News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Test Drive Unlimited: Solar Crown

Aperto da Bluforce, 7 Luglio, 2020, 21:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Un ennesimo video inutile, ma lo si mette per resoconto storico:

Blasor

Stralci inutili e incomprensibili di gameplay (se era gameplay) ancora? Stanno in alto mare o cosa?

Bluforce

Mah, guarda, a 'sto punto se lo tenessero pure. Le alternative fortunatamente non mancano.

Non si capisce però che l'hanno presentato a fare due anni fa, se ancora oggi non hanno uno straccio di gameplay da mostrare.

Per dire, hanno annunciato un mese fa WRC Generations, ed era presente col gameplay al Nacon Connect di quest'oggi.


Blasor


Turrican3


Blasor

Oddio esiste, ci credete?



Appuntamento alle 19:00 di mercoledì 12 luglio.

Blasor



Attenzione è più di mezz'ora di "direct".
Boh bah boh, come temevo è diventato proprio il multiplayer-centrico non fa per me.

Rinviato verso Q1 2024, closed beta dal 24 corrente mese, registrazione sul sito. https://www.gematsu.com/2023/07/test-drive-unlimited-solar-crown-delayed-to-early-2024-three-day-closed-beta-test-begins-july-24

Bluforce

Beh Blasor, considera il primo TDU fu definito (con tanto di marchio registrato) M.O.O.R. (Massively Open Online Racing).

Ricordo con piacere l'andare in giro per le Hawaii e far partire gare al volo sfanalando gli altri giocatori.

Va capito piuttosto quanto Solar Crown può essere godibile senza tutto il contorno da "MMO". Ad esempio ho visto cose che non mi sono piaciute nel movimento delle macchine (e del volante).
Ma magari pad alla mano è piacevole.

Proverò a farmi prendere nella Beta e poi non vi dirò niente per via dell'NDA :hihi:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 12 Luglio, 2023, 22:16:23Va capito piuttosto quanto Solar Crown può essere godibile senza tutto il contorno da "MMO".

Ed è questo il punto, mi pare ben poco o nulla. Le trovate social stile Street Fighter 6 poi m'hanno definitivamente ammazzato ogni fantasia.

Bluforce

Un paio di mesi fa è stato pubblicato un video che io scopro soltanto oggi guardando il gioco su Steam:


Oooook, questa è la direzione giusta per "vendermi" il gioco.

Blasor

Ha vinto il sorpasso di notte con scarsa visibilità e doppia striscia continua, con tanto di freccia :asd:

Frozzo

Citazione di: Blasor il 24 Novembre, 2023, 17:47:34Ha vinto il sorpasso di notte con scarsa visibilità e doppia striscia continua, con tanto di freccia :asd:

Letteralmente l'automobilista medio nel Lazio  :sisi:

Blasor

^ Manca il clacson e magari il vaffa dal finestrino per quello ma sì, ci siamo :bua:

Bluforce

Il clacson c'è sicuro.

Per le imprecazioni c'è la chat vocale.

Interessante la ruota per attivare fari, frecce, luci, finestrini, tettuccio.

Voglio capire nei sorpassi se le frecce le mette in automatico o se ci sono scorciatoie sul pad.