News:

in collaborazione con:

Menu principale

Netflix: parliamone

Aperto da Mystic, 19 Luglio, 2016, 10:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

#75
Disney+ verrà lanciato anche al prezzo di 69,90 euro l'anno. Possibilità di avere 4 dispositivi collegati contemporaneamente.

Amazon, Apple TV e Netflix dovranno ricollocarsi. Poi non so quanto possa incidere per Apple o Amazon che offrono comunque pacchetti tutto incluso.

Turrican3

Presto per dirlo, bisogna prima vedere se e quanto impatta il lancio sugli abbonamenti degli altri...

Parsifal

In primis Netflix dovrebbe farlo, ma non lo farà immagino, perchè è aumentato negli scorsi mesi.

Turrican3

Se proprio vogliamo parlare di tagli io punterei il dito su Sky e Nowtv. :|

Ma pure qui, difficile dire se ci siano i presupposti: listini alti in genere è sinonimo di mercato che ti premia.

Questo senza neppure tirare in ballo il palinsesto, tutto da verificare (per Disney+ intendo)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 22 Gennaio, 2020, 17:46:34
Se proprio vogliamo parlare di tagli io punterei il dito su Sky e Nowtv. :|

Ma pure qui, difficile dire se ci siano i presupposti: listini alti in genere è sinonimo di mercato che ti premia.

Questo senza neppure tirare in ballo il palinsesto, tutto da verificare (per Disney+ intendo)
Sky aumentera' i prezzi perche' e' una tv satellitare e potra' offrire i prodotti di tutti.  :D

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Gennaio, 2020, 09:41:39
Ma sei sicuro? :hmm:
Netflix ad esempio è già disponibile su Sky.
Magari tanta roba arriverà in ritardo. Ovviamente piuttosto che abbonarmi a Sky terrei la TV spenta.  :sisi:

Turrican3

No aspè, io intendevo il palinsesto/offerta. :D

Ho capito che i prodotti di Pixar adesso saranno disponibili solo su Disney+ ad esempio. :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Gennaio, 2020, 14:03:24
No aspè, io intendevo il palinsesto/offerta. :D

Ho capito che i prodotti di Pixar adesso saranno disponibili solo su Disney+ ad esempio. :hmm:
Io avevo capito che questa cosa riguardasse solo le streaming TV. Del tipo che su Sky continueremo a vedere normalmente le produzioni Disney, Lucas, Pixar, ecc...

Parsifal

Beh ovviamente le produzioni cinematografiche targate Disney (e quindi di Pixar, Marvel, Lucas ecc..) arriveranno ugualmente sky primafila/cinema/premium, mi meraviglierei del contrario  :|
Per le serie tv è un pò diversa la cosa immagino.

Bluforce

Riconfermata la serie live-action di One Piece.
Oda supervisore.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 31 Gennaio, 2020, 17:01:20
Riconfermata la serie live-action di One Piece.
Oda supervisore.

Da non fan di One Piece temo in una porcata immonda ma vabbè  :D

Bluforce


Giulo75

#88
https://www.money.it/cosa-e-cancelnetflix-e-che-significa

Ammazza che botta.  :sweat:

Uno dei maggiori scostamenti di sempre su Tomatoes.

https://www.rottentomatoes.com/m/cuties


Giulo75

#89
Mosso dalla curiosità ne ho guardato alcune scene... :
Human Centipede è meno disturbante.

Pure Irreversible ne esce ampiamente sconfitto ma il livello comunque è quello, non riesci a guardarlo senza avanzamento veloce. Ma che si sono fumati i dirigenti di Netflix?  :sweat: