News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW][3DS] Nintendo Direct 08.03.2018

Aperto da Turrican3, 7 Marzo, 2018, 15:06:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Quel Mario tennis sembrava una demo buttata lì per tappare un buco (lasciandone aperti altri millemila :( )
Sono molto ispirato da quest'episodio e lo prenderò sicuramente, non so se all'uscita ma quasi sicuramente a ridosso.

Di Octopath si è avverato il mio desiderio di sapere una data e sono molto contento, un pò meno per la limited meh che a noi europei tocca pure senza soundtrack.  :sweat:

No More Heroes mi ha ispirato abbastanza e li odio per captain toad, in quanto amando l'originale, se mettono un numero sufficiente di livelli aggiuntivi cedo all'acquisto.  :'(

Contento pure per Okami, che quel gioco in versione portatile è una gioia per gli occhi, ma se lo giocherò sarà versione pc con traduzione in italiano.
Anche Dark Soul a chi piace in genere in versione portatile è pazzesco e pare fatto bene anche nella gestione di luci e materiali.

Insomma ottimo direct in vista di quello e3 con le bombe vere e tutti a casa anche quest'anno.  :sisi:

Rot!

No More Heroes e' uno dei giochi che ho detestato di piu' degli ultimi 15 anni  :bua:
Non ho mai capito se tutti quelli che lo esaltano ci hanno pure giocato o se e' solo mitologia legata alle scelte stilistiche...  Mistero !

Saluti

Turrican3

Io a NMH ci ho giocato e l'ho apprezzato, ma non parlerei di esaltazione... si limita ad essere un gioco al 100% fuori di testa, come da tradizione Suda del resto. :D

Questo episodio per Switch a naso sembrerebbe puntare più sull'azione pura senza troppi pensieri, verrebbe da dire quasi in stile Musou.

Boh, vedremo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2018, 11:13:11
Io a NMH ci ho giocato e l'ho apprezzato, ma non parlerei di esaltazione... si limita ad essere un gioco al 100% fuori di testa, come da tradizione Suda del resto. :D

Questo episodio per Switch a naso sembrerebbe puntare più sull'azione pura senza troppi pensieri, verrebbe da dire quasi in stile Musou.

Boh, vedremo.
Anche a me piaciuti molto i primi due episodi, per questo terzo capitolo voglio vedere qualcosa di più pirma di decide :-)

Turrican3

Idem, si è visto troppo poco per i miei gusti (o non ho capito bene come sia strutturato il tutto, che è un po' la stessa cosa)