News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1 2024

Aperto da Bluforce, 17 Gennaio, 2024, 11:46:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Bluforce

Dall'Inghilterra arriva la notizia di Hamilton alla Ferrari nel 2025.

Sky, BBC, loro sono sicuri.

Pare Wolff abbia indetto una riunione in Mercedes per dare questo annuncio internamente.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  1 Febbraio, 2024, 13:01:12Dall'Inghilterra arriva la notizia di Hamilton alla Ferrari nel 2025.

Sky, BBC, loro sono sicuri.

Pare Wolff abbia indetto una riunione in Mercedes per dare questo annuncio internamente.

Dopo il rinnovo di Leclerc?? Mah
Sta di fatto che quello che fa più differenza ora come ora sia il gap dell'auto rispetto a Red Bull.

stobbArt

 :o  :o  :o

peccato non già quest'anno

Blasor

Citazione di: Bluforce il  1 Febbraio, 2024, 13:01:12Dall'Inghilterra arriva la notizia di Hamilton alla Ferrari nel 2025.

Sento di gente sconcertata vorrebbe smettere di tifare rosso.

Mi sono perso qualcosa?

Bluforce

Beh, Hamilton è colui che ha pareggiato il numero dei mondiali di Schumacher, e che era a pochi km dal batterlo.

Poi i ferraristi hanno sempre ritenuto che Mercedes abbia accumulato fraudolentemente un vantaggio incolmabile nella prima era ibrida.

E poi per qualcuno ci sono anche le questioni politiche, che è meglio non scoperchiare.

Mystic

non lo so...
nel 2025 dovrebbe avere credo 40/41 anni.

non più un giovincello

Buds95

Da capire come ci arriva. L'Hamilton dell'ultimo anno, se riuscissero a dargli l'auto, secondo me si giocherebbe senza grossi problemi una vittoria del mondiale. Però è vero che gli anni passano per tutti e un fenomeno potrebbe non esserlo più a fine carriera.

Blasor

Citazione di: Bluforce il  1 Febbraio, 2024, 14:17:14E poi per qualcuno ci sono anche le questioni politiche, che è meglio non scoperchiare.

Grazie per gli altri spunti perché temevo fosse tutto qui :bua:

Bluforce

Considerando che nel 2026 cambiano le regole...
Metti che Ferrari azzecca la macchina, Hamilton se la gioca.

Andasse male, ha sempre i 7 mondiali dalla sua, e nel curriculum scriverà che ha corso per "la rossa".

Prepariamoci ad un 2024 con Sainz totalmente scazzato :bua:

P.S.
Pare sia finita la riunione in Mercedes, i dipendenti sono stati informati dell'addio di "Luigi".

Buds95


Bluforce


Parsifal


Joe

Beh, che dire.

L'arrivo di Luigino potrebbe anche includere qualche buon tecnico e, magari, portare una mentalità vincente in seno a un team che pare stentare da anni in tal senso.

Io sono contento, anche se mi dispiace un po' per Sainz. I due carletti sono una bella coppia.

maxam

Una ca77ata lasciare Sainz per un vecchietto a fine carriera ma sarò felice di essere smentito.