News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Lonely Mountains: Downhill

Aperto da Bluforce, 19 Febbraio, 2020, 12:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Potrebbe arrivare una funzione replay alla Mario Kart

Megagon Industries  [sviluppatore] 24 ott 2019, ore 15:00
Things for the ideas! Replays and a photo mode are definitely on our nice to have list.


ed ancora sulle critiche dell'upgrade alla versione 1.04

Thanks for you feedback!

Almost nothing has changed, if you want to beat all the challenges. Nearly all of them remained the same.

We know that many people like that the game is hard, but at the same time many people never reach the point where they unlocked a new bike or never seen the night mode. This is why we opened up the progression a bit - basically giving you alternative challenges if you hit one that is blocking your progression.
You can only try different things earlier in the game (like Free Ride, Night Mode and different bikes), without decreasing the overall difficulty, if you go for completition.

Adding more challenges, content and diffenent events is definitely planned (and in the making).

Ricordatemi così  :D x51


SilentBobZ


Rh_negativo

Comprato.
E voglio che sappiate che è tutta colpa vostra :sisi:

Turrican3


SilentBobZ

Hai fatto la cosa giusta, è un gioco che nasce dalla passione, e se hai mai fatto uscite in bici in fuoristrada lo capirai.
Doveroso ringraziare Blu che è il mio pusher personale.

I posti ristori da cercare nel gioco danno sensazione di pace.





Odierai alcune piste, specie se vuoi ottenere premi avanzati, tipo quella sotto che non entra nelle mie corde.



Avevo fatto tipo 2:12 e odiavo ripetere il tracciato e poi vedi cosa puo' succedere.
Puoi migliorare in modo allucinante.




SilentBobZ

#35
Dopo il record mondiale di sezione dei post precedenti ho la liscia* e ci provo anche in altri circuiti
* = (Il ter­mi­ne ha ori­gi­ni mol­to lon­ta­ne nel tem­po, dato che de­ri­va dal la­ti­no "lixa". La pa­ro­la si è poi tra­sfor­ma­ta in "li­xī­via" ed è pas­sa­ta al­l'i­ta­lia­no nel­la for­ma at­tua­le "li­scì­via". È un modo di dire ti­pi­co spe­cial­men­te del ca­ta­ne­se, che si adat­ta per­fet­ta­men­te a chi ha pa­rec­chia vo­glia di scher­za­re sen­za una ra­gio­ne ap­pa­ren­te­men­te sen­sa­ta. Uno sta­to d'a­ni­mo im­prov­vi­so e ir­re­fre­na­bi­le che la dice lun­ga sul­l'a­ni­ma si­cu­la e sul­la sua na­tu­ra­lis­si­ma joie de vi­vre)
rank 45 non male

avrei fatto meglio ergo 3:58 ma il gioco bara, ha la presunzione che debba tagliare la linea da vivo   :asd:

SilentBobZ

Grandi soddisfazioni anche con la spalla Ciunca*   (Malandata, dolorante)





.,,,,,,,,,,,,,,,,,,, mi manca la bici da strada del primo classificato ma ci siamo quasi.

SilentBobZ

#37
Ultima bici da corsa acquista, tutte i tracciati sbloccati.
Prima prova segmento 1 con bici da corsa



Ok è tempo di passare ad Ori and the Will of the Wisps  :sisi:

SilentBobZ

Pero' è una questione di principio  :look:


SilentBobZ

Giustizia è fatta ......... baciami il culo DELLIE  :gogogo:





SilentBobZ

Bisogna sempre alzare la posta altrimenti facciamo le statistiche italiane.
Primo su 1181 persone è una cosa, del resto alle ultime piste molti non ci arrivano, buttano prima il pad dalla finestra.

Quindi ho preso come bersaglio il primo segmento della prima pista.







Tutto è iniziato da una sfida lanciatami in tangenziale da Chewbacca Marley  :look: , non ho saputo resistere e poi ho ottimizzato per essere in prima pagina.

Nono su 12727 giocatori non è male ed ho pure avuto una esitazione quindi potrei ottimizzare, aspetto Ori cazzo.

SilentBobZ


Turrican3

Preso ma si pianta con un laconico messaggio di errore alla partenza dopo il logo :'(

Per adesso sono troppo preso da Ori2, poi con calma cerco di capire se e come risolvere.

SilentBobZ

La bici da corsa è legnosa ma si sa che non è versatile

  :asd:

Turrican3

Alla fine sono riuscito ad avviarlo. Non so bene cosa sia cambiato ma tant'è. :hmm:

Sono anche riuscito a finire spesso spiaccicato su dei pini, ed anche sfracellato nel vuoto. :sisi:

La vedo durissima competere con Bob e Blu. :sweat: