News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Yakuza 6

Aperto da Bluforce, 12 Dicembre, 2015, 12:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


stobbArt

Bellissimo, ancora più hype per il 5 che ho scaricato ma prima sto finendo Ninja Gaiden 3 :sisi:
Speriamo che Kamurocho sia sempre più esplorabile (nel 5 ci sono ci scorci di città, però io lo dico da sempre che mi basterebbe il quartiere di Tokyo storico della saga e poterlo visitare davvero tutto, entrando in tutti gli edifici e salendo su tutti i tetti. un po' il video mi fa sperare in questo senso anche :D)

Certo però che in Giappone nei primi 3 anni di ps4, comprendendo il remake del primo usciranno 4 capitoli, è un po' sovrasfruttato come brand, darebbe quasi noia a me che sono un super fan della saga :asd:

Turrican3

Sembra quasi più un gioco PS3 che PS4. :look: :sweat:

Ma l'atmosfera c'è tutta: quelle inquadrature coi millemiliardi di neon sullo sfondo fanno scattare istantaneamente la nipposaudade. :'( :gogogo:

Solid Snake

Aspetto che prima o poi ne localizzino uno per poterci giocare  :'(

Joe

Citazione di: stobbArt il 12 Dicembre, 2015, 12:30:04


Certo però che in Giappone nei primi 3 anni di ps4, comprendendo il remake del primo usciranno 4 capitoli, è un po' sovrasfruttato come brand, darebbe quasi noia a me che sono un super fan della saga :asd:

:sisi:

Continuo a rimanere scottato dal 3 (dopo aver amato il primo e letteralmente adorato il secondo  :'( ). Il 4 lo riprenderò, prima o poi.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Joe il 14 Dicembre, 2015, 09:42:55Continuo a rimanere scottato dal 3

[OT]

Azz... è l'unico che ho, ettepareva. :| :| :|

Joe

Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2015, 10:10:52
[OT]

Azz... è l'unico che ho, ettepareva. :| :| :|

Magari, essendo il tuo primo Yakuza vincerai il tedio delle prime 10 ore di gioco.

Turrican3


Rot!

#8
Ma e' questo il capitolo con Kitano?  :inlove:
Non copare nel trailer  :mad:
Giocai il primo per PS2, ai tempi non fu colpo di fulmine.

Devo pero' confessare che mi piacerebbe provare quello ambientato nel periodo Edo, con i Samurai - credo tuttavia non sia mai stato localizzato  :'(

Saluti

Joe

Citazione di: Rot! il 15 Dicembre, 2015, 23:30:57
Ma e' questo il capitolo con Kitano?  :involve:
Non copare nel trailer  :mad:
Giocai il primo per PS2, ai tempi non fu colpo di fulmine.

Devo pero' confessare che mi piacerebbe provare quello ambientato nel periodo Edo, con i Samurai - credo tuttavia non sia mai stato localizzato  :'(

Saluti

Purtroppo confermo, lo comprai in Giappone e lo giocai più o meno fino a metà, con una guida. Sembra davvero bello, ma è dura portarlo avanti così.  :(

Sensei

io ho giocato solo i primi 2 e mi sono piaciuti abbastanza...posso saltare direttamente al 6?  :bua:

Turrican3



Filmato gameplay (video non esattamente di eccelsa qualità)

stobbArt

che bello quando entra nel locale senza transizione  :gogogo:

Bluforce

Nuovi screen, che fra le altre cose mostrano anche Virtua Fighter 5 dentro i cabinati virtuali di Yakuza 6:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1275549

Turrican3

#14
Disponibile la demo su PSN (Giappone e Hong Kong).

Pare pesi circa 34GB.