News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 21 Ottobre, 2016, 15:01:27
Ma sicuramente avrà il supporto alle SD, voglio sperare :look:

Poi magari il dock lo si può collegare agli hdd, Nintendo è aperta da quel punto di vista.
peró considerando le dimensioni delle patch le SD o la flash interna dovrebbero essere abbastanza grandi e quindi non proprio economiche... :mmmm:
l'hd esterno alla dock ok peró poi quando la stacchi dalla dock?  :mmmm:

sicuramente Nintendo ha una risposta ha tutto, é piú che altro una curiositá...

ah comunque una cosa da tardone la voglio dire: "Viva le cartucce, porco carralho!"  :beer: :gogogo:

Bluforce

Una SD da 128 GB di buon livello oggi viene 40 Euro. Domani costerà la metà :D

Non so quanto saranno grandi le cartucce di Switch, però ho la sensazione che Nintendo non abbia interesse a proporre titoli dalle dimensioni abnormi. Splatoon è meno di 2 GB ad esempio. E consideriamo anche che mi pare pacifico Nintendo si sia tirata fuori dalla lotta per il 4K.

Mi è invece tornato in mente il prototipo dello Steam Controller, quello che al posto dell'analogico aveva quattro tasti con funzione di tasti direzionali, come il Joy-Con sinistro di Nintendo.
Steam abbandonò quella scelta.
A me francamente sembra che per giocare in casa il controller "classico" sia praticamente indispensabile...

Sensei

Citazione di: Bluforce il 21 Ottobre, 2016, 15:53:46
A me francamente sembra che per giocare in casa il controller "classico" sia praticamente indispensabile...
credo di sí, anche perché il Joy Con non sembra il massimo dell'ergonomicitá...o poi bisogna provarlo eh

cmq...c'ho na bella hype  :sisi:

Turrican3

Avevo totalmente dimenticato il discorso SD card, ma certo! Tra l'altro mi pare si intraveda giusto in uno dei tanti primi piani del video.

E poi l'hard disk USB: penso sarà fruibile anch'esso ma ovviamente solo in contesto casalingo.

SilentBobZ

#79
Citazione di: Ifride il 21 Ottobre, 2016, 14:55:30
Comunque complimenti a Bob, i tuoi flussi di coscienza sono sempre affascinanti.  :D :D

O.T.

I miei flussi sono un fiume in piena, diciamo che tendo a vedere le verità nascoste.
In genere tutto è molto prevedibile, si arriva alla morte annoiati.
Poi per caso incontri personaggi nella vita, un giorno ti presenterò il re del complottismo.

SilentBobZ

Ok adesso che Nintendo S è stato partorito sbilanciamoci.

Chi lo prende al day one con preordine Amazon e similari ?

Io  :notooth: (ma non per la scimmia, per la fiducia e speranza e per documentare)

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Ottobre, 2016, 16:51:41
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1297753

Si vocifera di appena 3 ore di autonomia. :|

:lol:

Cmq il mio spacciatore di fiducia ha appena messo on-line Nintendo Switch. Lo vende a CHF 499  :o


dice per il momento non hanno di quanto costerà e che il prezzo è messo li tanto per

SilentBobZ

Tre ore di autonomia  :doubt: e va bene dai così i giochi durano di più.

Sensei


Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 21 Ottobre, 2016, 17:20:05
Tre ore di autonomia  :doubt: e va bene dai così i giochi durano di più.
lol

beh dai io difficilmente faccio sessioni superiori a 1h e 30m quindi piú che abbondante  :bua:

Turrican3

Purtroppo le prestazioni si pagano con tanta bella corrente ciucciata, c'è poco da fare temo. :-\

Sarebbe carino un confronto con Nvidia Shield (mi pare ce l'abbia Gerzam), che è la cosa che spannometricamente più gli potrebbe assomigliare, per avere un'idea di cosa ci si può attendere.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 21 Ottobre, 2016, 16:41:52
Ok adesso che Nintendo S è stato partorito sbilanciamoci.

Chi lo prende al day one con preordine Amazon e similari ?


Come già detto, mi sono sbilanciato con un ottimo 99% di positività ma non da amazon (a meno di particolari offerte).  :ciao:

Joe


Joe

Da ign(famitsu)
Stando a quanto riporta il famoso magazine giapponese, le schede di memoria utilizzate da Nintendo Switch sono chiamate "Game Card" e maggiori dettagli sulle stesse verranno divulgati più avanti.

Sono molto curioso, chissà quanto saranno grandi... 64 gb? Variabili?