News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Tekken 8

Aperto da Turrican3, 14 Settembre, 2022, 10:44:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Non sono mai stato un campione eh (tutt'altro) però qualche centinaio di orette ai tempi specie della PSX ce le ho spese sui vari Tekken, specie con gli amici.

Mi mette addosso una certa tristezza vederlo conciato così, con tutto il rispetto trovo che abbia una direzione artistica tendente all'atroce spinto. :sweat:

Blasor

E' cafonazza, sì, ma è esattamente come Harada e co. l'hanno sempre visualizzata e nelle ultime gen hanno la possibilità di rendere come hanno sempre desiderato. Intendo dire che è paradossalmente coerente.
Che poi è un discorso parte dal 4, secondo me, ma vabbè :bua:

Blasor


Blasor


Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 20 Luglio, 2023, 21:01:49Ariecco Claudio.



Vedo che continua l'effetto "quel pasticciaccio brutto de via Merulana" con i pg che parlano ognuno la sua lingua :asd:



Blasor


Blasor


Blasor


Blasor

Possibile leak dell'intero roster: https://www.reddit.com/r/Tekken/comments/15ha631/leak_or_fake_entire_tekken_8_roster_leaked/

Dato l'UI di Steve apparso ultimamente conferma, viene ritenuto attendibile.

Possibile leak di info sui 3 nuovi combattenti: https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/15j38y8/today_the_name_of_a_newcomer_in_tekken_8_was/

Blasor

L'EVO sta finendo, tranquilli :asd:





Azucena come detto new entry. Finte abbestia che faranno imbufalire mezzo mondo.

CitazioneAzucena the Peruvian coffee queen will give you a taste of defeat



Anche se sul finale stiamo comodamente sul Cacao Meravigliao :look:

Turrican3

Ho messo "mi piace" sulla fiducia per le citazioni vetuste come il sottoscritto dotte. :D
(in questo momento non posso visionare i filmati)

Bluforce


Bluforce

Confermato 26 gennaio 2024.
Annunciata modalità a giocatore singolo "Arcade Quest"  :look: .


Blasor

Come previsto grazie mille Street Fighter 6, sentitamente.

Mi manca il Tekken Ball :asd:

Blasor