile.
Certo, i 30 fotogrammi di differenza si vedono ed i picciisti saranno contenti, ma che lavorone che hanno fatto quelli di Playground!

Bluforce

#36
Quindi, riassumendo, acquistando il gioco a 100 Euro ci si può giocare già domani.
Se invece si compra a 65 Euro (hanno tolto 5 Euro), lo si gioca fra una settimana.

:mmmm:

Per il resto pare oltremodo meraviglioso. Come meraviglioso è il titolo scelto per il topic ufficiale di NeoGAF:
Forza Horizon 3 |OT| Ɛ uozᴉɹoH ɐzɹoℲ

Mitici australiani capovolti :lol:


EDIT: ho aggiornato il link della gif per preservare la verità storica del post

Turrican3

Ennesima gif dei Simpson che non capisco, per la cronaca... :sweat:

Bluforce

#38
Ad un certo punto Homer nella GIF risulta capovolto come per noi sono capovolti gli australiani :doubt2:

Ho cercato bene nella mia collezione e non c'era GIF migliore di quella :tsk:

EDIT:
Comunque detto fra noi dovresti recuperare almeno le prime diciamo 15 stagioni dei Simpson :bua:

Turrican3

[OT]
Sì sì lo so, ogni volta che guardo una puntata in TV mi scasso dalle risate, evidentemente è un tipo di humour che (mi) risulta gradevolissimo. :D

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 22 Settembre, 2016, 18:36:07
Quindi, riassumendo, acquistando il gioco a 100 Euro ci si può giocare già domani.
Se invece si compra a 65 Euro (hanno tolto 5 Euro), lo si gioca fra una settimana.

:mmmm:


Quindi c'è chi pagherebbe 35 euro in più per giocarlo con una settimana d'anticipo?  :look: ::)

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 22 Settembre, 2016, 21:25:51
Quindi c'è chi pagherebbe 35 euro in più per giocarlo con una settimana d'anticipo?  :look: ::)
La versione da 100 Euro che si può giocare da domani contiene anche il season pass ed altre cosucce per i DLC.
Comunque evidentemente ci sono persone disposte ad uscire un centone :D

Sensei

per 100 cocuzze mi devi dare pure l'entrata gratis ad un p0rn0 club di altissimo livello  :sisi:

stobbArt


Turrican3