News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] eFootball PES 2020

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2019, 22:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce





Uscita su PC, PS4, XBO il 10 settembre.

stobbArt

come mai questo efootball all'inizio del nome? hanno paura non si capisca che gioco sia? :asd:

Bluforce

Pare che il nome sia dovuto ai tornei calcistici digitali.

Ma secondo me è come dice stobbArt :hihi:

Bluforce

Quest'anno introdotto per la prima volta il fallo intenzionale.

Turrican3

Ai miei tempi spesso bastava una scivolata assassina. :asd:

Bluforce

Demo disponibile dal 30 luglio 2019.
La modalità online fra quelle inserite nella versione dimostrativa.
Squadre presenti FC Barcelona, Arsenal FC, Palmeiras, Flamengo, Sao Paulo, Sport Club Corinthians Paulista, Vasco da Gama, Boca Juniors, River Plate, Universidad de Chile, Colo-Colo, e altre tre non ancora annunciate.

Parsifal


Bluforce

Questa è una ottima notizia.
La Serie A ha la licenza, tranne la Juve e se non ricordo male poche altre squadre.
Finisce così l'era del Black&White!

Parsifal

Ma visto che si parla di esclusiva cosa cambierà per la Juventus in Fifa invece?  :hmm:

Bluforce


Parsifal

#10
Mmh a livello mediatico e di marketing non so quanto buona possa esser questa mossa da parte della Juventus (Konami sicuramente avrà pagato bene), magari poteva fare come Barcelona e Liverpool che son partner PES si ma non hanno dato l'esclusiva e quindi presenti con logo e tutto su Fifa  :hmm:
Magari c'entra anche la storia di Ronaldo su Fifa e delle copie ritirate e cover cambiate..

Bluforce

Alla luce del precedente che citi, ci sta che la Juve non abbia opposto chissà che resistenza per rimanere anche in FIFA.
Anche perché penso che siano in ballo davvero un sacco di soldini :sisi:

Intanto FIFA annuncia il Piemonte Calcio :hihi:
https://www.ea.com/games/fifa/fifa-20/news/fifa-20-piemonte-calcio?isLocalized=true

stobbArt


Bluforce

Demo disponibile su console, non ancora su PC (se è come al solito, se ne parla in serata).

Fra le squadre disponibili è stata aggiunta la Juventus, fresca fresca di licenza ufficiale. E pure Manchester United e Bayern Monaco.
Disponibile nella demo anche la modalità modifica, così da potere modificare le squadre senza licenza già prima dell'uscita del gioco.


In copertina andranno quattro giocatori:
Lionel Messi, Serge Gnabry, Miralem Pjanić e Scott McTominay.

Bluforce

Fatta una partita ieri notte.

Devo dire che mi ha assai impressionato.
Lo riproverò oggi per conferma.
(ero stanco e assonnato, ma ho visto un paio di animazioni a dir poco impressionanti)