News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

The STG Club (discussioni sugli shootemup di ieri, oggi e domani)

Aperto da Nessark, 22 Febbraio, 2012, 15:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Annunciata anche versione Ps3/Vita :sisi:

(annunciate prima della versione PC e ancora senza data -_-')

Joe


gerzam

...provata oggi la demo di Sine Mora su Vita....



Bellissimo!  :bowdx:


...mi sa che lo piglierò...

Bluforce


Bluforce

Mi rispondo.

E' nell'ita.

Nel resoconto dell'aggiornamento sul blog ufficiale però non era riportata questa trial o demo che dir si voglia.

E non era riportata manco la demo di Jet Set Radio.
Bah

Scarico, vah.

Sensei

Citazione di: gerzam il 22 Novembre, 2012, 21:49:38
...provata oggi la demo di Sine Mora su Vita....



Bellissimo!  :bowdx:


...mi sa che lo piglierò...

sará sicuramente mio  :gogogo:

Sensei

Citazione di: Il Sensei il 23 Novembre, 2012, 10:55:40
sará sicuramente mio  :gogogo:

preso....cioé per un attimo mi sono sentito tornare a Silkworm o X-Out (chi se li ricorda???)  Classico ma con alcune trovate simpatiche (come lo slow motion) e  infame (se si sceglie la modalitá expert) ma non impossibile...soldi spesi benissimo  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 11 Dicembre, 2012, 12:09:26Silkworm o X-Out (chi se li ricorda???)

Io, io!
Specie il primo, giocato in "entrambe" (quello liscio a scorrimento laterale e il famigerato sequel-non-sequel SWIV) le versioni. :'(

Joe

Citazione di: Il Sensei il 11 Dicembre, 2012, 12:09:26
preso....cioé per un attimo mi sono sentito tornare a Silkworm o X-Out (chi se li ricorda???)  Classico ma con alcune trovate simpatiche (come lo slow motion) e  infame (se si sceglie la modalitá expert) ma non impossibile...soldi spesi benissimo  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Silk Worm, fantastico, soprattutto in doppio.  :'(

Turrican3

Super Galaxy Squadron EX Turbo

Provato qualche giorno addietro, una delle millemila chiavi Steam che quasi neppure ricordavo di avere. Anzi senza quasi. :bua: :sweat:

Sparatutto in verticale abbastanza classico, tosto e divertente.
Credo ci sia solo per PC ma non ne sono sicuro... Google parrebbe confermare però.

Potrebbe piacere a Bob mi sa. :sisi:

Nessark



Trovato incredibilmente dal mio GameUp di fiducia, e ancora più incredibilmente non avevo giocato neanche alla versione Dreamcast.
Appena lo provo vi faccio sapere :D

Turrican3

Ammetto l'ignoranza, non lo avevo mai neppure sentito. :sweat:

E poi ha una copertina... strana. Ma è una roba tipo Limited Run? :hmm:

Nessark

Citazione di: Turrican3 il 25 Marzo, 2019, 12:50:27E poi ha una copertina... strana. Ma è una roba tipo Limited Run? :hmm:

Yes, veniva venduto (adesso è out of stock) in esclusiva su Play-Asia e distribuito da eastasiasoft. Il che rende l'averlo trovato nel negozietto sotto casa ancora più affascinante. Probabilmente vicino casa mia vive qualcuno appassionato di shooting games e non lo sapevo :D

Blasor

https://twitter.com/gematsu/status/1510326446245482506

C'è il mondo di arcade-porting 360 only da recuperare, un buon inizio.
Piattaforme ancora non confermate, ma veniva specificato il gameplay era su Switch.

Blasor

Clear River Games porta pal retail Deathsmiles I・II, è comparso su Amazon ma non è ancora ordinabile.

Switch.

Ps4.